View Full Version : Overclocckare un e6750
naporzione
15-07-2008, 06:54
Ciao a tutti, so che ci sono tanti thread a proposito(ho letto anche la guida all'ovec. ma forse sono io che so di legno) ma e' la mia prima volta e vorrei sapere in maniera molto empirica come e quanto overcloccare il mio procio, se possibile con il dissi a stock, l'obbiettivo sarebbe quello di portarlo a 3Ghz :)
mi risulta davvero difficile capire che dalla lettura della guida non ti sia rimasto proprio nulla nulla...
mi risulta davvero difficile capire che dalla lettura della guida non ti sia rimasto proprio nulla nulla...
Gia :rolleyes:
Lino aspetto ancora che tu rifaccia orthos :Prrr:
Cmq seriamente quando hai voglia, ' importante e che lo faccia prima di fine luglio.:D ;)
Gia :rolleyes:
Lino aspetto ancora che tu rifaccia orthos :Prrr:
Cmq seriamente quando hai voglia, ' importante e che lo faccia prima di fine luglio.:D ;)
hai ragione, lo farò al più presto. L'unica cosa che mi blocca ogni volta è l'assenza di un muletto. Lavorare 10 ore al giorno sulla tesi, con un'istanza di orthos attiva non mi pare una buona idea...
hai ragione, lo farò al più presto. L'unica cosa che mi blocca ogni volta è l'assenza di un muletto. Lavorare 10 ore al giorno sulla tesi, con un'istanza di orthos attiva non mi pare una buona idea...
;)
naporzione
16-07-2008, 19:15
grazie per il sarcasmo...non ho mai messo mani nel bios e i termini della guida mi sono ignoti...magari se empiricamente qualcuno mi indicava i vari passi avrei collegato tutto alla guida....
grazie per il sarcasmo...non ho mai messo mani nel bios e i termini della guida mi sono ignoti...magari se empiricamente qualcuno mi indicava i vari passi avrei collegato tutto alla guida....
non fraintenderci per carità... Kior parlava di istanze relative ad un altro thread molto in voga in questi giorni ed ha approfittato per stuzzicarmi anche qui... (maledetto...:muro: ) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.