PDA

View Full Version : Mi date una mano per un ragazzo che mi piace?

benzodiazepina
14-07-2008, 22:42
Copio il thread di "felino". C'é un ragazzo che frequenta il mio stesso bar che mi ha fulminato letterlamente...ma non so fare il primo passo...non so come approcciarmi...perchè io non conosco lui e lui non conosce me...
consigliatemi...come devo fare il primo passo?:help:

Setzuko
14-07-2008, 22:42
:cry:

il menne
14-07-2008, 22:44
Ma non funzionava che era l'uomo a dovere fare il primo passo...? :stordita:

Kekka_Franks
14-07-2008, 22:45
Anche io ho lo stesso problema...non ho mai il coraggio di conoscere chi potrebbe interessarmi, non perchè mi credo chissà chi ma perchè sono troppo timida!aspetto consigli anche io...:stordita:

kureal
14-07-2008, 22:46
chiedi la mano a Felino :sofico:

plut0ne
14-07-2008, 22:48
e fatelo sto primo passo :muro: :rolleyes:
ormai noi uomini siamo abituati a farlo..sennò non si batte chiodo...

che azz ci vuole ad andare lì e chiedergli il nome...se poi è un bar..offrigli un caffè....

a me è capitato..e di sicuro non mi è dispiaciuto..anzi faresti imo una bella impressione :O

molti dei miei amici (e mi ci metto pure io) ci siamo rotti il cazzo (oxford style) delle ragazzine tutte sorrisini occhiolini bacini...du balle :Puke:
agisci..basta moine :O

Therinai
14-07-2008, 22:54
Ma non funzionava che era l'uomo a dovere fare il primo passo...? :stordita:

dai questa è una visione dei fatti vecchia pure per la mia bisnonna :sofico:

benzo...cosa :Prrr: Non è che per caso sei in una situazione tipo protagonista di "come tu mi vuoi"?. E' solo per farsi un idea, non sto prendendo in giro.

Therinai
14-07-2008, 22:56
Anche io ho lo stesso problema...non ho mai il coraggio di conoscere chi potrebbe interessarmi, non perchè mi credo chissà chi ma perchè sono troppo timida!aspetto consigli anche io...:stordita:

dai io non ci credo!
Le tipe che vengono a chiedere come abbordare su un forum di nerd! A questo punto se resuscitano i dinosauri non mi stupirei :sofico:

kureal
14-07-2008, 22:56
Se sei un'infermiera.......:sofico:.....basta che ti avvicini e gli sussurri all'orecchio: :D
Non sai quante iniezioni vorrei fare con te.....ho il cuore che mi batte......a 120 pulsazioni al minuto :O
:sofico:

zio.luciano
14-07-2008, 22:57
Copio il thread di "felino". C'é un ragazzo che frequenta il mio stesso bar che mi ha fulminato letterlamente...ma non so fare il primo passo...non so come approcciarmi...perchè io non conosco lui e lui non conosce me...

:doh:

è così difficile avvicinarsi con un sorriso e presentarsi?

Therinai
14-07-2008, 22:58
Se sei un'infermiera.......:sofico:.....basta che ti avvicini e gli sussurri all'orecchio: :D
Non sai quante iniezioni vorrei fare con te.....ho il cuore che mi batte......a 120 pulsazioni al minuto :O

ma 80 battiti sono nella norma!
edit: cacchio ti sei salvato in extremis :asd:

Tommy_83
14-07-2008, 23:00

Bene,ormai l'ho letto qui..sapevo di averti fulminato:)

Kekka_Franks
14-07-2008, 23:03
dai io non ci credo!
Le tipe che vengono a chiedere come abbordare su un forum di nerd! A questo punto se resuscitano i dinosauri non mi stupirei :sofico:

Mah io sono giovincella, maggiorenne da pochi mesi e purtroppo nell'era delle fichette noi ragazze normali (e nel mio caso timide) tendiami a passare in secondo piano..:stordita:

Tommy_83
14-07-2008, 23:04
Mah io sono giovincella, maggiorenne da pochi mesi e purtroppo nell'era delle fichette noi ragazze normali (e nel mio caso timide) tendiami a passare in secondo piano..:stordita:

ma sei carina almeno?

il menne
14-07-2008, 23:05
dai questa è una visione dei fatti vecchia pure per la mia bisnonna :sofico:

Mi sa che non hai colto la sottile ironia del mio post.... :asd: :asd:

kureal
14-07-2008, 23:05
Ah beh......qua se posti foto...ti valutano e vedi come tacchinano tutti (gli interessati interessandi) :D :O

netsky3
14-07-2008, 23:06
"Escile il pes....no fermo!

azz :eek:
è una lei...e chiede qua :stordita:

Kekka_Franks
14-07-2008, 23:09
Ah beh......qua se posti foto...ti valutano e vedi come tacchinano tutti (gli interessati interessandi) :D :O

non posto foto...anche perchè non penso che mio fratello più grande e utente approverebbe...:fagiano: cmq x tommy_83: sono una persona normalissima piccolina di statura (1.58) ma ben proporzionata, bionda occhi marroni..anche se non penso sia solo questo il punto

zio.luciano
14-07-2008, 23:10
"Escile il pes....no fermo!

azz :eek:
è una lei...e chiede qua :stordita:

la piazzatta non è più quella di una volta :O

il menne
14-07-2008, 23:11
C'è qualcosa che non mi torna.... :fagiano:

Tommy_83
14-07-2008, 23:12
"entragli la topa" :O

netsky3
14-07-2008, 23:12
la piazzatta non è più quella di una volta :O

C'è qualcosa che non mi torna.... :fagiano:

esatto :fagiano:

ecco il nuovo motto :eek:
:O

kureal
14-07-2008, 23:14
non posto foto...anche perchè non penso che mio fratello più grande e utente approverebbe...:fagiano: cmq x tommy_83: sono una persona normalissima piccolina di statura (1.58) ma ben proporzionata, bionda occhi marroni..anche se non penso sia solo questo il punto
Ma sì....infatti sarà sicuramente a livello caratteriale il motivo......:)
magari per come sei te, per il momento adatto devi ancora aspettare un po' :) ;)

benzodiazepina forse ha il tuo stesso carattere.....chissà, forse basta un secondo a cambiare le cose....
e il ragazzo giusto arriva quando meno te lo aspetti!! :O
E tutto poi cambia!! :D :sofico:

AngeL)
14-07-2008, 23:14

vai a bumpare il thread delle freddure :asd:

_Menno_
14-07-2008, 23:15
:asd:

(volevo solo farvi sapere che seguo anche io...)

Tommy_83
14-07-2008, 23:16
ecco il nuovo motto :eek:

si,ma rivolto ai maschi:O

djdiegom
14-07-2008, 23:17
Dai ragazzi...niente OT...
Vai tranquilla...un uomo difficilmente rifiuta...al limite non ci sarà seguito ma di sicuro non ti guarda col tipico sguardo femminile da: "Pezzente, non te la faccio neanche annusare!"...
E poi sarà compiaciuto sia dal fatto che ti faccia avanti tu e sia dal fatto che, come dici, ti presenti in modo pulito e serio...;) !

Therinai
14-07-2008, 23:17

Per me sei Cyrano :asd:

Mi sa che non hai colto la sottile ironia del mio post.... :asd: :asd:

:what: :confused: :idea:
;)

Therinai
14-07-2008, 23:18

vabbeh hai vinto, possiamo andare adormire :sofico:

kureal
14-07-2008, 23:18

:what: :confused: :idea:
;)

Cyrano si chiama Marco, mica Francesca :O

AngeL)
14-07-2008, 23:20

si è creato il clone 4 anni fa in attesa di questo thread? :mbe:

Therinai
14-07-2008, 23:21
Cyrano si chiama Marco, mica Francesca :O

siete troppo svegli :O
:fiufiu:

Kekka_Franks
14-07-2008, 23:22

Non sono Cyrano...sono Francesca come ha detto Kureal...

Therinai
14-07-2008, 23:23

Ok ci credo! :ave:

AngeL)
14-07-2008, 23:37

infatti ero ironico :D

morskott
14-07-2008, 23:40
Lo sapete che sapphire ha abbassato il prezzo delle radeon hd3870?
Se volete posto la foto della scheda

kureal
14-07-2008, 23:42

Ah beh interessante :O :asd:

Lol è un consiglio per gli acquisti da proporre alle ragazze...per conquistare? :sofico:

morskott
14-07-2008, 23:46
Ah beh interessante :O :asd:

Lol è un consiglio per gli acquisti da proporre alle ragazze...per conquistare? :sofico:

Magari stanno cercando pezzi per un computer nuovo :O
E poi sentirsi 2 ragazze essere interessate in così bei interessi .... magari vorranno invitarle a casa per l'assemblaggio :sofico: o per il "montaggio"?? :sofico:

Zak84
14-07-2008, 23:51

Ecco... arrivati a questo punto ci mancava solo questa! :sbonk:

recoil
14-07-2008, 23:53

se non sei timida la cosa migliore sarebbe affiancarlo al bancone mentre prendere il caffè e iniziare il discorso parlando di un argomento qualunque... certo se sta per i cazzi suoi al tavolino è più difficile :D

altrimenti tu guardalo e sorridi naturalmente, se non è babbo ed è interessato vedi che viene lui a presentarsi :)

danny2005
15-07-2008, 00:10

Foto e misure vitali e ti dico quante possibilità hai :O

PaulLevesque
15-07-2008, 07:46
Se sei sicura che una botta te la da vai pure senza problemi!:O

Pachman
15-07-2008, 08:03

Pensi troppo

Nell' era... normale..... secondo piano... provaci senza ragionarci su. A me sembra che l' ego di ogni persona oggi sia spropositato e abbia paura di un rifiuto.Basta pippe.

Tommy83: ma sei carina almeno?

:sbonk:

il menne
15-07-2008, 08:17
A me sembra che l' ego di ogni persona oggi sia spropositato e abbia paura di un rifiuto.Basta pippe.

Qui secondo me sbagli.... nella grande maggioranza dei casi chi resta sulle sue non lo fa per ego ma per timidezza.... :fagiano:

Inoltre normalmente per una ragazza è più facile conoscere .... e in caso contrario basta comunque attivarsi un minimo per conoscere.

Diverso è il caso di noi maschietti.... condannati a fare la prima mossa di default, se poi uno è pure timido, la situazione può assumere toni preoccupanti.

Io non sono timido, ma ho collezionato un bel mazzo di due di picche..... :D :cool:

jumpin666
15-07-2008, 08:37
Qui secondo me sbagli.... nella grande maggioranza dei casi chi resta sulle sue non lo fa per ego ma per timidezza.... :fagiano:

Inoltre normalmente per una ragazza è più facile conoscere .... e in caso contrario basta comunque attivarsi un minimo per conoscere.

Diverso è il caso di noi maschietti.... condannati a fare la prima mossa di default, se poi uno è pure timido, la situazione può assumere toni preoccupanti.

Io non sono timido, ma ho collezionato un bel mazzo di due di picche..... :D :cool:

eeeehhh, siamo in due fratello :D

@autrice_del_3d: che farai?

Pachman
15-07-2008, 08:37

Sai menne, come dici tu stesso, le donne in questo caso son avvantaggiate quindi parlare di timidezza è un controsenso: forse è più difficile accettare che l' altro probabilmente non sia interessato?Mannò Oddio io sono LadySensuality e questo non mi caga..ah si o è gay o è deficiente o ha il pisello piccolo.. Non credo più, oggigiorno alla donna timida che sta a casa a fare Mariarosa e leggere Avvenire e quantunque esista, per esperienza personale, non solo non lo riconosce nei fatti (quindi cercare di cambiare, perchè ahimè riconoscere i propri difetti è troppo angosciante e faticoso :O ) ma solo perchè è donna (cioè portatrice di patata reperibile a 20 € sulle migliori autostrade italiane) si aspetta sempre che il maschio risolva tutti i suoi problemi o la sopporti allo sfinimento perchè UN FESSO che smolla il pisello nei momenti in cui c' è bisogno di divertirsi sempre si trova sulla piazza...ennò proprio non va.. :O Non sono Babbo Natale

ndakota
15-07-2008, 08:48

:cry: :cry: :cry:

Pachman
15-07-2008, 08:52
:cry: :cry: :cry:

La condanna non è provarci ma accettare il NO.Più ti ci abitui più la prendi con filosofia..d' altronde anche perchè pure noi diamo i nostri NO (Ho incontrato donne che con me ci hanno provato) non possiamo piacere a tutti

olivia87
15-07-2008, 08:53

Ma viene spesso questo ragazzo??sai che potrebbe ritornare?se si, beh parti già avvantaggiata..pensa quelli che vedi una volta, ti abbagliano e poi non li rivedi più..:(

Ragazze, mi sento di rispondervi perchè anch'io ero nella stessa situazione..
Mi ritenevo una ragazza normale, abbastanza timida e poco socievole, finchè non ho fatto IO il primo passo..:D E' stata come una "terapia" perchè mi ha dato la forza di affrontare la vita con meno timidezza e con un po' più di consapevolezza delle mie capacità, non che adesso sia molto sicura di me, però in parte ha aiutato..;)

Con quel ragazzo "del primo passo" sono stata insieme quasi 4 anni..:O

@Kekka_Franks: devi farti coraggio se vuoi "farti vedere", pensa che la mia migliore amica è nella tua stessa situazione, è una bellissima ragazza ma a causa della sua timidezza non ha ancora trovato nessuno (ha 21 anni)..io cerco di spronarla in tutti i modi ma lei niente, è una cosa che deve partire da dentro, devi decidere tu il momento in cui dici "basta!"..

@benzodiazepina: come dicevo prima sei fortunata perchè molto probabilmente lo rivedrai, basta fare qualche sorrisino, una battutina, offrigli un caffè o quel che ti pare, di sicuro gli uomini apprezzano questo genere di cose più delle donne perchè non sono abituati..

Poi ovvio, non sempre funziona..:D io mi sono "dichiarata" a un amico di mio fratello che pare sia interessato a sua volta, ma per non rovinare l'amicizia con lui non se la sente..e che ci vuoi fa'..mi attacco..:(

il menne
15-07-2008, 09:09
La condanna non è provarci ma accettare il NO.Più ti ci abitui più la prendi con filosofia..d' altronde anche perchè pure noi diamo i nostri NO (Ho incontrato donne che con me ci hanno provato) non possiamo piacere a tutti

Io espongo con orgoglio la mia collezione di due di picche, alcuni anche abbastanza memorabili ( riportati nel thread dei due di picche.... :asd: ) :winner:

Certo non fa piacere, ma ci son cose peggiori che non i due di picche. :D

Comunque per una donna è molto più facile conoscere, mediamente, quindi l'autrice del thread basta faccia una piccola mossa e conoscerà senz'altro.

Pachman
15-07-2008, 09:16
Io espongo con orgoglio la mia collezione di due di picche, alcuni anche abbastanza memorabili ( riportati nel thread dei due di picche.... :asd: ) :winner:

Certo non fa piacere, ma ci son cose peggiori che non i due di picche. :D

Sono sempre del parere che se una donna è interessata a te te lo fa capire molto apertamente, quindi spesso evitare i due di picche non è difficile.. Non voglio entrare nella demagogia o nei luoghi comuni.. ma io una donna "molto carina" o "carina" in cerca di te anche con la porta del cuore aperta ne ho visto 1 sola in tutta la mia vitae single ancora meno :asd: e se la maggior parte dei maschi ci prova proprio con quelle appariscenti il palo è ampiamente schivabile :asd:

Forse è per questo che molti son single e frustrati? :asd:

[QUOTE]Comunque per una donna è molto più facile conoscere, mediamente, quindi l'autrice del thread basta faccia una piccola mossa e conoscerà senz'altro.[/QUOTE ]

Siamo realisti, una donna, anzi, una ragazza che esteticamente è piacente non fa tempo manco ad uscire di casa e fare quattro passi che partono fischi, applausi e apprezzamenti coloriti.. Penso che l' autrice non sia timida bensì conscia che non essendo da come lei dice "fighetta" si debba fare i quattro e perderci per avere gli stessi risultati della fighetta dopo tempo e lavoro (ovvero provarci lei, sopportare il maschio, essere più democratica e aperta) e non l' accetta... Welcome to real world

Ileana
15-07-2008, 09:20

Ti avvicini e parli del più e del meno. Anche del tempo.
Se gli piaci sarà lui a provarci.
Questa tecnica è infallibile. Almeno con me.
Ovviamente se ci aggiungi una maglia un filo scollata -la scollatura non deve arrivare all'ombelico, ma magari evitare la maglia della nonna :asd:- il risultato è praticamente assicurata.

key2710
15-07-2008, 09:20
Mmmmmmmmm... allora riflettiamoci un po su.

Intanto prova a capire il tipo... che tipo è!

Non serve molto per capirlo... basta guardare l'abbigliamento, i movimenti, provare comunque a percepire anche parte dei discorsi.

Successivamente sulla base di ciò che ne è venuto fuori... iniziare a pensare a come muoversi... se usare un approccio "spiritoso" e "divertente" o usare un approccio un po più "chiuso" e "introverso".

Una cosa... fondamentale. La timidezza frega! Chiunque di noi... trovandosi accanto una persona che balbetta e che dice un pugno di stronzate in continuazione... può solo desiderare che quei 5 minuti passino in fretta!
Personalmente... ho smesso di collezionare 2 di picche nel momento in cui (si può dire?) ho deciso di fare la "faccia di culo"... e di dare un taglio secco alla timidezza che a nulla serve se non a rovinare tutto ciò che è "costruibile".

Non ce la fai? Un bel superalcolico di prima mattina ti aiuta! Tanto da non uscirne "ubriaca" ma quantomeno "allegra"... e vai di liscio.

In tutti i casi... avere più informazioni sul tipo è importante.
Restano validi tutti gli altri discorsi... per le donne... è più semplice.

P.S. Ah... dimenticavo... si dica quel che si dica... ma la cura personale è importante... giù di profumo (ma non esagerato) una bella allisciatura, occhiali da sole (secondo me fanno)... insomma... quel giorno... molto più del solito!

Tommy_83
15-07-2008, 09:24
Mmmmmmmmm... allora riflettiamoci un po su.

Intanto prova a capire il tipo... che tipo è!

Non serve molto per capirlo... basta guardare l'abbigliamento, i movimenti, provare comunque a percepire anche parte dei discorsi.

Successivamente sulla base di ciò che ne è venuto fuori... iniziare a pensare a come muoversi... se usare un approccio "spiritoso" e "divertente" o usare un approccio un po più "chiuso" e "introverso".

Una cosa... fondamentale. La timidezza frega! Chiunque di noi... trovandosi accanto una persona che balbetta e che dice un pugno di stronzate in continuazione... può solo desiderare che quei 5 minuti passino in fretta!
Personalmente... ho smesso di collezionare 2 di picche nel momento in cui (si può dire?) ho deciso di fare la "faccia di culo"... e di dare un taglio secco alla timidezza che a nulla serve se non a rovinare tutto ciò che è "costruibile".

Non ce la fai? Un bel superalcolico di prima mattina ti aiuta! Tanto da non uscirne "ubriaca" ma quantomeno "allegra"... e vai di liscio.

In tutti i casi... avere più informazioni sul tipo è importante.
Restano validi tutti gli altri discorsi... per le donne... è più semplice.

P.S. Ah... dimenticavo... si dica quel che si dica... ma la cura personale è importante... giù di profumo (ma non esagerato) una bella allisciatura, occhiali da sole (secondo me fanno)... insomma... quel giorno... molto più del solito!

Quoto tutto,soprattutto la parte dell'alcool:O ..ma io ci aggiungerei una scollatura indimenticabile...

dasdsasderterowaa
15-07-2008, 09:38
Iscritto! Finalmente un thread originale! :p

Pachman
15-07-2008, 09:41
Ti avvicini e parli del più e del meno. Anche del tempo.
Se gli piaci sarà lui a provarci.
Questa tecnica è infallibile. Almeno con me.
Ovviamente se ci aggiungi una maglia un filo scollata -la scollatura non deve arrivare all'ombelico, ma magari evitare la maglia della nonna :asd:- il risultato è praticamente assicurata.

Sotto la quarta non è amore :O :asd:

FA.Picard
15-07-2008, 09:45

:ave:

Big Bamboo
15-07-2008, 09:46
@Kekka_Franks: devi farti coraggio se vuoi "farti vedere", pensa che la mia migliore amica è nella tua stessa situazione, è una bellissima ragazza ma a causa della sua timidezza non ha ancora trovato nessuno (ha 21 anni)..io cerco di spronarla in tutti i modi ma lei niente, è una cosa che deve partire da dentro, devi decidere tu il momento in cui dici "basta!"..

me la presenti?? :stordita:

Verro
15-07-2008, 09:48
IMHO potresti fare cosi...se lui prende un caffé, tu lo prendi con lui, e al momento di pagare, offri tu!:) Lui ovviamente ti ringrazierà, e insomma, potrete conoscervi (almeno i nomi, cosa fate nella vita), sperando che lui non vada di fretta...e insomma...vi ridate "appuntamento" al solito bar...una volta rotto il ghiaccio penso che sia tutto più facile!:)

Froze
15-07-2008, 09:48
vai da lui, gli butti una mano sul pacco strizzandogli i gioielli e gli dici: maschio, da oggi sei mio. :O

Pachman
15-07-2008, 09:50
vai da lui, gli butti una mano sul pacco strizzandogli i gioielli e gli dici: maschio, da oggi sei mio. :O

Sono occupataH mi spiace :oink:

olivia87
15-07-2008, 09:51
me la presenti?? :stordita:

Con quel nick meglio di no..:sofico:

Froze
15-07-2008, 09:53
Sono occupataH mi spiace :oink:controrisposta: si, con me :O

|aura
15-07-2008, 09:56
Sai menne, come dici tu stesso, le donne in questo caso son avvantaggiate quindi parlare di timidezza è un controsenso: forse è più difficile accettare che l' altro probabilmente non sia interessato?Mannò Oddio io sono LadySensuality e questo non mi caga..ah si o è gay o è deficiente o ha il pisello piccolo.. Non credo più, oggigiorno alla donna timida che sta a casa a fare Mariarosa e leggere Avvenire e quantunque esista, per esperienza personale, non solo non lo riconosce nei fatti (quindi cercare di cambiare, perchè ahimè riconoscere i propri difetti è troppo angosciante e faticoso :O ) ma solo perchè è donna (cioè portatrice di patata reperibile a 20 € sulle migliori autostrade italiane) si aspetta sempre che il maschio risolva tutti i suoi problemi o la sopporti allo sfinimento perchè UN FESSO che smolla il pisello nei momenti in cui c' è bisogno di divertirsi sempre si trova sulla piazza...ennò proprio non va.. :O Non sono Babbo Natale

non te l'hanno data ieri sera eh...

|aura
15-07-2008, 09:57

ma un normale "ciao" + sorriso + piacere sono XXX epoi vedi come butta no eh?

Pachman
15-07-2008, 10:00
controrisposta: si, con me :O

Buongustaia :oink:

Pachman
15-07-2008, 10:02
non te l'hanno data ieri sera eh...

No semplicemente è quel in cui credo in un exploit di nervosismo non alla patata correlato.

:)

ndakota
15-07-2008, 10:04

infatti io zero due di picche.. e non perchè sono inresistibile ma perchè sono troppo timido non riesco a provarci..

Pachman
15-07-2008, 10:07
infatti io zero due di picche.. e non perchè sono inresistibile ma perchè sono troppo timido non riesco a provarci..

mmmh..

hai paura di provarci perchè se ci provi potresti avere una risposta negativa..

ma se non ci provi non è peggio? Cioè ti giochi la possibilità e un risultato probabilmente positivo.

Con le donne si va a fortuna...c' è poco da fa..

Non vorrai mica crogiolarti a vita nell' illusione di un amore platonico non corrisposto?:mad:

ndakota
15-07-2008, 10:16
mmmh..

hai paura di provarci perchè se ci provi potresti avere una risposta negativa..

ma se non ci provi non è peggio? Cioè ti giochi la possibilità e un risultato probabilmente positivo.

Con le donne si va a fortuna...c' è poco da fa..

Non vorrai mica crogiolarti a vita nell' illusione di un amore platonico non corrisposto?:mad:

lo so lo so spero di sbloccarmi presto.. :rolleyes:

Pachman
15-07-2008, 10:19
lo so lo so spero di sbloccarmi presto.. :rolleyes:

Non me ne voglia male nessuno (anzi nessuna :asd:) ma inizia a rompere il ghiaccio con quelle meno...come dire.. carine :asd: quando ti sarai rilassato nell' approccio punta a quelle level hard :asd: d' altronde presa la patente non guidiamo subito maserati :asd:

Setzuko
15-07-2008, 10:20
Non me ne voglia male nessuno (anzi nessuna :asd:) ma inizia a rompere il ghiaccio con quelle meno...come dire.. carine :asd: quando ti sarai rilassato nell' approccio punta a quelle level hard :asd:

PaulLevesque
15-07-2008, 10:21
Vai da lui e digli:

Tu - Hai il pacco di fuori!

Lui - Azz ma non è vero...

Tu - Non ancora...

Lo conquisterai!:O

PaulLevesque
15-07-2008, 10:22
Non me ne voglia male nessuno (anzi nessuna :asd:) ma inizia a rompere il ghiaccio con quelle meno...come dire.. carine :asd: quando ti sarai rilassato nell' approccio punta a quelle level hard :asd: d' altronde presa la patente non guidiamo subito maserati :asd:
Guarda che anche i cessi preferiscono Brad Pitt ad Alvaro Vitali!:)

Pachman
15-07-2008, 10:27
Guarda che anche i cessi preferiscono Brad Pitt ad Alvaro Vitali!:)

Vabbè allora a sto punto, secondo queste teorie deliranti, o si va ad allegre signorine o ci si sega a vita... la vita non è mica un procedura informatica altrimenti ci saremmo estinti da una vita dove:

quando son giovani vogliono l' uomo più grande e fico ;

le più grandi 30 enni vogliono sposarsi e l' uomo che le sostenga;

quindi se non ti trovi nel lasso temporale di essere carino e maturo o di avere i soldi per mantenerle sei fuori dal giro.

Non nego che l' aspetto fisico come quello economico possa contruibire al successo con le donne, ma solo con ALCUNI TIPI e se vi cercate proprio quelle chiedendovi: PERCHEEEE' CON ME NON CI STAAA? QUESTO MONDO é MARCIOOO! Son affari vostri, d' altronde fate lo stesso ragionamento, ovvero non voglio una donna da amare ma una donna bomboniera da esporre...e quelle vi fregano, o se vi fregano..

dasdsasderterowaa
15-07-2008, 10:37
[...]cioè portatrice di patata reperibile a 20 € sulle migliori autostrade italiane[...]

Ma tra provinciali, statali e stradine di campagna, dovevi proprio dire "autostrade", che sono le uniche in cui davvero non si possono trovare patate? :sofico:

Pachman
15-07-2008, 10:38
Ma tra provinciali, statali e stradine di campagna, dovevi proprio dire "autostrade", che sono le uniche in cui davvero non si possono trovare patate? :sofico:

Sugli svincoli qualcosa c' è sempre :asd:

plut0ne
15-07-2008, 10:39

guarda a parte gli scherzi questo è verissimo eh :asd:
per fare esperienza vanno bene quelle un po' più bruttine o quelle che dicono più facilmente di si :asd:
dopo un po' puoi puntare a livelli più alti :O

la gavetta va fatta in tutti i campi :O

paditora
15-07-2008, 10:52
Già vero :)

Pachman
15-07-2008, 10:57
Già vero :)

La timidezza è il sintomo non la causa: si preferisce aspettare l' intervento altrui o divino e non applicarsi da sè, perchè fa comodo.

paditora
15-07-2008, 10:58
Non ci credo manco morto guarda.
Una ragazza carina basta che vada in un pub o in discoteca e qualcuno che ci prova le capita.
Logico che se sta a casa e la sera non esce ok ti do ragione.

PaulLevesque
15-07-2008, 10:59
guarda a parte gli scherzi questo è verissimo eh :asd:
per fare esperienza vanno bene quelle un po' più bruttine o quelle che dicono più facilmente di si :asd:
dopo un po' puoi puntare a livelli più alti :O

la gavetta va fatta in tutti i campi :O
Ma che discorsi sono? Allora un ragazzo timido deve farsi piacere un cesso per forza o via di sdrullo?

Pachman
15-07-2008, 11:01
Ma che discorsi sono? Allora un ragazzo timido deve farsi piacere un cesso per forza o via di sdrullo?

No ma di sicuro hai più possibilità di riuscita visto che dietro la carina ci saranno 24923948 zombie allupati alla resident evil che il timido se lo fumano in fatto di donne.Come sempre è questione di scelte.

Setzuko
15-07-2008, 11:02
No ma di sicuro hai più possibilità di riuscita visto che dietro la carina ci saranno 24923948 zombie allupati alla resident evil che il timido se lo fumano in fatto di donne.

Si però accontentarsi del cesso solo perchè si hanno più possibilità è proprio una tristezza.
Qualità non quantità..

Ja]{|e
15-07-2008, 11:03
Una ragazza carina basta che vada in un pub o in discoteca e qualcuno che ci prova le capita.

guarda, io non credo di essere un cesso, eppure ho 24 anni inoltrati e sono single per scelta degli altri :stordita:

Pachman
15-07-2008, 11:06
Si però accontentarsi del cesso solo perchè si hanno più possibilità è proprio una tristezza.
Qualità non quantità..

Questo discorso può valere con le donne visto che biologicamente son diverse e possono stare sensa sesso per mesi se non anni.Per gli uomini dopo un paio di giorni massimo una settimana il cervello inzia a formattarsi da solo... poi puoi sempre scegliere di usare la penna usb a mano o infilarla in un access point a pagamento :asd: Le regole non scritte della vita non le ho ideate io...va così

Setzuko
15-07-2008, 11:09
Questo discorso può valere con le donne visto che biologicamente son diverse e possono stare sensa sesso per mesi se non anni.Per gli uomini dopo un paio di giorni massimo una settimana il cervello inzia a formattarsi da solo..

Non è assolutamente vero, ti assicuro che dopo un breve periodo di astinenza una inizia a dare di matto come un uomo...nè più nè meno.
Magari riusciamo a resistere due settimane rispetto ai due giorni di un uomo, ma ...tutto lì.

paditora
Vabbè allora a sto punto, secondo queste teorie deliranti, o si va ad allegre signorine o ci si sega a vita... la vita non è mica un procedura informatica altrimenti ci saremmo estinti da una vita dove:

quando son giovani vogliono l' uomo più grande e fico ;

le più grandi 30 enni vogliono sposarsi e l' uomo che le sostenga;

quindi se non ti trovi nel lasso temporale di essere carino e maturo o di avere i soldi per mantenerle sei fuori dal giro.e secondo te perchè è più facile che sia l'uomo ad essere single che non il contrario?
io conosco tanti ragazzi che son timidi, compreso me, e 0 ragazze da tempo.

danny2005
{|e;23322850']guarda, io non credo di essere un cesso, eppure ho 24 anni inoltrati e sono single per scelta degli altri :stordita:

Il che, viste le tue foto, mi pare molto strano..................

:flower:

Pachman
15-07-2008, 11:11
{|e;23322850']guarda, io non credo di essere un cesso, eppure ho 24 anni inoltrati e sono single per scelta degli altri :stordita:

Forse proprio perchè non sei un cesso hai incontrato sfortunatamente tutti quelli che una storia seria proprio non la volevano? :boh:

paditora
15-07-2008, 11:15
scommettiamo che almeno 1 di questo forum si fidanzerebbe con te?
è logico che se su 10 ragazzi che conosci li scarti tutti, chi per un motivo chi per un altro resti single.
dai jakie mi pare strano che nessuno ti si vuole pigliare.

Pachman
15-07-2008, 11:15
e secondo te perchè è più facile che sia l'uomo ad essere single che non il contrario?
io conosco tanti ragazzi che son timidi, compreso me, e 0 ragazze da tempo.

Per i seguenti motivi:

a) vivono in un ambiente poco a loro affine (io vivo in provincia di napoli e so che significa), a volte basta cambiare aria

b) ci provano poco e non si guardano attorno nel capire i segnali che le donne lanciano (sorrisi, sguardi, atteggiamenti equivoci, toh mi è caduta la borsetta..)

c) ci si prova con le bellocce a cui i piselli son inflazionati come il debito pubblico italiano e ti scartano come una caramella all' anice appena parti col Ciao...

d) Non si ha tanta voglia e tenacia di raggiungere l' obbiettivo (ovvero la paella :asd:) ma ci si aspetta che grazie alla Luna in Sagitario e il trigono con Nettuno la lei (che come sempre avrà quando proprio va male 10 membri che la seguono a vista a meno che non sia un rudere della seconda guerra mondiale) si faccia avanti e ci dica: wow ho voglia di scopare! Sei l' uomo della mia vita!

P.S: che anche la donna più racchia del globo possa non essere single per via della fame di figa che c' è in giro non mi pare la scoperta del secolo.

Black Dawn
15-07-2008, 11:16
Non è assolutamente vero, ti assicuro che dopo un breve periodo di astinenza una inizia a dare di matto come un uomo...nè più nè meno.
Magari riusciamo a resistere due settimane rispetto ai due giorni di un uomo, ma ...tutto lì.

Discorso interessante che ho affrontato recentemente con una ragazza conosciuta in una chat...

Lei dice che una volta che raggiunge l'eccitazione (quindi se si "bagna") deve fare sesso sennò sò cavoli acidi...stà male fisicamente. :mbe:

Qualcuna di voi può spiegarmi razionalmente questa cosa?

dasdsasderterowaa
15-07-2008, 11:18

Infatti non lo sei per niente, ma se sei single è soltanto perché non ti offri al primo che capita. Altrimenti dovresti prenderti un palmare solo per gestire le uscite serali. A mente non ce la faresti! :D

Ja]{|e
15-07-2008, 11:20

allora io sono un robot :stordita:

Il che, viste le tue foto, mi pare molto strano..................

:flower:

giuro :cry:

Forse proprio perchè non sei un cesso hai incontrato sfortunatamente tutti quelli che una storia seria proprio non la volevano? :boh:

no dai, le storie "serie" le ho interrotte io perché non mi sentivo pronta, ora è un bel po' di tempo (anni) che sono single, fino a qualche tempo fa perché proprio non mi interessavano gli uomini (nemmeno le donne, prima che qualcuno mi quoti e chieda se sono lesbica: no, mi piace il biscotto) adesso forse si sono tutti convinti che io viva in un altro pianeta e nemmeno provano a presentarsi

paditora
15-07-2008, 11:20
Per i seguenti motivi:

a) vivono in un ambiente poco a loro affine (io vivo in provincia di napoli e so che significa), a volte basta cambiare aria

b) ci provano poco e non si guardano attorno nel capire i segnali che le donne lanciano (sorrisi, sguardi, atteggiamenti equivoci, toh mi è caduta la borsetta..)

c) ci si prova con le bellocce a cui i piselli son inflazionati come il debito pubblico italiano e ti scartano come una caramella all' anice appena parti col Ciao...

d) Non si ha tanta voglia e tenacia di raggiungere l' obbiettivo (ovvero la paella :asd:) ma ci si aspetta che grazie alla Luna in Sagitario e il trigono con Nettuno la lei (che come sempre avrà quando proprio va male 10 membri che la seguono a vista a meno che non sia un rudere della seconda guerra mondiale) si faccia avanti e ci dica: wow ho voglia di scopare! Sei l' uomo della mia vita!

P.S: che anche la donna più racchia del globo possa non essere single per via della fame di figa che c' è in giro non mi pare la scoperta del secolo.

Vista la zona in cui abito escluderei la a)
La b) e la d) boh può darsi, saremmo un po' tonti :D
Anche la c) la escludo figurati non si conclude con quelle un po' bruttine figurarsi se si va a provare con le belle.

Big Bamboo
15-07-2008, 11:27
Con quel nick meglio di no..:sofico:
:eek: :cry:

questo thread sta prendendo una bella piega

Nicky
15-07-2008, 11:29

Può essere che il problema non sia il fatto che ci provino o meno, ma che lei non sappia proprio reagire "positivamente" ai corteggiamenti.
Esistono anche le persone timide al punto di apparire menose, antipatiche o che si ritrovano a scappare/blocccarsi davanti ad eventuali avances.

Pachman
15-07-2008, 11:29
La b) e la d) boh può darsi, saremmo un po' tonti :D

Il problema è nato con internet...se avevi voglia di vedere na tetta prima dovevi farti in quattro nella vita reale (anche in edicola le riviste porno erano ben nascoste) ...oggi nel caso sfortunato in cui Ubalda non ci stia e Teresina la da a quello che somiglia a Fonzie vai su google e ti guardi lo sbarco in normandia di selen senza problemi..

Pachman
15-07-2008, 11:30

Conosco zitelle che stan sole da anni... ora se quel che dici tu VALGA per tutte le donne..e poco ci credo... saran comunque soddisfatte dalla masturbazione, cosa per un uomo poco edificante.

Pachman
15-07-2008, 11:32
{|e;23323151']
no dai, le storie "serie" le ho interrotte io perché non mi sentivo pronta, ora è un bel po' di tempo (anni) che sono single, fino a qualche tempo fa perché proprio non mi interessavano gli uomini (nemmeno le donne, prima che qualcuno mi quoti e chieda se sono lesbica: no, mi piace il biscotto) adesso forse si sono tutti convinti che io viva in un altro pianeta e nemmeno provano a presentarsi

Vivi a GayLand :asd:

Xile
15-07-2008, 11:35
La timidezza è il sintomo non la causa: si preferisce aspettare l' intervento altrui o divino e non applicarsi da sè, perchè fa comodo.

Esatto Ah!!!

Setzuko
15-07-2008, 11:48
Discorso interessante che ho affrontato recentemente con una ragazza conosciuta in una chat...

Lei dice che una volta che raggiunge l'eccitazione (quindi se si "bagna") deve fare sesso sennò sò cavoli acidi...stà male fisicamente. :mbe:

Qualcuna di voi può spiegarmi razionalmente questa cosa?

Ha ragione.
E' odioso raggiungere l'eccitazione e non concludere...la capisco perfettamente :O

Conosco zitelle che stan sole da anni... ora se quel che dici tu VALGA per tutte le donne..e poco ci credo... saran comunque soddisfatte dalla masturbazione, cosa per un uomo poco edificante.

Ti sei mai chiesto perchè le zitelle sono donne acide ed odiose? :asd:

paditora
15-07-2008, 11:53
Il problema è nato con internet...se avevi voglia di vedere na tetta prima dovevi farti in quattro nella vita reale (anche in edicola le riviste porno erano ben nascoste) ...oggi nel caso sfortunato in cui Ubalda non ci stia e Teresina la da a quello che somiglia a Fonzie vai su google e ti guardi lo sbarco in normandia di selen senza problemi..
ma che caspita c'entra internet.
io ormai ho già un'età non sono più un ragazzino e internet quando avevo 18-20 anni manco esisteva in italia, anzi semmai internet mi ha portato a sbloccarmi un po' di più dato che prima non parlavo praticamente mai o cmq molto poco.

CYRANO
15-07-2008, 11:57
decoltè e minigonna spesso funzionano.

Cò,aò,zò,a

Insert coin
15-07-2008, 12:16

Capitò a me nel 1997 con la famosa attizza(bip) con la quale avevo una relazione, ore ed ore a baciarsi sulle panchine di Villa Torlonia a Roma e lei che mi informava prontamente che:

"Oddìo mi sta uscendo un pò di liquido!!!!"

Sicuramente, anche se non lo ammetteva, stava anche lei in sofferenza per non poter concludere, però il dolore ai testicoli che mi faceva compagnia tornando a casa restò una esperienza unica, un incubo, mamma mia!:D

afterburner
15-07-2008, 12:22

Non ho tempo per leggere tutto .. "lingua in bocca e mano sul pacco" e' gia' stato consigliato? :oink:

Froze
15-07-2008, 12:32
Non ho tempo per leggere tutto .. "lingua in bocca e mano sul pacco" e' gia' stato consigliato? :oink:

mano sul pacco si :O

olivia87
15-07-2008, 12:42

Infatti è proprio quello il problema..non è mai andata in discoteca, non esce quasi mai la sera e si vuole innamorare solo del principe azzurro..:mbe:
Ovviamente non sono serviti a niente i miei discorsi sul fatto che se mai prova mai lo trova..:fagiano:

:eek: :cry:

questo thread sta prendendo una bella piega

:friend:

Pachman
15-07-2008, 13:29
Ha ragione.
E' odioso raggiungere l'eccitazione e non concludere...la capisco perfettamente :O

Ti sei mai chiesto perchè le zitelle sono donne acide ed odiose? :asd:

Beh non penso manchino gli uomini nelle loro zone per non esserlo :asd:

Pachman
15-07-2008, 13:30
ma che caspita c'entra internet.
io ormai ho già un'età non sono più un ragazzino e internet quando avevo 18-20 anni manco esisteva in italia, anzi semmai internet mi ha portato a sbloccarmi un po' di più dato che prima non parlavo praticamente mai o cmq molto poco.

Rimane un pseudo sblocco più virtuale che reale...difatti tu stesso lamenti che nella realtà diventa poi difficile concludere..non che prima fosse tanto diverso da oggi

key2710
15-07-2008, 13:39
Riquoto me stesso e i superalcolici.

La differenza tra internet e la realtà sta sui freni inibitori.

Dietro una tastiera una persona può esprimere se stessa per come vorrebbe... e l'idea di sentirsi stupidi... difficilmente passa per la testa. Si ha il tempo di riflettere... di elaborare... si tira fuori una parte più completa (a volte ahimè falsa in quanto distante da ciò che si è nella realtà) e meno istintiva di se... dal vivo... viene tutto di getto... e... basta poco per incartarsi... soprattutto se si è molto "presi". Sovraggiunge la timidezza...

Credo che parlare con una persona dopo un bell'angelo azzurro (magari preso anche dalla persona a cui si parla) e chattare... siano due esperienze "simili". :p

Bastian UMTS
15-07-2008, 13:43
Io ho il tuo problema, ma al contrario...devo togliermi dalle balle una quinta di pere napoletana :asd:

Pachman
15-07-2008, 13:46
Io ho il tuo problema, ma al contrario...devo togliermi dalle balle una quinta di pere napoletana :asd:

Dille che odi Gigi d' Alessio, funziona sempre :asd:

CYRANO
15-07-2008, 13:50

se vuoi una mano...

C;,a;,z;,a

Bastian UMTS
15-07-2008, 13:51
Dille che odi Gigi d' Alessio, funziona sempre :asd:

Già fatto :asd:
All'Arenella son toste :muro:

Bastian UMTS
15-07-2008, 13:52
se vuoi una mano...

C;,a;,z;,a

OT ON:

Volentieri, ti passo il contatto, almeno gli fai presente che faresti sesso anale con lei (visto che me lo ha chiesto a me :asd:)

OT OFF

CYRANO
15-07-2008, 14:15
OT ON:

Volentieri, ti passo il contatto, almeno gli fai presente che faresti sesso anale con lei (visto che me lo ha chiesto a me :asd:)

OT OFF

passa passa! son sempre pronto ad aiutare gli amici io!

C;,a;,z;,a

Bastian UMTS
15-07-2008, 14:18
passa passa! son sempre pronto ad aiutare gli amici io!

C;,a;,z;,a

Hai un MP :asd:
Divertiti :asd:

PS- Consigliato l'uso di camtasia :D

Big Bamboo
15-07-2008, 14:23
Infatti è proprio quello il problema..non è mai andata in discoteca, non esce quasi mai la sera e si vuole innamorare solo del principe azzurro..:mbe:
Ovviamente non sono serviti a niente i miei discorsi sul fatto che se mai prova mai lo trova..:fagiano:

:friend:
Ah se la mettiamo così è un caso abbastanza critico, ma con le testa ci sta o vive nel suo mondo?

paditora
15-07-2008, 14:24
Ah vabbè ma allora è un'altra cosa.
Non si può lamentare se poi sta sempre in casa.
A sto punto allora che provi con qualche chat.

CYRANO
15-07-2008, 14:30
Hai un MP :asd:
Divertiti :asd:

PS- Consigliato l'uso di camtasia :D

grassie :D prendo nota! :D

Camkakamk

PaulLevesque
15-07-2008, 15:17
FOTO DELLE PERE NAPOLETANE!:O

Pachman
15-07-2008, 15:29
FOTO DELLE PERE NAPOLETANE!:O

http://img294.imageshack.us/img294/17/normalbabytettexd0.jpg

olivia87
15-07-2008, 15:31
Ah se la mettiamo così è un caso abbastanza critico, ma con le testa ci sta o vive nel suo mondo?

C'è c'è, più di me..:asd:

Ah vabbè ma allora è un'altra cosa.
Non si può lamentare se poi sta sempre in casa.
A sto punto allora che provi con qualche chat.

Ma infatti lei non si lamenta, sono io che cerco di farle notare che forse sarebbe anche il caso di muoversi..:D Ha un brutto rapporto con il pc..:stordita:

Chevelle
15-07-2008, 15:36

Fake

kureal
15-07-2008, 16:38
Fake
No puede ser :O

Allora fase number 1°
Vai ti avvicini a lui.... fai finta di cadere e lanci sul suo caffè (o bibita) un lassativo.....dopo pochi minuti avrà bisogno della toilette e con una buona scusa lo accompagni!! :O
Fase 2° ops rimani bloccata nella toilette con lui..la porta ( caso strano non si apre ) * precedentemente bloccata con un tampax e tanta colla vinilica * [ in caso estremo, ti fai prestare la chiave e la conservi gelosamente in mezzo al decoltè ]
Fase 3° fai finta di svenire e ti fai fare la respirazione bocca a bocca......
Fase 4° ti svegli e gli dici....o mio principe azzurro mi hai salvato la vita.......vuoi uscire con me stasera?
Ecco fatto :O :sofico:

Angie_Ramone
15-07-2008, 16:40
No puede ser :O

Allora fase number 1°
Vai ti avvicini a lui.... fai finta di cadere e lanci sul suo caffè (o bibita) un lassativo.....dopo pochi minuti avrà bisogno della toilette e con una buona scusa lo accompagni!! :O
Fase 2° ops rimani bloccata nella toilette con lui..la porta ( caso strano non si apre ) * precedentemente bloccata con un tampax e tanta colla vinilica *
Fase 3° fai finta di svenire e ti fai fare la respirazione bocca a bocca......
Fase 4° ti svegli e gli dici....o mio principe azzurro mi hai salvato la vita.......vuoi uscire con me stasera?
Ecco fatto :O :sofico:

certo che la location romantica\cesso aiuta eh :stordita:

kureal
15-07-2008, 16:41
Eh ma c'è cesso e cesso....:sofico: ...certi cessi......sono lussuriosi!! Pensa agli emirati che c'hanno i rubinetti d'oro :cool:

kureal
15-07-2008, 16:49
Angie te che le consigli di fare? :stordita:

Pachman
15-07-2008, 16:52
La soluzione definitiva risiede nel tuo stesso nick :O

http://img165.imageshack.us/img165/121/x160allgc5.jpg

oppure:

http://img294.imageshack.us/img294/8655/20080405163010jo6.jpg

+

http://img165.imageshack.us/img165/589/manuelapuntafazzolettogf6.jpg

Angie_Ramone
15-07-2008, 17:01
Angie te che le consigli di fare? :stordita:

ah ehm sinceramente non ho seguito tutto il thread, se il problema è la timidezza, consiglierei comunque di essere un pò più spigliata
poi essendo entrambi abituali frequentatori di un bar,
per fare il primo passo gli offrirei io il caffè e
poi si vede ;P

kureal
15-07-2008, 17:04
ah ehm sinceramente non ho seguito tutto il thread, se il problema è la timidezza, consiglierei comunque di essere un pò più spigliata
poi essendo entrambi abituali frequentatori di un bar,
per fare il primo passo gli offrirei io il caffè e
poi si vede ;P

Mi offri na pizza margherita bellezza? :sofico:

Angie_Ramone
15-07-2008, 17:07
Mi offri na pizza margherita bellezza? :sofico:

ok :O

Pachman
15-07-2008, 17:11
A me una marinara :O

Setzuko
15-07-2008, 17:12
Una margherita con rucola, grazie :O

PaulLevesque
15-07-2008, 17:13
Cmq dai per una ragazza è un falso problema imho!

Angie_Ramone
15-07-2008, 17:13
ehm.. vado a comprare un attimo le sigarette :stordita:

Pachman
15-07-2008, 17:14

il cavillo legale giunge non articolando per una ragazza "carina" e nel caso ci fosse la prima ipotesi, che non se "la tiri" :asd:

Pachman
15-07-2008, 17:15
ehm.. vado a comprare un attimo le sigarette :stordita:

Il fumo fa male :O La pizza no :O

Setzuko
15-07-2008, 17:15
Il fumo fa male :O La pizza no :O

Stavo per scrivere la stessa identica cosa :asd:

Angie_Ramone
15-07-2008, 17:17
mi avete incartata :asd: :sbonk:

kureal
15-07-2008, 17:17
a fare male sarà il conto.......lo paga il tizio che deve corteggià benzodiazepina! :asd:
Paga tutto lui anche se offre la benzo.exe :sofico: :sofico:

Pachman
15-07-2008, 17:18

Stavo per scrivere la stessa identica cosa :asd:

:eek: Sono coperto dal diritto d' autore :read: :asd:

Setzuko
15-07-2008, 17:20
:eek: Sono coperto dal diritto d' autore :read: :asd:

Non è vero :O

CYRANO
15-07-2008, 17:22
a me una tonno cipolla con tanta cipolla tanto tonno tanta mozzarella e tanto pomodoro !

C;,a;,a;,a;,

Pachman
15-07-2008, 17:23
Non è vero :O

In effetti sono masterizzato :O Però su un Dvd di marca :O

Pachman
15-07-2008, 17:24
a me una tonno cipolla con tanta cipolla tanto tonno tanta mozzarella e tanto pomodoro !

C;,a;,a;,a;,

Questa non è una pizza.. è un secondo :fiufiu:

CYRANO
15-07-2008, 17:28
Questa non è una pizza.. è un secondo :fiufiu:

beh la pizza e' un piatto unico :D fa da primo secondo e contorno :asd:

angie ovviamente anche birraz grassie!

C;'a'.'.za

Sold|3r
15-07-2008, 17:28
oddio, non starà mica diventando il forum di top girl? :muro:

Pachman
15-07-2008, 17:31

E' già uscito in edicola? :ops:

Sold|3r
15-07-2008, 17:33
E' già uscito in edicola? :ops:

si si! :O

Setzuko
15-07-2008, 17:33

Veramente lo è già :asd:

CYRANO
15-07-2008, 17:35

io spero diventi un forum pieno di girl in top !

C;l,a;l,z;,a

Sold|3r
15-07-2008, 17:36

era da troppo che non ci passavo seriamente di qua :eek:

Sold|3r
15-07-2008, 17:37

C;l,a;l,z;,a

mi accodo al club :stordita:

Pachman
15-07-2008, 17:37

C;l,a;l,z;,a

Quindi i top gun vanno con le top girl? :eek:

benzodiazepina
15-07-2008, 17:52
scerto se sta per i cazzi suoi al tavolino è più difficile :D
questo é il problema...:cry:

kureal
15-07-2008, 17:54
questo é il problema...:cry:

Mandagli un messaggio tramite il cameriere ( biglietto come sotto bicchiere ) :sofico:
Ovviamente sperando che siano entrambi etero.....sennò se corteggiano tra loro :O

Chevelle
15-07-2008, 17:55

Sicuro!
Se non è un fake, presumo che abbia 16 - 17 anni. Penso che sia facile approcciare una persona dell' altro sesso per una ragazzina di quell' età, considerando la fase ormonale adolescenziale.

SilverLian
15-07-2008, 17:56
ma si gli chiedi l' ora, fai finta che per una scommessa ti devi presentare, modi ce ne sono...

Chevelle
15-07-2008, 17:59

Anche peggio! Manca poco che qualcuno chieda se per espletare le funzioni mattutine debba utilizzare la mano destra o sinistra per la pulizia delle parti intime.

macca4motion
15-07-2008, 18:01
Cavolo! Ho visto solo ora questo 3D! ;)

juninho85
15-07-2008, 18:01
Sicuro!
Se non è un fake, presumo che abbia 16 - 17 anni. Penso che sia facile approcciare una persona dell' altro sesso per una ragazzina di quell' età, considerando la fase ormonale adolescenziale.

come se la timidezza ce l'avessero solo i ragazzi :D

Chevelle
15-07-2008, 18:02
Cavolo! Ho visto solo ora questo 3D! ;)

Hai bisogno anche tu di un suggerimento su come presentarsi con l' altro sesso?

macca4motion
15-07-2008, 18:10
Hai bisogno anche tu di un suggerimento su come presentarsi con l' altro sesso?

No guarda, ti ringrazio, ma se tu ne avessi bisogno non esitare a chiedere! ;)

Setzuko
15-07-2008, 18:31
Anche peggio! Manca poco che qualcuno chieda se per espletare le funzioni mattutine debba utilizzare la mano destra o sinistra per la pulizia delle parti intime.

SilverLian
15-07-2008, 18:37

oddio cambia qualcosa? :eek:

matt22222
15-07-2008, 19:20

non mi son mai posto il problema.......

ed ora arrivi tu.....:muro: :muro:

MALEDETTOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

tieni il cell acceso che domani mattina ci sentiamo:cool: :cool:

Pachman
15-07-2008, 19:21
oddio cambia qualcosa? :eek:

Un ambidestro potrebbe farlo...:mad:

Saggio TiaMantova
15-07-2008, 19:51
sarebbe triste mandare a puttanoni questo topic, non ne ricordo uno del genere:)

Fabryzius
15-07-2008, 20:12
Ti avvicini e gli dici "Che caldo che fa in questi giorni....e ansimi un pò"

oppure

"Oggi potrei toccare il cielo con un dito"

Raven
15-07-2008, 22:02
C'é un ragazzo che frequenta il mio stesso bar che mi ha fulminato letterlamente...

Un ragazzo fortunato!... io di solito, al "primo contatto", suscito repentini conati di vomito... :fagiano:

SilverLian
15-07-2008, 22:12
Un ragazzo fortunato!... io di solito, al "primo contatto", suscito repentini conati di vomito... :fagiano:

devi smetterla di andare in giro a offrire superalcoolici gratis :(

Eddie666
15-07-2008, 22:45
srotola o' capitone sul bancone :O

jumpin666
16-07-2008, 02:21

Escile il pescIe (cit.) (sul bancone se vuoi :asd: )

Barbaresco
16-07-2008, 07:45

Iscriviti a Girlpower.it

:D

Bastian UMTS
16-07-2008, 08:36

oppure

E magari lui le risponde "allora toccami o' capitone con la mano" :asd:

Eddie666
16-07-2008, 10:39

oppure

toh guarda...ho le mutande color azzurro cielo...prova! :D

il menne
16-07-2008, 10:46
Nel frattempo che siamo qui a scrivere, mi sa che la tipa del thread si è già fidanzata.... :asd:

Eddie666
16-07-2008, 10:53
Nel frattempo che siamo qui a scrivere, mi sa che la tipa del thread si è già fidanzata.... :asd:

ah perchè, era una tipa? :stordita:

il menne
16-07-2008, 11:02
ah perchè, era una tipa? :stordita:

Eh già..... :asd:

il menne
16-07-2008, 11:03
Era una tipa.... :D ....

Fixed.... :rotfl:

Muoio..... :sbonk:

Eddie666
16-07-2008, 11:21
Era una tipa.... :D ....

Fixed.... :rotfl:

Muoio..... :sbonk:

è che...a dir la verità...ho letto solo il titolo del thread (e pure male, dato che in automatico avevo letto "ragazza") :stordita: ...per cui avevo risposto in maniera standard :asd:

Tommy_83
16-07-2008, 11:25
è che...a dir la verità...ho letto solo il titolo del thread (e pure male, dato che in automatico avevo letto "ragazza") :stordita: ...per cui avevo risposto in maniera standard :asd:

ma non era un cacciavite?:mbe:

Eddie666
16-07-2008, 11:31
ma non era un cacciavite?:mbe:

non l'ho capita :fagiano:

PeK
16-07-2008, 12:16

boh, avrai un carattere estroso :asd:

Raven
16-07-2008, 12:30

Se non abitassi agli antipodi di dove sto io, coglierei al volo questo tuo post per invitarti a uscire, 'na sera!... :O

Sirio
16-07-2008, 12:42
Credo che innanzitutto, per farti notare, dovresti tirare su un bel respiro, e già sarai a buon punto :asd:

Sirio
16-07-2008, 12:44

jakie, ho letto in una discussione che non sei per la coppia felice e non disdegni l'occasione...parliamone, non stiamo poi così distanti :stordita:

benzodiazepina
16-07-2008, 21:19
Sicuro!

22 anni :O

juninho85
17-07-2008, 09:12
Oh sul serio, per me possiamo vederci quando vuoi, anzi salgo io dall'altra parte della terronia, ci facciamo due birre e poi mi ospiti a casa tua, va bene anche il divano...;)

lol stai già pensando ad apparecchiare la tavola :asd:

Big Bamboo
17-07-2008, 10:38
Un'affermazione che ha creato scompiglio tra i nerd, ci sono ormoni dappertutto:rotfl:

ManyMusofaga
17-07-2008, 10:52
Fossi in te mi butterei senza problemi...ti avvici, attacchi bottone e parte la chiacchierata :p