Saich70
15-07-2008, 09:11
Salve a tutti, vendo la suddetta scheda in garanzia con prova d'acquisto, completa di tutto il bundle, trattata veramente coi guanti bianchi.
La vendo per passaggio a mobo di fascia media perchè non ho più tempo di star dietro a bench ed OC vari :cry:
Veniamo al prezzo: 175+ss
Per chi non fosse pratico per scorporare l'IVA si divide il prezzo più basso trovato on line in Italia per 1.2. Il prezzo on line deve essere riferito a merce disponibile e non in offerta.
Situazione coda:
VENDUTA A jok3r87:
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti :sbav: ) e al mio prezzo
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento anticipato su postepay
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- niente code tramite PVT, se non postate nel 3D di vendita non sarete considerati in coda (come da regolamento)
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri
- non garantisco prestazioni in OC e non fornisco screen almenochè non li abbia già disponibili sul PC
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso :help: (accordi in PVT)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
La vendo per passaggio a mobo di fascia media perchè non ho più tempo di star dietro a bench ed OC vari :cry:
Veniamo al prezzo: 175+ss
Per chi non fosse pratico per scorporare l'IVA si divide il prezzo più basso trovato on line in Italia per 1.2. Il prezzo on line deve essere riferito a merce disponibile e non in offerta.
Situazione coda:
VENDUTA A jok3r87:
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti :sbav: ) e al mio prezzo
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento anticipato su postepay
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- niente code tramite PVT, se non postate nel 3D di vendita non sarete considerati in coda (come da regolamento)
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri
- non garantisco prestazioni in OC e non fornisco screen almenochè non li abbia già disponibili sul PC
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso :help: (accordi in PVT)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino