View Full Version : [Fi - Po + SS] FuZion
Vendo D-Tek FuZion, uno dei migliori WB per CPU attualmente in circolazione.
Ovviamente completo di staffe ed accessori.
Prezzo 40€+ss-->spedito
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti :sbav: ) e al mio prezzo
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento anticipato su postepay
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso :help:
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- rileggete le regole da capo :D
Lo so manca città nel titolo, già segnalato ai mod :D
Comunque Fi-Po+SS
riccardods
19-07-2008, 12:04
ciao, hai anche i nozzle?
riccardods
19-07-2008, 18:49
coda per un amico ma ti posso dare conferma lunedì
coda per un amico ma ti posso dare conferma lunedì
Tranquillo, nessun problema.
riccardods
21-07-2008, 16:41
mi dispiace, niente da fare, alla prox.
up per il re dei wb, superato solo dalla rev2 per pochi decimi di grado;)
mirco2034
21-07-2008, 22:46
Hai qualche foto?
Riesci a includermi le spedizioni nel prezzo? :)
Hai qualche foto?
Riesci a includermi le spedizioni nel prezzo? :)
Mi dispiace ma non ho foto.
Per le spese direi che si può fare (raccomandata).
mirco2034
22-07-2008, 11:02
Mi dispiace ma non ho foto.
Per le spese direi che si può fare (raccomandata).
Su che socket si può montare?
Su che socket si può montare?
939 e 775, non so se su AM2, devo vedere le caratteristiche
mirco2034
22-07-2008, 11:20
La staffa è quella cromata, vero?
Se è quella dovrebbe essere compatibile anche con am2, un link?
Si è compatibile con questo sk, ho controllato:
775-478-AM2-939, la staffa è quella cromata, questo è il LINK (http://www.dtekcustoms.com/index.asp?PageAction=VIEWPROD&ProdID=182)
Fammi sapere ;) che ti ci dò una bella lucidata, già è stato pulito a dovere all'interno.
mirco2034
23-07-2008, 13:24
Ok, se mi assicuri che sono presenti tutti gli accessori e le staffe (dovrebbero essere due) si può fare ;)
Ok, se mi assicuri che sono presenti tutti gli accessori e le staffe (dovrebbero essere due) si può fare ;)
Completo di tutto, staffe (2), agganci, scatola e istruzioni, te lo mando in raccomandata (devo chiudere la scatolina, senza romperla ma sennò non entra in raccomandata :) ).
La base l'ho già lucidata, devo dare una lucidata alle staffe (si sono un pò opacizzate perchè è uno dei primi usciti) poi venerdì mattina posso spedire.
mirco2034
23-07-2008, 16:42
Completo di tutto, staffe (2), agganci, scatola e istruzioni, te lo mando in raccomandata (devo chiudere la scatolina, senza romperla ma sennò non entra in raccomandata :) ).
La base l'ho già lucidata, devo dare una lucidata alle staffe (si sono un pò opacizzate perchè è uno dei primi usciti) poi venerdì mattina posso spedire.
Allora le staffe sono quelle inox?
Sapevo che quelle cromate rimanevano lucide...
Comunque passami i dati per il pagamento in pvt ;)
scambiati i dati con mirco2034
Ricarica ricevuta, domani spedisco ;)
Grazie
mirco2034
24-07-2008, 14:01
Ricarica ricevuta, domani spedisco ;)
Grazie
Ok, ti aspetto :D
Spedito,
Tracking in PVT, fammi sapere quando ti arriva ;)
mirco2034
30-07-2008, 23:40
Waterblock arrivato, tutto ok!
P.S.: ha bisogno di una bella lappatina ;) non sembra molto planare, ti andava bene?
Waterblock arrivato, tutto ok!
P.S.: ha bisogno di una bella lappatina ;) non sembra molto planare, ti andava bene?
Andava benissimo, anzi ti dirò che ne ho uno nuovissimo ma non mi regge le temperature che reggeva questo :(, tenevo un Q6600 a 3.5 max temp 50° sotto prime95.
Sinceramente non sono mai stato dietro alla planarità, ho sempre curato la stesura della pasta.
mirco2034
31-07-2008, 00:22
Andava benissimo, anzi ti dirò che ne ho uno nuovissimo ma non mi regge le temperature che reggeva questo :(, tenevo un Q6600 a 3.5 max temp 50° sotto prime95.
Sinceramente non sono mai stato dietro alla planarità, ho sempre curato la stesura della pasta.
Spesso è la cpu a non essere planare e quindi aivoglia a essere perfetto il wb :D
Ho visto che è leggermente concavo al centro, per scrupolo lappo :D
Che vcore avevi sul q6600?
Questo wb andrà su un q6600 a 3.6ghz, per il sistema in firma ho un tdx come quello che stai vendendo che fà ottimamente il suo sporco lavoro (lappato anche quello :ciapet: )
Spesso è la cpu a non essere planare e quindi aivoglia a essere perfetto il wb :D
Ho visto che è leggermente concavo al centro, per scrupolo lappo :D
Che vcore avevi sul q6600?
Questo wb andrà su un q6600 a 3.6ghz, per il sistema in firma ho un tdx come quello che stai vendendo che fà ottimamente il suo sporco lavoro (lappato anche quello :ciapet: )
Per mia fortuna e per la fortuna di chi ha preso il mio Q6600 :cry: , il procio aveva una planarità naturale quasi perfetta, con l'artic silver stesa a regola d'arte il FuZion lavorava che era una bellezza.
Andavo a 3.5 con 1.34 di Vcore, ho preso i 4 gigi con 1.58 (se non ricordo male), è un procio da 490 di FSB :(
Ok, se è tutto apposto si può chiudere grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.