View Full Version : Guild Wars - Info
.:Sephiroth:.
15-07-2008, 10:47
Ragazzi avevo intenzione di acquistare questo gioco (anche perkè nn ha il canone mensile ke lo odio), però ho visto ke ci sono 3 tipi:
Guild Wars Prophecies
Guild Wars Factions
Guild Wars Nightfall
nel thread ufficiale ho letto ke sono indipendenti dagli altri, ma avendoli tutti e tre si possono accedere a tutti e tre i capitoli, quindi se ne compro uno ho un gioco completo, nn un espansione, vero?
però tra i 3, qual'è il + bello?
nightfall mi sembra sia stato l'ultimo, poi c'è Eye of the North ke però rikiede almeno uno dei tre capitoli per essere installato.
Consigliatemi :)
Eye of the north è un'espansione del primo. Quindi non può essere acquistato da solo.
Il mio consigio è di giocare di sicuro a Prophecies e Nightfall. Factions non mi ha entusiasmato, sia per le locations cittadine (un buon 50% del gioco) sia per l'ambientazione nippo-coreana.
Nighfall ha il pregio di avere un pg 'finito' in poche ore di gioco e avere gli eroi con i quali le missioni sono tutte più facili.
Se cerchi in giro ti diranno tutti di iniziare con Nightfall (per avere un super pg) e poi affrontare Prophe+Eye con gli eroi.
Questa via, che comunque rende molto più semplice il gameplay, snatura un po' la trama del gioco originale.
Ah, ovvio che, personalmente, i migliori sono Prophecies + l'espansione.
Per altre info c'è comunque il 3d ufficiale nell'apposita sezione.
.:Sephiroth:.
15-07-2008, 11:54
Eye of the north è un'espansione del primo. Quindi non può essere acquistato da solo.
Il mio consigio è di giocare di sicuro a Prophecies e Nightfall. Factions non mi ha entusiasmato, sia per le locations cittadine (un buon 50% del gioco) sia per l'ambientazione nippo-coreana.
Nighfall ha il pregio di avere un pg 'finito' in poche ore di gioco e avere gli eroi con i quali le missioni sono tutte più facili.
Se cerchi in giro ti diranno tutti di iniziare con Nightfall (per avere un super pg) e poi affrontare Prophe+Eye con gli eroi.
Questa via, che comunque rende molto più semplice il gameplay, snatura un po' la trama del gioco originale.
Ah, ovvio che, personalmente, i migliori sono Prophecies + l'espansione.
Per altre info c'è comunque il 3d ufficiale nell'apposita sezione.
in pratica nightfall è + veloce da skillare? va beh ma poi dico ad ambientazione, quest e soprattutto pg ce ne sono parekki vero?
si accettano altri consigli
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979&highlight=guild+wars
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.