View Full Version : linea 3 connessione??
Ho da poco acquistato una scheda tre, conoscete qualche buona tariffa per connettere il computer?? L'ho presa perchè ho visto che dove abito la linea prende al massimo anke ad alta velocità, "quella G" che esce sul telefonino.
Fatemi sapere qualcosa.
Vorrei usare la connessione per connettere una xbox360 o una ps3.
A presto.
Marteen1983
17-07-2008, 01:40
Io uso l'offerta Business da 5 Gbyte/settimana (oppure 100 ore) a 19 Euro/mese + IVA; contratto di 24 mesi con comodato d'uso gratuito del modem USB. Va bene, ma se vuoi usarla anche per XBox e PS3 devi acquistare un router 3G, spesa non indifferente. Sicuro che non ti convenga un'offerta ADSL su rame?
Tra l'altro i ping sono piuttosto alti, non so quanto sia efficace per giocare. Come velocità assolute invece sono decisamente soddisfatto, navigare in mobilità (pure con Linux!) non ha prezzo. :D
Grazie, proprio ieri ho fatto il contratto con 3 e mi sono portato a casa la penna x la connessioine, ho preso quella huawer una cosa del genere senza sborsare nemmeno un centesimo, il fatto delle 100 ore è buono xchè vorrei usare la connessione maggiormente x giocare, ma riguardo i 5gb, quanto sarebbe a livello di navigazione?? oppure mi conviene scaricare con proogrammi tipo emule o torrent?? Fammi sapere è importante.
Cmq questa mi sembrava la migliore offerta sul mercato. E ne ho approfittato sperando di aver fatto una buona cosa.
A presto e ti faro' sapere come và.
Ah ma per router nn ce ne sono di compatibili??
Se ho una scheda di rete nel pc mi serve lo stesso il router?
magnetex
18-07-2008, 00:25
Grazie, proprio ieri ho fatto il contratto con 3 e mi sono portato a casa la penna x la connessioine, ho preso quella huawer una cosa del genere senza sborsare nemmeno un centesimo, il fatto delle 100 ore è buono xchè vorrei usare la connessione maggiormente x giocare, ma riguardo i 5gb, quanto sarebbe a livello di navigazione?? oppure mi conviene scaricare con proogrammi tipo emule o torrent?? Fammi sapere è importante.
Cmq questa mi sembrava la migliore offerta sul mercato. E ne ho approfittato sperando di aver fatto una buona cosa.
A presto e ti faro' sapere come và.
Ah ma per router nn ce ne sono di compatibili??
Per il gioco online non è indicata, per i ping elevati classici delle connessioni mobili:rolleyes:
5Gb sono tanti e pochi dipende da quello che ci devi fare:
Se usi la connessione mobile per scaricare la posta dall'ufficio e un o' di navigazione web sono decisamente tanti, se devi scaricare con Emule o Torrent sono decisamente pochi 2 giorni e sei al limite dei 5Gb:rolleyes:
Poi un contratto da 24mesi è decisamente troppo lungo , nel frattempo potrebbero uscire tariffe + vantaggiose anche di altri operatori ma tu resteresti legato al piano tariffario del tuo operatore e se recedi prima della scadenza c'è la penale
Ma non ti conveniva una connessione su rame ADSL flat 7MB/s da 19€ senza alcuna limitazione:fagiano:
magnetex
18-07-2008, 00:32
Se ho una scheda di rete nel pc mi serve lo stesso il router?
Si
magnetex
19-07-2008, 16:00
Proprio oggi l'Autority delle Telecomunicazioni ha bloccato H3G in merito a questa offerta non del tutto trasparente secondo l'Autority, con utenti che si sono ritrovati fatture da 10.000€:stordita:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2008/07/antitrust-h3g-tariffe.shtml?uuid=ba8bc402-5591-11dd-8707-8ac2d0c8f6dd&type=Libero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.