View Full Version : Una sola donna : non ci riesco
BlackFelix
15-07-2008, 01:05
Una donna per la vita, fare l'Amore sempre con la stessa donna per mesi, anni.
Non ci riesco : perdo la voglia, gli stimoli.
Ho bisogno di emozioni nuove, di conquiste, di sentirmi sempre "in forma", mi piace giocare con le donne, conoscerle, scoprirne sempre di nuove. Mi eccita la novita' e penso che " i mari piu' belli sono quelli che non navigammo ".
Mi sento "sfigato" a stare in coppia ed essere fedele ad una sola donna. Mi sembra di privarmi di qualcosa, vedo e sogno donne bellissime e me le farei tutte. E penso sempre al sesso.
Cosa c'e' che non va in me ?.. C'e' nessuno che possa solidarizzare ?
saluti
Hai 16 anni e sei nel pieno di una tempesta ormonale per caso? :D
F1R3BL4D3
15-07-2008, 01:17
:boh: sei fatto così.
Unica cosa, magari evita di prendere per il c**o la persona che ti stà vicino, chiarisci subito le intenzioni.
Giant Lizard
15-07-2008, 01:20
bè non mi pare nulla di anormale onestamente :D vale per tutti più o meno. Solo che la maggioranza cerca di reprimere queste voglie perchè le considera sbagliate...io invece ritengo che se fanno parte della natura dell'essere umano, vanno accettate, non represse. L'importante, come ti ha detto qualcuno, è non prendere in giro l'altra/altro e mettere bene le cose in chiaro :)
Fatti una zaga all'occorrenza....
voglioilmondo
15-07-2008, 08:11
Ho bisogno di emozioni nuove, di conquiste, di sentirmi sempre "in forma", mi piace giocare con le donne, conoscerle, scoprirne sempre di nuove. Mi eccita la novita' e penso che " i mari piu' belli sono quelli che non navigammo ".
Mi sento "sfigato" a stare in coppia ed essere fedele ad una sola donna. Mi sembra di privarmi di qualcosa, vedo e sogno donne bellissime e me le farei tutte. E penso sempre al sesso.
saluti
sai...mi sa che bene o male succede a tutti
CosasNostras
15-07-2008, 08:15
saluti
eta'? 8,9,10 anni?
saluti
ok ti spapoli di seghe abbiamo capito:D
Brigante
15-07-2008, 08:20
Anch'io penso che a parte rari casi succeda a tutti i maschietti, è nella natura dell'uomo un comportamento così (+ o -). L'importante, come già detto, è il rispetto per la persona amata, se si ama non si sgarra! :nonsifa:
cuoricinoblu
15-07-2008, 08:30
Ognuno e' fatto alla propria maniera, cio' che importa e' mettere in chiaro le cose con chi ti sta vicino, il resto e' fuffa ;)
Anch'io penso che a parte rari casi succeda a tutti i maschietti, è nella natura dell'uomo un comportamento così (+ o -). L'importante, come già detto, è il rispetto per la persona amata, se si ama non si sgarra! :nonsifa:
Non solo a loro ;)
Marco83_an
15-07-2008, 09:06
Infatti concordo con tutti : penso che sia normale e che l'importante sia amare e rispettare la persona che hai accanto , poi ogniuno decide se reprimendo o assecondando i propri istinti , ma nel secondo caso devi trovare una disposta ;) .
il menne
15-07-2008, 09:07
Mi piace pensare che oltre all'istinto ci sia di più in un rapporto uomo-donna....: sentimento, complicità, fedeltà, correttezza.... e in prospettiva famiglia.... :fagiano:
Poi ognuno è come è .... l'importante è mettere le cose in chiaro e non ingannare. ;)
windsofchange
15-07-2008, 09:10
Ma scusa, coppia aperta no?
Sai che divertimento poi...
:asd:
PaulLevesque
15-07-2008, 09:10
ok ti spapoli di seghe abbiamo capito:D
:asd: quoto!:doh:
Ti diverti a stuzzicare la gente vero?
magari è uno di quelli per cui la libertà è unilaterale.
Lui può farsi chi vuole, lei deve stare a cuccia :rolleyes:
il menne
15-07-2008, 09:20
Tu ridi, ma se andasse bene ad ambedue.... contenti loro, contenti tutti, no?
Io, pur rispettando le idee altrui, però personalmente sono per il rapporto tradizionale. :stordita:
2 bistecche nel termosifone e via
windsofchange
15-07-2008, 09:41
Io, pur rispettando le idee altrui, però personalmente sono per il rapporto tradizionale. :stordita:
Appunto rido.. Immagino la loro felicità ed il loro amore profondo, senza noia né ripetitività.
Mica male..
Marco83_an
15-07-2008, 09:57
Concordo ! sono contento per chi riesce ad avere un rapporto libero , ma bisogna essere bravi , mantenendo il sentimento solo per una persona , io invece (pur gradendo OVVIAMENTE certe fantasie :oink:porcellesche:oink: ) preferisco il rapporto tradizionale , dove concentro tutto me stesso solo nella ragazza che amo e con la quale (sgrat sgrat) un giorno vorrò avere una famiglia ! :D
hahahahahahahha:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
il menne
15-07-2008, 10:00
Appunto rido.. Immagino la loro felicità ed il loro amore profondo, senza noia né ripetitività.
Mica male..
Ok, niente noia, niente ripetitività.... ma sul fatto dell' amore profondo e la felicità in un rapporto "aperto" ho dei dubbi.... :fagiano: ... ma ciò è soggettivo....
Poi, appunto, se ad ambedue va bene così, contenti loro contenti tutti ..... :stordita:
Mica male..
:rolleyes:
mio fratello è come te, non riesce a stare con una per più di una settimana. Io invece sono esattamente l'opposto; sarebbe fare fatica inutile, sempre ricominciare a corteggiare a fare... che palle... :O
Ok, niente noia, niente ripetitività.... ma sul fatto dell' amore profondo e la felicità in un rapporto "aperto" ho dei dubbi.... :fagiano: ... ma ciò è soggettivo....
Poi, appunto, se ad ambedue va bene così, contenti loro contenti tutti ..... :stordita:
Mettere in discussione l'amore che lega due persone solo per il fatto che voi non avete lo stesso stile di vita...lo trovo poco carino ;)
windsofchange
15-07-2008, 10:12
Più amore di così.
Io amo te che sei la mia ragazza, ma amo anche la portinaia, la barista, la cassiera del supermercato..
il menne
15-07-2008, 10:19
Mettere in discussione l'amore che lega due persone solo per il fatto che voi non avete lo stesso stile di vita...lo trovo poco carino ;)
Io non metto in discussione nulla, ho solo espresso il mio personalissimo e soggettivo, come detto, parere, dico solo la mia, come è per me, come ognuno è giusto dica la sua, nel pieno rispetto, pur non condividendole, delle idee altrui.
;)
succede succede...e alcuen volte sti pensieri si ripercuotono sulla QUALITà del sesso con la partner solita :rolleyes: :muro: :doh:
l'importante è non fare soffrire...anche io sono al punto di dire ADDIO alla mia :asd: :asd:
FabioGreggio
15-07-2008, 10:39
C'è una motivazione scientifica in questo.
Il maschio non è monogamo in natura ed è costantemente pervaso da un impulso: seminare il più possibile il proprio seme in più femmine per assicurarsi la continuazione della propria genia.
Negli umani infatti non esiste un vero e proprio periodo di riproduzione e i maschi umani sono sempre disposti al rapporto, che poi significa avere storie che servano come prologo finalizzati all'epilogo noto.
La donna è diversa: la sua scelta anche sessuale di un patner è impegnativa perchè la porta a probabilità di fecondazione dove per un lungo periodo resterà in condizione di essere accudita e curata.
Per questo la scelta della femmina umana è molto ponderata ed il patner deve essere fisicamente gradevole per assicurare una genia forte e perfetta, economicamente agiato per assicurarsi il mantenimento della prole, mentalmente evoluto per poter avere fiducia in lui.
Il maschio invece più che alla qualità guarda la quantità per gli ovvi motivi sopra.
In pratica è come avere una grande vetrina di negozio dove i maschi si mettono in mostra e la donna sceglie il meglio.
Ma è anche il contrario, dove la donna attira con atteggiamenti una grande quantità di testosterone, ma poi sceglie un solo esemplare, il più consone a lei.
Questo a livello istintivo.
Poi l'uomo ha saputo incanalare con la ragione questi concetti sviluppando il dogma della fedeltà che rimane però un concetto innaturale per la natura umana, ma conveniente per l'evoluzione dei rapporti.
fg
salsero1983
15-07-2008, 10:41
;23319521']Fatti una zaga all'occorrenza....
Cappottato !!!..... :D :D :D :D :D
Marco83_an
15-07-2008, 11:46
Più amore di così.
Io amo te che sei la mia ragazza, ma amo anche la portinaia, la barista, la cassiera del supermercato..
.... c'è un pelo di differenza tra AMARE e farsi una scopata ! scusate il francesismo. :D
Il maschio non è monogamo in natura ed è costantemente pervaso da un impulso: seminare il più possibile il proprio seme in più femmine per assicurarsi la continuazione della propria genia.
Negli umani infatti non esiste un vero e proprio periodo di riproduzione e i maschi umani sono sempre disposti al rapporto, che poi significa avere storie che servano come prologo finalizzati all'epilogo noto.
La donna è diversa: la sua scelta anche sessuale di un patner è impegnativa perchè la porta a probabilità di fecondazione dove per un lungo periodo resterà in condizione di essere accudita e curata.
Per questo la scelta della femmina umana è molto ponderata ed il patner deve essere fisicamente gradevole per assicurare una genia forte e perfetta, economicamente agiato per assicurarsi il mantenimento della prole, mentalmente evoluto per poter avere fiducia in lui.
Il maschio invece più che alla qualità guarda la quantità per gli ovvi motivi sopra.
In pratica è come avere una grande vetrina di negozio dove i maschi si mettono in mostra e la donna sceglie il meglio.
Ma è anche il contrario, dove la donna attira con atteggiamenti una grande quantità di testosterone, ma poi sceglie un solo esemplare, il più consone a lei.
Poi l'uomo ha saputo incanalare con la ragione questi concetti sviluppando il dogma della fedeltà che rimane però un concetto innaturale per la natura umana, ma conveniente per l'evoluzione dei rapporti.
fg
:ave:
fg
ottima spiegazione, quoto tutto. :)
dasdsasderterowaa
15-07-2008, 11:54
fg
Tutto vero e aggiungo anche che le donne in periodo fertile cercano l'uomo più sicuro di sé, più "macho", mentre nel resto dei giorni cercano l'uomo più amico, che la sappia ascoltare, etc, etc. :O ;)
Black Dawn
15-07-2008, 11:59
Quotone per FabioGreggio...
Quindi è così e basta, voi donne vi dovete rassegnare.:O
BlackFelix
15-07-2008, 12:07
La seduzione, la conquista fanno sentire giovani.
Se ti prendi una donna e quella ti tieni sei fuori dal gioco. Cominci a sentirti spento, non curi piu' il tuo aspetto fisico : te ne sbatti perche' tanto hai la tua donna.
Un uomo che conquista, che seduce, si mantiene giovane e attivo, si mette semrpre in gioco. Non finisce sul divano con la panza mentre la moglie prepara la cena.
Black Dawn
15-07-2008, 12:20
La seduzione, la conquista fanno sentire giovani.
Se ti prendi una donna e quella ti tieni sei fuori dal gioco. Cominci a sentirti spento, non curi piu' il tuo aspetto fisico : te ne sbatti perche' tanto hai la tua donna.
Un uomo che conquista, che seduce, si mantiene giovane e attivo, si mette semrpre in gioco. Non finisce sul divano con la panza mentre la moglie prepara la cena.
Madonna mia quant'è vero...:read:
Olderrimo
15-07-2008, 12:47
Dopo "un solo esemplare" hai dimenticato di aggiungere "alla settimana" :asd:
Olderrimo
15-07-2008, 12:48
Madonna mia quant'è vero...:read:
Vero per un uomo che non ha amor proprio. Quindi non per tutti ;)
E tra l'altro lo stesso discorso vale per le donne... si trovano 40enni ultrafisicate solo perchè sono tornate sulla piazza e si sono buttate in palestra per recuperare nuovi uomini che le sfamino :D
Giant Lizard
15-07-2008, 15:38
naa, poco carino no, alla fine sono opinioni, secondo me è più ignoranza che buon senso. Voglio dire, è normale avere certe opinioni quando non si conoscono le cose, no?
Se le cose non le sai, salle! :D
Mica male..
io invece rido quando vedo persone ridere credendo di conoscere già tutto. Mica male, no? :asd:
windsofchange
15-07-2008, 15:59
io invece rido quando vedo persone ridere credendo di conoscere già tutto. Mica male, no? :asd:
Ridere di chi se la prende non ha prezzo..
E a quanto pare voi in famiglia saltate su subito.
Giant Lizard
15-07-2008, 16:03
sbagli, sono rilassatissimo. :D replicare in un thread non significa per forza prendersela, si partecipa alla discussione.
naa, poco carino no, alla fine sono opinioni, secondo me è più ignoranza che buon senso. Voglio dire, è normale avere certe opinioni quando non si conoscono le cose, no?
Se le cose non le sai, salle! :D
Mi sono solo trattenuta nel commentare la cosa...mi conosci, sai che per come sono fatta a quest'ora sarei stata già sospesa ;)
Se ti basta così poco per sentirti migliore di qualcun'altro...sti cazzi :asd:
Non aggiungo altro va.
domthewizard
15-07-2008, 16:34
saluti
non voglio offenderti, ma (per puro caso, stavo cazzeggiando su google) lessi una cosa del genere in uno di quei forum tipo girlpower o robe simili :stordita:
F1R3BL4D3
15-07-2008, 16:36
:O Che noia sté discussioni
E' l' eterno ed angosciante interrogativo che turba la mente del maschio vittima e allo stesso tempo padrone della spinta ormonale ma che non può trovare una soluzione attitudinale adeguata nel contesto in cui vive..perchè una donna? Perchè una? Perchè cotanta sofferenza , dolore, limitazione quando c' è un vasto campo di rigogliose patate? :asd: Con 200 gr di amiche chips sarei potuto essere Rocco Siffredi:nono:
Senza Fili
15-07-2008, 17:13
saluti
Guarda che fidanzarsi mica è obbligatorio, quindi il problema non esiste: rimani single a vita e scopa con chi vuoi...facile no? :rolleyes:
Ognuno e' fatto alla propria maniera, cio' che importa e' mettere in chiaro le cose con chi ti sta vicino, il resto e' fuffa ;)
Mettere in chiaro le cose :eek:?!?!?!
Cioè, io vado dalla mia raga e le dico "senti io ti amo un sacco ma trombarmi una figa per tutta la vita non ci sta proprio, ci vediamo a pranzo, vado a trombarmi la cassiera"
Therinai
15-07-2008, 17:42
Ti diverti a stuzzicare la gente vero?
non mi sembra che winds abbia detto una stupidata, peccato che non è una cosa "facilmente" realizzabile. Cmq in fin dei conti quando trovi la ragazza che ti piace e bello anche esserle fedele. Non credete?
Therinai
15-07-2008, 17:46
Più amore di così.
dai wind... :asd:
saluti
fai benissimo , perche' magnare pasta al pomodoro tutti i giorni?
meglio variare!
C;a;,;,z,a
non mi sembra che winds abbia detto una stupidata, peccato che non è una cosa "facilmente" realizzabile. Cmq in fin dei conti quando trovi la ragazza che ti piace e bello anche esserle fedele. Non credete?
Beh insomma, solo perchè due persone hanno una relazione di coppia aperta signifca che non si amano?
Ma stiamo scherzando?
Sono scelte personali, che nessuno qui si può permettere di giudicare...soprattutto perchè non conoscete le situazioni.
La signorina poi trova divertente stuzzicarmi su alcune questioni personali, e da lì si capisce il tipo di persona :rolleyes:
Therinai
15-07-2008, 18:06
Beh insomma, solo perchè due persone hanno una relazione di coppia aperta signifca che non si amano?
Ma stiamo scherzando?
Sono scelte personali, che nessuno qui si può permettere di giudicare...soprattutto perchè non conoscete le situazioni.
La signorina poi trova divertente stuzzicarmi su alcune questioni personali, e da lì si capisce il tipo di persona :rolleyes:
che la "signorina" ti stuzzica si capisce ;) Sulle relazioni aperte in effetti non posso commentare, nessuna delle mie ragazze ha mai preso in considerazione relazioni aperte... così a naso dico che sarebbe una bella cosa, ma in relatà non so se potrei sopportare una tale situazione.
Vabbeh contenti voi, ci mancherebbe altro :O
che la "signorina" ti stuzzica si capisce ;) Sulle relazioni aperte in effetti non posso commentare, nessuna delle mie ragazze ha mai preso in considerazione relazioni aperte... così a naso dico che sarebbe una bella cosa, ma in relatà non so se potrei sopportare una tale situazione.
Vabbeh contenti voi, ci mancherebbe altro :O
Ma come, adesso correggi il tiro?
Therinai
15-07-2008, 18:23
Ma come, adesso correggi il tiro?
su winds o sulle relazioni aperte?
su winds o sulle relazioni aperte?
Su tutte e due...
Therinai
15-07-2008, 18:28
Su tutte e due...
beh in effetti ho esordito dicendo che winds non diceva una cavolata, ma se di relazioni aperte non ne ho avuto che cazzo parlo :stordita: ;)
Ok correggo il tiro :D
Mi piacerebbe provare una relazione aperta ma in realtà non nutro fiducia in essa, non mi sembra di volere una relazione dichiaratamente aperta da ambo i lati :stordita:
Su tutte e due...
Una relazione aperta con Wind...mmmh....l' idea non è malvagia..però lei si :asd:
mi propongo per una relazione aperta con winds !
:O
C;mla;zm,;la
Therinai
15-07-2008, 18:30
Una relazione aperta con Wind...mmmh....l' idea non è malvagia..però lei si :asd:
a si, ecco a cosa volevo arrivare :mc: :D
beh in effetti ho esordito dicendo che winds non diceva una cavolata, ma se di relazioni aperte non ne ho avuto che cazzo parlo :stordita: ;)
Ok correggo il tiro :D
Mi piacerebbe provare una relazione aperta ma in realtà non nutro fiducia in essa, non mi sembra di volere una relazione dichiaratamente aperta da ambo i lati :stordita:
Ma non è questione di averle avute o meno, ma di conoscere la situazione prima di commentarla....anche se non la si vive in prima persona.
Chi mi conosce dal vivo non si è mai permesso di dire una cosa simile, anzi...
Solo?
Coda per winds s.s. comprese :O
Therinai
15-07-2008, 18:43
Ma non è questione di averle avute o meno, ma di conoscere la situazione prima di commentarla....anche se non la si vive in prima persona.
Chi mi conosce dal vivo non si è mai permesso di dire una cosa simile, anzi...
Solo?
Non conosco persone che hanno delle vere relazioni aperte. Se la voglio provare anche se, come ho detto, non nutro fiducia in essa, è anche per questo ;)
Ma cos'è che ha deto winds di così grave? mi sembra che te la stai prendendo molto con lei... se proprio non ti piace quel che dice lasciala perdere no?
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
Una relazione aperta con Wind...mmmh....l' idea non è malvagia..però lei si
Originariamente inviato da Setzuko
Solo?
Non essere gelosa su :O
mi propongo per una relazione aperta con winds !
C;mla;zm,;la
Se apri le finestre fa vento :O
Ma cos'è che ha deto winds di così grave? mi sembra che te la stai prendendo molto con lei... se proprio non ti piace quel che dice lasciala perdere no?
Ha ragione :nono: Mi occuperò personalmente di lei :asd:
Non conosco persone che hanno delle vere relazioni aperte. Se la voglio provare anche se, come ho detto, non nutro fiducia in essa, è anche per questo ;)
Ognuno sceglie il proprio modo di vivere in base al proprio carattere...l'importante credo che sia non giudicare le scelte altrui solo perchè diverse o inusuali, animati poi da pregiudizio ed ignoranza.
Winds ultimamente è diventata pesante, spesso fa battutine su mie questioni personali ...e lei dovrebbe ficcarci il naso il meno possibile, da da certe persone ci si può aspettare poco, come le ho già detto predica bene ma razzola male.
Se apri le finestre fa vento :O
:asd: :asd:
Ca,;,za
No, è che in questi giorni la nostra amica è incazzata nera e prende di mira chiunque, io ne so qualcosa :(
No, è che in questi giorni la nostra amica è incazzata nera e prende di mira chiunque, io ne so qualcosa :(
Beh pure io son incazzato nero non per questo mi è cresciuto :asd:
Non parlare di questione di cui non conosci assolutamente nulla ;)....e sono taaaaante le cose che non sai.
Fossi in te non aggiungerei altro.
Beh pure io son incazzato nero non per questo mi è cresciuto :asd:
:rotfl:
MA SUPER LOL :D
Non parlare di questione di cui non conosci assolutamente nulla ;)
http://www.mokambo.it/files/20080116103028.jpg
http://www.mokambo.it/files/20080116103028.jpg
Preferisco un gelato, tnx :)
Troppi vizi troppi vizi :nono: :eek: :O
Guarda che la camomilla ti fa bene, se sei incazzata ti rilassa.
Troppi vizi troppi vizi :nono: :eek: :O
:rotfl:
Ma li mortacci mi sto cappottando, e smettila dai :D
Bè siori e siore io vado a fare palestra, ci sentiamo stasera :O
vuoi un calippo ?
C,a;,z;,a
Guarda che la camomilla ti fa bene, se sei incazzata ti rilassa.
Non sono incazzata ;)
vuoi un calippo ?
C,a;,z;,a
Ho già mangiato un croccantino all'amarena :cool:
E quando uno sta con una ragazza e l'ha già tradita più di una volta senza avere il minimo senso di colpa e nonostante tutto l'ama tantissimo e anzi mentalmente potrebbe essere la gemella perfetta per quanto ci sta bene ?
Pazzia? masochismo?
E quando uno sta con una ragazza e l'ha già tradita più di una volta senza avere il minimo senso di colpa e nonostante tutto l'ama tantissimo e anzi mentalmente potrebbe essere la gemella perfetta per quanto ci sta bene ?
Pazzia? masochismo?
Naaa..in effetti meglio dividere una bella torta in più fette che mangiare quella fatta dai cavalli, capisci? Quella la lasciamo agli altri eh
P.S: è solo abitudine..d' altronde lei è sempre lì...lì ad aspettarti...lì ad amarti e coccolarti...
juninho85
15-07-2008, 19:32
beato te,vuol dire che c'hai la margherita da sfogliare :D
beato te,vuol dire che c'hai la margherita da sfogliare :D
La donna non si tocca manco con un fiore villano :asd:
juninho85
15-07-2008, 19:37
La donna non si tocca manco con un fiore villano :asd:
col fiore no,col gambo si
col fiore no,col gambo si
Il gambo non fa parte del fiore? :Prrr:
Non sono incazzata ;)
Ho già mangiato un croccantino all'amarena :cool:
bono , mi fai venire voglia di gelato :cry:
C;,a;,z;,a
juninho85
15-07-2008, 19:39
Il gambo non fa parte del fiore? :Prrr:
no
no
CAULE: sta per gambo, stelo, fusto, sostegno di foglie e fiori.
juninho85
15-07-2008, 19:43
no
windsofchange
15-07-2008, 19:43
Mi sembrava che mi fischiassero le orecchie :asd:
fischia il vento fischiaaaaaaaaaa :asd:
bono , mi fai venire voglia di gelato :cry:
C;,a;,z;,a
Vabbè dai, te ne offro uno io....madò come sono brava :cool:
Finita direttamente nella ignore list per presenza di gelato :O
Finita direttamente nella ignore list per presenza di gelato :O
ok :cool:
juninho85
15-07-2008, 19:49
io il gelato da zezzuco non me lo rischierei,non sai mai cosa aspettarti :O
io il gelato da zezzuco non me lo rischierei,non sai mai cosa aspettarti :O
Come siete cattivi :sob:
Come siete cattivi :sob:
Già ci ritroviamo Pupo su Rai Uno con il suo :O
forse hai un tappo di cerume !
C;,a;,a;,;,a
accetto volentieri!
C;,a;,z;,a
accetto volentieri!
C;,a;,z;,a
Oh, almeno uno che non mi tratta male in sto forum c'è :O
Il gelato non piace a tutti :O
Il gelato non piace a tutti :O
Ok dai, adesso basta...siamo decisamente ot, per non parlare delle solite battutine :)
windsofchange
15-07-2008, 19:58
forse hai un tappo di cerume !
C;,a;,a;,;,a
Bello grosso pure.. Oltre che nelle orecchie ho anche un grosso tappo nel cervello, ma è di sughero. :O
Bello grosso pure.. Oltre che nelle orecchie ho anche un grosso tappo nel cervello, ma è di sughero. :O
allora ci vuole un bel cavatappi !!!
http://www.campagnolo.com/images/mondo02_big.jpg
Cmlamlkamlka
:D ...dimentichi che anch'io sono da sempre per la coppia aperta...si è vero, non ne parlo mai, tanto qui è inutile...sono tutti "ordinari":ciapet:
...e voglio sperare che nessuno creda che io parli con l'intenzione di sfottere...:mbe:
:D
allora ci vuole un bel cavatappi !!!
http://www.campagnolo.com/images/mondo02_big.jpg
Cmlamlkamlka
Così nacque FrancYsTeiN :asd:
:D ...dimentichi che anch'io sono da sempre per la coppia aperta...si è vero, non ne parlo mai, tanto qui è inutile...sono tutti "ordinari":ciapet:
...e voglio sperare che nessuno creda che io parli con l'intenzione di sfottere...:mbe:
:D
Ehi tu...si tu... cerchi rogne amico? :asd:
dariox am2
15-07-2008, 20:29
siamo in OT da 2 pagine ragazzi.....rientrate IT altrimenti arriva friimen:O
-Crissina-
15-07-2008, 20:43
Premettendo che non su nulla a riguardo, il discorso "coppia aperta" mi incuriosisce.
Intanto definire il concetto di "coppia aperta"...è quella coppia dove i 2 non sono vincolati ad andare a letto solo e unicamente con la stessa persona?
Mi è capitato di avere qualche storia dove fondamentalmente ognuno si faceva i fatti propri..ma erano rapporti che si basavano solo ed esclusivamente su una forte attrazione reciproca...certo non avevano futuro ed era implicito che non appena uno dei 2 trovava "altro" [mi verrebbe da dire "di meglio" ma la cosa assumerebbe un significato ambiguo e antipatico che non le appartiene] il rapporto si chiudeva.
Va da sè: non c'era amore.
Quindi chiedo: esistono davvero persone che pur amandosi profondamente riescono a tollerare l'idea che l'altra persona vada a letto con altre/i?
Ripeto: non c'è alcuna provocazione, solo voglia di confrontarsi perchè personalmente l'idea che il mio lui possa strombazzarsi un'altra [magari bionda :mbe: :D ] mi da i brividi.
E' forse il diverso concetto di sesso a stare alla base di certi rapporti? del tipo: tanto con me fa l'amore e c'è un sentimento alla base e con le altre/i è unicamente sesso quindi non esiste niente per cui sentirsi traditi?
La parola a chi si sente di darmi una risposta anche se capisco che siano questioni personali ed estremamente delicate...
:)
boh personalmente penso che se comunque io amassi veramente una ragazza , riuscirei a tollerare l'andare a letto con altre...
C;aza
Premettendo che non su nulla a riguardo, il discorso "coppia aperta" mi incuriosisce.
Intanto definire il concetto di "coppia aperta"...è quella coppia dove i 2 non sono vincolati ad andare a letto solo e unicamente con la stessa persona?
Mi è capitato di avere qualche storia dove fondamentalmente ognuno si faceva i fatti propri..ma erano rapporti che si basavano solo ed esclusivamente su una forte attrazione reciproca...certo non avevano futuro ed era implicito che non appena uno dei 2 trovava "altro" [mi verrebbe da dire "di meglio" ma la cosa assumerebbe un significato ambiguo e antipatico che non le appartiene] il rapporto si chiudeva.
Va da sè: non c'era amore.
Quindi chiedo: esistono davvero persone che pur amandosi profondamente riescono a tollerare l'idea che l'altra persona vada a letto con altre/i?
Ripeto: non c'è alcuna provocazione, solo voglia di confrontarsi perchè personalmente l'idea che il mio lui possa strombazzarsi un'altra [magari bionda :mbe: :D ] mi da i brividi.
E' forse il diverso concetto di sesso a stare alla base di certi rapporti? del tipo: tanto con me fa l'amore e c'è un sentimento alla base e con le altre/i è unicamente sesso quindi non esiste niente per cui sentirsi traditi?
La parola a chi si sente di darmi una risposta anche se capisco che siano questioni personali ed estremamente delicate...
Mah tutto dipende dal rapporto che si ha con il partner.
Io comunque posso solo parlare per me :)
Io e Giant ci conosciamo da quasi 6 anni e stiamo insieme da 3 (anche se forse sarebbe un pochetto di più...ma non era "ufficiale" :D ), c'è un legame davvero molto profondo che ci lega....e tutti quelli che ci conosco di persona lo notano subito, pur non essendo di quelle coppie che stanno sempre appiccicate. Non siamo dei "trombamici" come qualcuno ci ha definiti, siamo una coppia a tutti gli effetti....e facciamo progetti di vita assieme per il futuro (incrociamo le dita :D )
Bisogna avere una forte complicità e solidità di coppia per vivere quello stile di vita.
Ammetto che ogni tanto la gelosia c'è, per svariati motivi...soprattutto per una testina calda come me :D
Non mi sento di aggiungere altro.
Therinai
15-07-2008, 21:09
Grande crissina, anche tu contro le bionde :asd: Cmq diveso concetto di sesso o no io non capisco come si possa accettare una cosa del genere. Cioè la mia cucciola non se la può bombare un altro :muro:
Esistono persone che vivono il rapporto di coppia in modo aperto condividendo la sessualità con persone al di fuori della coppia di comune accordo.La questione principale non è tanto tollerare "che l' altro vada a letto con altri" perchè ciò è implicito, per molti può essere eccitante come una prova alla solidità e validità della coppia ma in un' analisi socio-psicologica è indubbiamente incontestabile che sentimento e amore nascano e si sviluppino assieme, autocomplementandosi e solo con la presenza di entrambi si stabiliscono le fondamenta che definiscono le basi di un rapporto presente e futuro.Nel tempo però, la cosa può risultare deleteria perchè può inficiare a livello funzionale le motivazioni che portano alla creazione della coppia stessa: se cerco altre qualità/ prestazioni/fantasie/sensazioni in altri a che serve che stia con una persona che stabilisco come ragazzo e punto di riferimento?E' un rapporto di amicizia? Di convienienza? Di compagnia? Di affetto? Ci si ritroverà a vivere un rapporto, ovviamente per me di pura comodità ma senza un' imprinting progettuale della coppia stessa nella sua stabilità ed evoluzione futura, senza un bios.E' errato quindi vivere un rapporto aperto? No è una scelta altamente personale dove a quel punto ognuno stabilisce regole che tutto fanno anzichè tutelare una coppia che non esiste nella dimensione del tutt' uno ma della condivisione
Grande crissina, anche tu contro le bionde :asd: Cmq diveso concetto di sesso o no io non capisco come si possa accettare una cosa del genere. Cioè la mia cucciola non se la può bombare un altro :muro:
Cosa avete contro le bionde? :stordita:
dasdsasderterowaa
15-07-2008, 21:13
boh personalmente penso che se comunque io amassi veramente una ragazza , riuscirei a tollerare l'andare a letto con altre...
C;aza
:asd: :asd: :asd:
Therinai
15-07-2008, 21:13
Cosa avete contro le bionde? :stordita:
Boh non lo so perchè ma a parte un paio di finlandesi ho sempre toppato con le bionde ed ora sento un risentimento :sofico:
C;aza
AHAHAHAHHAHA MITICO!
juninho85
15-07-2008, 21:17
Mah tutto dipende dal rapporto che si ha con il partner.
Io comunque posso solo parlare per me :)
Io e Giant ci conosciamo da quasi 6 anni e stiamo insieme da 3 (anche se forse sarebbe un pochetto di più...ma non era "ufficiale" :D ), c'è un legame davvero molto profondo che ci lega....e tutti quelli che ci conosco di persona lo notano subito, pur non essendo di quelle coppie che stanno sempre appiccicate. Non siamo dei "trombamici" come qualcuno ci ha definiti, siamo una coppia a tutti gli effetti....e facciamo progetti di vita assieme per il futuro (incrociamo le dita :D )
Bisogna avere una forte complicità e solidità di coppia per vivere quello stile di vita.
Ammetto che ogni tanto la gelosia c'è, per svariati motivi...soprattutto per una testina calda come me :D
Non mi sento di aggiungere altro.
ok,ma fin qui hai parlato di una coppia ordinaria...:stordita:
ok,ma fin qui hai parlato di una coppia ordinaria...:stordita:
E cosa vuoi sapere scusa? :D
L'unica caratteristica che differenzia la nostra coppia da quelle ordinarie è che possiamo tranquillamente avere esperienze puramente sessuali con altre persone :D
L'unica caratteristica che differenzia la nostra coppia da quelle ordinarie è che possiamo tranquillamente avere esperienze puramente sessuali con altre persone :D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Non ti eri offesa l' altro giorno per un utente che era stato così ugualmente sintentico sulla cosa?
scusa suzuki , la curiosita'.
ma chi e' dei due che ha piu' rapporti " extracoppia" ?
e la percentuale ?
C;,a;,z;,a
Non ti eri offesa l' altro giorno per un utente che era stato così ugualmente sintentico sulla cosa?
Si perchè non aveva affrontato il discoso "sentimento profondo" :O sembrava invece un "scopiamo con chiunque ci capiti a tiro" :O
e la percentuale ?
C;,a;,z;,a
Ehhhh adesso vuoi sapere troppo ;)
e la percentuale ?
C;,a;,z;,a
Pensi che essendo la donna più tacchinata e insediata l' uomo è più penalizzato dal rapporto aperto? :asd:
Si perchè non aveva affrontato il discoso "sentimento profondo" :O sembrava invece un "scopiamo con chiunque ci capiti a tiro" :O
Mi pare ovvio, si parlava di cosa tecnicamente s' intende :asd: non del vostro sentimento :asd:
Pensi che essendo la donna più tacchinata e insediata l' uomo è più penalizzato dal rapporto aperto? :asd:
beh ho letto giant lamentarsi spesso che non conclude... a me piu' che aperta sembra una coppia socchiusa :asd: :asd:
suzuki non te incazza' :vicini: :vicini:
C;,a;,z;,a
Mi pare ovvio, si parlava di cosa tecnicamente s' intende :asd: non del vostro sentimento :asd:
Ma dato che la gente è superificiale bisogna puntualizzare la cosa :O
juninho85
15-07-2008, 21:31
ecco qui ti volevo,l'hai detto e potrò usarlo contro di te in futuro :O
beh ho letto giant lamentarsi spesso che non conclude... a me piu' che aperta sembra una coppia socchiusa :asd: :asd:
suzuki non te incazza' :vicini: :vicini:
C;,a;,z;,a
Aahahah io? E perchè mai...stai parlando di lui non di me e poi è una battuta :)
ecco qui ti volevo,l'hai detto e potrò usarlo contro di te in futuro :O
Uddio no ti prego risparmiami, abbi pietà di me :cry:
Ribadisco che con quelli del forum la coppia aperta non vale :O :asd:
SilverLian
15-07-2008, 21:32
Questo mi pare scontato...
La coppia aperta secondo me ha più senso se c'è una certa distanza o non ci si può vedere spesso, se ci si vuol bene e si ha la possibilità di fare l' amore quasi sempre col proprio partner non vedo il motivo di cercarsene altri, però oh non esiste solo il sesso come valore di coppia, si baseranno su altro...
juninho85
15-07-2008, 21:32
il tatto non mi manca,dei sensi è quello che ho più sviluppato :O
Ma dato che la gente è superificiale bisogna puntualizzare la cosa :O
Alla gente probabilmente non interesserà la cosa...dato che è superficiale..
Alla gente probabilmente non interesserà la cosa...dato che è superficiale..
A me si, perchè essere additata come puttanella che non ama il suo uomo, proprio non mi piace :rolleyes: (gli insulti per pm poi si sprecano ...)
Therinai
15-07-2008, 21:35
A me si, perchè essere additata come puttanella che non ama il suo uomo, proprio non mi piace :rolleyes:
ti stai infilando in un roVo con tutte le tue forze...
A me si, perchè essere additata come puttanella che non ama il suo uomo, proprio non mi piace :rolleyes:
E' una tua sensazione allora :asd: :sborone: baby ma non è universalmente condivisa (oh almeno da me)
ti stai infilando in un roVo con tutte le tue forze...
Hai ragione :cry:
Ho risposto alla domanda di Crissina, penso che possa bastare :stordita:
Therinai
15-07-2008, 21:43
Hai ragione :cry:
Ho risposto alla domanda di Crissina, penso che possa bastare :stordita:
se vuoi approfondire il discorso puoi anche farlo senza problemi ma non metterla sul personale, fai discorsi di concetti ;) . Se no è ovvio che salta fuori il solito/a a dire "aahh che mostro! io con una così neanche ci parlerei gnegnenge :rolleyes: "
Se io parlo di concetti piuttosto che di esperienze personali, anche se mi piace farlo, ci sarà un motivo
windsofchange
15-07-2008, 21:46
Io mi immagino i figli... Mamma con chi esci stasera? E papà sta ancora in bagno con la baby sitter? Eh.. Questo è il futuro gente :O
Altro che le coppie di una volta :O
Ci voleva un po' di innovazione, l'ho sempre detto.
Ps: setzuko non prendertela, ma se ricevi aggettivi in privato non credo sia assolutamente correlato alla coppia aperta. Tutt'altro. Alla fine ci scherziamo sopra, ma c'è altro di cui parlare.
Io mi immagino i figli... Mamma con chi esci stasera? E papà sta ancora in bagno con la baby sitter? Eh.. Questo è il futuro gente :O
Altro che le coppie di una volta :O
Ci voleva un po' di innovazione, l'ho sempre detto.
Ps: setzuko non prendertela, ma se ricevi aggettivi in privato non credo sia assolutamente correlato alla coppia aperta. Tutt'altro. Alla fine ci scherziamo sopra, ma c'è altro di cui parlare.
Oh ma va che te sei forte, prima di stuzzichi e poi mi dici "dai non prendertela" ? Facile pararsi il culo così :D
windsofchange
15-07-2008, 21:51
Oh ma va che te sei forte, prima di stuzzichi e poi mi dici "dai non prendertela" ? Facile pararsi il culo così :D
Forse non hai capito, non devi prendertela e tu sai perché.
Mi riferisco ai fantomatici privati.
Non per altro.
Direi che tutte queste scaramucce dovrebbero ora finire.. vedetevela in privato ma sul forum ora avete un po' tutti stufato.
tutte cose già dette e ridette ma fate fatica ad assimilarle evidentemente.
sapete bene dove porta la strada che state percorrendo.. io non avviserò più ne darò ulteriori spiegazioni sulle motivazioni delle future sospensioni.
Dubito che ci sia ancora qualcosa di poco chiaro sul cosa sia gradito o meno che venga fatto sul forum.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.