View Full Version : devo rimuovere una patina di gomma
Jammed_Death
15-07-2008, 11:11
dalla tastiera...ho uno strato in gomma sottilissimo che con il caldo ha iniziato a rovinarsi...ora lo sto togliendo ma alcune zono sono più toste e ci vuole un bel po...conoscete metodi rapidi che fanno sollevare sta cosa, qualche prodotto o simili? che possibilmente non mi corroda la parte in plastica sotto :asd:
la 3M fa uno spray apposta al sapor di limone. va benissimo. lo trovi nelle ferramenta.
smontala e usa le spugnette per lavar i piatti dalla parte ruvida con un pò di acqua calda..
Jammed_Death
15-07-2008, 12:13
la 3M fa uno spray apposta al sapor di limone. va benissimo. lo trovi nelle ferramenta.
ricordi il nome di cosa sia? :stordita: così punto diretto o magari ce l'ho a casa :)
smontala e usa le spugnette per lavar i piatti dalla parte ruvida con un pò di acqua calda..
ci ho provato ma non si può aprire il pezzo, sarebbe stata la soluzione più semplice...il coso è avvitato e la tastiera non si apre più di un certo punto :(
puoiapprofondire?
15-07-2008, 12:47
Vai tranquillo http://www.softaircenter.com/news-images/lanciafiamme-softair-3P.jpg
Xenon [TMI]
15-07-2008, 13:49
Prova con una spugnetta bagnata di alcohol o smacchiatore, a me ha sempre funzionato con cose collose e/o gommose :D
Jammed_Death
15-07-2008, 15:40
;23324723']Prova con una spugnetta bagnata di alcohol o smacchiatore, a me ha sempre funzionato con cose collose e/o gommose :D
ok (in caso di problemi ti mando il conto :) )
edit: nada
85francy85
15-07-2008, 17:07
trielina.
:asd: non farlo ti ritroveresti mezza tastiera sciolta :asd:
FA.Picard
15-07-2008, 17:36
pensavo a qualche giocattolino, avevo letto "patatina di gomma" :asd:
Te pareva :D :asd:
;23324723'][...] pugnetta bagnata [...] cose collose e/o gommose :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Pure io :asd:
anch'io, sarà il clima :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.