View Full Version : Università: professioni sanitarie
proevolution
15-07-2008, 10:20
salve a tutti io vorrei avere qualche consiglio su quali delle 3 professioni sanitarie scegliere prima del test di ingresso..
io avevo pensato cosi:
1° radiologia Umbero 1°....2° radiologia s.Andrea 3° fisioterapia...
voi che ne dite? è inutile mettere 2 sedi di radiologia?
avevo pensato di mettere al posto di fsioterapia che è molto difficile entrare "tecnico di laboratorio biomedico" ...secondo voi è meglio?
ah.. la sede è tra La Sapienza Tor vergata o L'aquila..ma credo che la migliore sia La Sapienza per provare il test.... ;)
salve a tutti io vorrei avere qualche consiglio su quali delle 3 professioni sanitarie scegliere prima del test di ingresso..
io avevo pensato cosi:
1° radiologia Umbero 1°....2° radiologia s.Andrea 3° fisioterapia...
voi che ne dite? è inutile mettere 2 sedi di radiologia?
avevo pensato di mettere al posto di fsioterapia che è molto difficile entrare "tecnico di laboratorio biomedico" ...secondo voi è meglio?
ah.. la sede è tra La Sapienza Tor vergata o L'aquila..ma credo che la migliore sia La Sapienza per provare il test.... ;)
secondo me ti conviene mettere tutte professioni sanitarie diverse...non pensare a quale è più semplice accedere tanto devi studiare ugualmente per tutte
windsofchange
09-08-2008, 05:18
Perché non ti indirizzi su qualcosa di più concreto? Medicina, odontoiatria... Lauree magistrali insomma, non lauree brevi che altro non sono che diplomi universitari ripuliti. Avresti tutt'altra preparazione e sbocco lavorativo, certo devi mettere in conto un impegno diverso ma i risultati saranno diversi in modo adeguato. ;)
proevolution
09-08-2008, 11:44
secondo me ti conviene mettere tutte professioni sanitarie diverse...non pensare a quale è più semplice accedere tanto devi studiare ugualmente per tutte
infatti io nn sto pensando qual' è la facoltà più semplice... io ho intenzione di fare tecnico di radiologia alla sapienza...e per avere più possibilità volevo mettere 3 sedi..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.