View Full Version : la Carfagna si dimette ..... :)
è stata fraintesa :stordita: :sofico:
http://www.affaritaliani.it/politica/PalazzoinsiderCarfagnaBrambillaPrestigiacomo150708.html
Insider/ La Carfagna lascia. La Brambilla al posto della Prestigiacomo...
Martedí 15.07.2008 09:25
Clamorosi retroscena dai Palazzi romani del potere. Pare proprio che il ministro Mara Carfagna - nell'occhio del ciclone nelle ultime settimane - abbia confidato a Silvio Berlusconi di essere disposta a lasciare la guida del dicastero delle Pari Opportunità. Ovviamente la decisione finale spetta al presidente del Consiglio. Ma non finisce. Nei corridoi della politica romana si sussurra che il Cavaliere e il presidente della Camera Gianfranco Fini starebbero pensando di mettere Michela Vittoria Brambilla, attuale sottosegretario con delega al Turismo, al posto di Stefania Prestigiacomo al minister dell'Ambiente...
Piccolo gossip internazionale per il presidente del Consiglio. Lunedì 14 luglio a Parigi, a margine dei festeggiamenti per l'anniversario della presa della Bastiglia, Berlusconi si è appartato qualche minuto con la moglie del numero uno dell'Eliseo, Carla Bruni. Speriamo che Sarkozy non sia geloso...
nemodark
15-07-2008, 09:48
Stai tranquillo questo è un chiaro segnale, tra poco il governo cadrà. :O
:ahahah:
gigio2005
15-07-2008, 09:58
ma che davero? :eek:
alarico75
15-07-2008, 10:03
Mi mancava un bel thread da Novella 2000 :)
ALBIZZIE
15-07-2008, 10:03
sabato ho letto che la famosa querela contro la figlia del senatore Guzzanti ancora non era stata presentata.
ci sono aggiornamenti a riguardo?
perchè se 2+2=4...
Punitore
15-07-2008, 10:07
ti sei dimenticato di dire che nel frattempo DiPietro ha tentato di colpo di stato!!
ti sei dimenticato di dire che nel frattempo DiPietro ha tentato di colpo di stato!!
davvero ?? e c'è riuscito ??...no perchè da me le notizie stentano ad arrivare..:stordita:
e chi andrà al suo posto!!???...:oink:
Punitore
15-07-2008, 10:10
davvero ?? e c'è riuscito ??...no perchè da me le notizie stentano ad arrivare..:stordita:
e chi andrà al suo posto!!???...:oink:
io, ovviamente :asd:
samuello 85
15-07-2008, 10:24
http://www.affaritaliani.it/politica/PalazzoinsiderCarfagnaBrambillaPrestigiacomo150708.html
Clamorosi retroscena dai Palazzi romani del potere. Pare proprio che il ministro Mara Carfagna - nell'occhio del ciclone nelle ultime settimane - abbia confidato a Silvio Berlusconi di essere disposta a lasciare la guida del dicastero delle Pari Opportunità. Ovviamente la decisione finale spetta al presidente del Consiglio. Ma non finisce. Nei corridoi della politica romana si sussurra che il Cavaliere e il presidente della Camera Gianfranco Fini starebbero pensando di mettere Michela Vittoria Brambilla, attuale sottosegretario con delega al Turismo, al posto di Stefania Prestigiacomo al minister dell'Ambiente...
Piccolo gossip internazionale per il presidente del Consiglio. Lunedì 14 luglio a Parigi, a margine dei festeggiamenti per l'anniversario della presa della Bastiglia, Berlusconi si è appartato qualche minuto con la moglie del numero uno dell'Eliseo, Carla Bruni. Speriamo che Sarkozy non sia geloso...
mi piacerebbe tanto che si dimettesse, ma sinceramente mi paiono proprio notizie inventate.
nooooooo .... una volta tanto che mettono un ministro capace a fare qualcosa e adesso la vogliono pure sostituire !!!!!
nooooooo .... una volta tanto che mettono un ministro capace a fare qualcosa e adesso la vogliono pure sostituire !!!!!
hai dimenticato lo smile ?? è una battuta ?:stordita:
qualcosa di concreto è riuscita a fare .... gli altri ministri manco quella sanno fare.
Punitore
15-07-2008, 11:15
dai imho tutto questo thread è una battuta :asd:
se poi la notizia è vera allora tanto meglio :O
Non si dimetterà mai, è troppo arrampicatrice sociale e attaccata alla poltrona per farlo.
A meno che non le venga proposta un'alternativa ancora più vantaggiosa.
Non si dimetterà mai, è troppo arrampicatrice sociale e attaccata alla poltrona per farlo.
A meno che non le venga proposta un'alternativa ancora più vantaggiosa.
tipo la conduzione di Domenica In?:stordita: :stordita: :stordita:
usa9999999999
15-07-2008, 11:59
la Carfagna si dimette (forse) .....
luigiaratamigi
15-07-2008, 12:06
Intercettazioni, Ghedini smentisce: «Quello sulla testa di Berlusconi non è il pelo pubico della Carfagna».
Daniele Luttazzi
Ma che ha combinato? :confused:
Comunque...
TUTTI A CASA!!!! :asd:
killercode
15-07-2008, 17:25
Comunque...
Come? Ma dove hai vissuto nell'ultimo mese? :eek:
alarico75
15-07-2008, 17:27
Forse non ha sentito le diffamazioni da comari dell'ultima settimana sul ministro...
Diffamazioni che sono state comunque censurate dai moderatori.
Comunque...
niente , ha fatto " carriera" sfruttando alcune sue doti... sembra :asd:
C'.a'.z'.a
Come? Ma dove hai vissuto nell'ultimo mese? :eek:
In costa smeralda ma, ahimè, solo per 15 giorni :cry: e mi sono tenuto il più lontano possibile da gossip e politica.
LuVi
nemodark
15-07-2008, 17:50
Comunque...
TUTTI A CASA tra 5 anni!!!! :asd:
Fixed. ;)
La Brambilla come se la cava con la bocca?
Avanti la prossima, scalda i motori Silvio, che la Brambi è una bella cavallona. :oink:
nemodark
15-07-2008, 18:44
La Brambilla come se la cava con la bocca?
Sa palare e mangiare bene da quello che mi risulta, perché ti serve qualcosa ??
Sa palare e mangiare bene da quello che mi risulta, perché ti serve qualcosa ??
No no grazie, sono a posto. :asd:
No no grazie, sono a posto. :asd:
eh ma le rosse... :oink: :oink: :oink:
C;,a;,z;,a
paulus69
15-07-2008, 19:14
C;,a;,z;,a
beh,sai il detto....
"gli uomini preferiscono le bionde,sposano le brune....e si trombano le rosse..."
:O
Punitore
15-07-2008, 19:17
In costa smeralda ma, ahimè, solo per 15 giorni :cry: e mi sono tenuto il più lontano possibile da gossip e politica.
LuVi
now, wellcome to the real world.
killercode
15-07-2008, 19:32
C;,a;,z;,a
Secondo me è finta, sono troppo comunisti i capelli rossi :O
una che può sostituirla.. :stordita:
http://it.youtube.com/watch?v=8u5xolKbrdk&feature=related
alarico75
18-07-2008, 11:21
Intervista sul ministro SERIA,senza patetiche buffonate prive di fondamento.
Fonte:Corriere
Carfagna: «Intercettazioni? Una boutade
Mai pensato alle dimissioni»
Il ministro: «I miei leggono i giornali. Ma non ho dovuto spiegare nulla»
ROMA — Come vive un ministro-donna in queste condizioni mediatiche? «Sensazione non facilmente definibile. Come si sentirebbe chiunque vedendo il proprio nome sui giornali per questioni che non hanno alcun legame con la realtà. Li leggono mio padre, mia madre, la mia famiglia». Ha dovuto spiegare? «Niente. Mi conoscono. E basta».
Nemmeno un filo di trucco, camicia e pantaloni neri, niente scorta. Mara Carfagna, ministro per le Pari Opportunità, sceglie quasi l'anonimato per la sua visita privata all'ospedale pediatrico Bambino Gesù, considerato un luogo d'eccellenza scientifica. Ha un progetto e vuole vedere il primo modello applicato in Italia nel 1999: «Voglio usare una parte dei fondi del mio ministero per dotare di una ludoteca i sei ospedali pediatrici italiani, in tutto sono quattordici, che ancora non l'hanno». Non si tratta di un lusso. Lo spiega bene la responsabile Carla Carlevaris: «Soprattutto per i degenti oncologici e ematologici, il ricorso al gioco può contenere il dolore». Il ministro è affascinato dalla prospettiva di «garantire ai bambini ospedalizzati un'oasi dove sdrammatizzare la propria condizione. Le esperienze europee e americane parlano chiaro. Possiamo ricorrere a convenzioni dirette, ma il budget è limitato. Penso anche a bandi per i soggetti interessati, incluse le associazioni di volontariato come quelle specializzate in Clown Therapy».
Mara Carfagna non si ferma alla ludoteca, vuole vedere tutto l'ospedale pediatrico di proprietà della Santa Sede ma convenzionato con lo Stato italiano. Il Pronto Soccorso da 54.000 prestazioni l'anno (la caposala Suor Lucia, capelli bianchi, le sorride subito). Rianimazione, dove parla di prevenzione dei traumi da incidenti stradali con i responsabili Antonio Reale e Nicola Pirozzi. Poi Pediatria, quindi Dietologia e Ematologia.
Ma Mara Carfagna, in questi giorni, è sinonimo di intercettazioni. Lo sa. E non si sottrae alle domande. Mai pensato alle dimissioni? «Ci mancherebbe altro. Una boutade giornalistica fomentata da persone interessate». Nemmeno quando le ha suggerite Filippo Facci su «Il giornale », area berlusconiana? «Non mi sono certo preoccupata... sono consapevole della grossa responsabilità che ho. L'unica preoccupazione è essere all'altezza del compito». Le ha fatto piacere la solidarietà arrivata anche dal centrosinistra? Ritanna Armeni, Rina Gagliardi, Marina Sereni... «Sì. Mi sarei comportata nello stesso modo fosse capitato ciò che è capitato a me a una esponente del Pd. Ma soprattutto mi ha aiutato la mia grande forza di volontà. Questo dicastero può fare molto per le donne, gli anziani, i bambini. Per esempio favorire l'occupazione femminile, rendere le donne più indipendenti e quindi alzare il tasso di natalità».
E Sabina Guzzanti, il suo discorso a piazza Navona sull' «Osteria delle ministre» e il resto, l'articolo sul Corriere della Sera («Carfagna e Pari opportunità sono due concetti incompatibili come Previti e giustizia»)? Il viso di Mara Carfagna non tradisce la minima rezione: «La vicenda è all'esame dei mei avvocati». Punto. Pentita di aver tirato in ballo papà Paolo Guzzanti? «No. Piuttosto mi dispiace per i conflitti familiari che l'onorevole Guzzanti ha vissuto e vive ». Ha parlato della vicenda nei giorni scorsi con Berlusconi? «Assolutamente no». Stavolta, sì, si vede un po' di rabbia sul viso: «Mi piacerebbe che si discutesse sul mio disegno di legge che rafforza la tutela penale nel caso di violenza sessuale, incluso il processo per direttissima e l'arresto in caso di flagranza. O quello contro la piaga dello "stalking", quei comportamenti persecutori che spesso sfociano in un delitto. O sulla mia proposta di creare il Garante per l'infanzia, esiste in molti Paesi europei e nel Nord America. Ecco, mi piacerebbe confrontarmi su questo. E aspetto di poterlo fare».
Ma esattamente cosa avrebbe detto la Carfagna nelle intercettazioni ? Ho cercato su google ma non ho trovato nulla
EDIT n°2
Niente, non riesco a esprimere un'opinione in merito, aspetto di vedere se riuscirà a fare qualcosa.
Intervista sul ministro SERIA,senza patetiche buffonate prive di fondamento.
Fonte:Corriere
Perchè ora le cose da dire all'intervista le decide lei :rotfl:
Tutte domande pre-confezionate e risposte scritte dal suo writer di fiducia...
Intercettazioni, Ghedini smentisce: «Quello sulla testa di Berlusconi non è il pelo pubico della Carfagna».
Daniele Luttazzi
ahahahahahahaha grande luttazzi, come sempre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.