PDA

View Full Version : (CO) compro notebook/tablet, specifiche inside

porradeiro
15-07-2008, 06:41
salve a tutti, compro notebook/tablet, meglio se sotto 15 pollici a max 400 euro. ho bisogno do batteria funzionante, se è un notebook meglio dualcore ma non indispensabile, condizioni discrete e non mi piacciono gli acer, a meno che non sia un'occasione :) per quanto riguarda il tablet, non ho particolari esigenze basta che non sia vecchissimo.
preferisco scambio a mano, la spedizione solo se qualcuno accetti pagamento post-prova o contrassegno, non do mai soldi prima :) fatevi sotto!!

ces53
15-07-2008, 06:58
salve a tutti, compro notebook/tablet, meglio se sotto 15 pollici a max 400 euro. ho bisogno do batteria funzionante, se è un notebook meglio dualcore ma non indispensabile, condizioni discrete e non mi piacciono gli acer, a meno che non sia un'occasione :) per quanto riguarda il tablet, non ho particolari esigenze basta che non sia vecchissimo.
preferisco scambio a mano, la spedizione solo se qualcuno accetti pagamento post-prova o contrassegno, non do mai soldi prima :) fatevi sotto!!

ciao
scusa l'intromissione
fai bene a non fidarti coi tempi che corrono,ma se uno vuole tirarti un pacco,,, in contrassegno non ti puo' mandare un bel mattone?
ho dei portatili, ma sono acer , tranne un asus e un assemblato

vieni e ferrara e li visioni
ciao
scusami ancora

porradeiro
15-07-2008, 07:04
ciao, figurati non ti devi scusare :) lo so che anche in contrassegno uno può fregare ma almeno sul pacco avrei i dati e potrei denunciarlo, un pacco almeno mi arriva :) comunque magari trovo qualcuno che abita in zona Como/Milano e sia disposto a effetttuare scambio a mano, sempre trattato in questo modo

ces53
15-07-2008, 07:11
bisognadiffidare di tutti, ma un minimo di fiducia devi averla su questo forum.

basta fare le opportune verifiche, sia come post, che come commenti ecc
da quanto tempo e' sul forum , trattative e quantaltro.

io non ho mai accettato pagamento post prova, ma non ho mai dato bidoni. anzi,
vabbe' a te decidere, fai una ricerca con il mio nome, qualche portatilino lo ho, con schermo piccolo, anche uno con schermo da 13,3 wide, piccolo, leggero e la batteria lunga autonomia.

porradeiro
15-07-2008, 07:35
beh, magari con oltre 4700 post posso quasi fidarmi :) potresti mandarmi a kankun@hotmail.it quali portatilini avresti in vendita?

ces53
15-07-2008, 07:40
ho appena uppato per quelli che possono interessarti

lov78
15-07-2008, 08:16
ciao avrei un bel packard bell mx52, dual core, 2 gb di ram, con masterizzzatore dvd dual layer, hd da 120, scheda grafica ati, a 399 € sono di bologna, ha ancora la pellicina di protezione in alcuni punti, è un 15 pollici abbastanza leggero, colore nero nessun graffio sulla scocca, schermo brillante tipo sony vaio senza pixel danneggiati. 399€
ciao