PDA

View Full Version : Mi date una mano per una ragazza che mi piace?

Felino
14-07-2008, 21:42
Sapete dirmi se esiste un sito web dove poter acquistare e inviare restando in anonimo? Nulla di particolare, anche una semplice cartolina con un messaggio scritto da me, è possibile?

Vi domanereste perchè non utilizzo altre vie, è semplice: devo capire una cosa e ho bisogno che lei non sappia, inizialmente, chi glielo invia, devo capire la sua reazione quando la vedo o tramite miei amici se sospetta che sono stato io (anche per quello che ho intenzione di scrivere).:D

Lo so è un pò strana sta cosa visto che siamo in piena era digitale, ma per far questo dovrei chiedere il suo cellulare a qualcuno e per ora non voglio che si sappia che sono io.

E' possibile?:)

rey.mysterio83
14-07-2008, 21:47
metti la cartolina o ciò che è direttamente nella casella..
non vedo la difficoltà x esser anonimi..

Vishnu
14-07-2008, 21:47
basta andare da un fioraio e se conosci l'indirizzo puoi spedirle un mazzo di fiori con un bigliettino restando anonimi :)

Felino
14-07-2008, 21:48
metti la cartolina o ciò che è direttamente nella casella..
non vedo la difficoltà x esser anonimi..

ma non ne ho, cercavo un sito che abbia delle scelte particolari, altrimenti lo avrei gia fatto non trovi?;)

Felino
14-07-2008, 21:50
basta andare da un fioraio e se conosci l'indirizzo puoi spedirle un mazzo di fiori con un bigliettino restando anonimi :)

Ecco i fiori devo andare a prenderli e se mi vede qualcuno? No no son troppo timido.:O

Vishnu
14-07-2008, 21:58
Ecco i fiori devo andare a prenderli e se mi vede qualcuno? No no son troppo timido.:O

non devi prenderli :D devi solo andare dal fioraio, sceglierli, scrivere il bigliettino, dire dove devono essere consegnati e farli recapitare! :)

esistono anche servizi simili online ma, sinceramente, te li sconsiglio...li ho usati un paio di volte per mandare dei fiori...scegli dei fiori e te ne mandano altri, brutti e vecchi e il costo è di molto superiore a quello che spenderesti andando da un fioraio! :fagiano:

Felino
14-07-2008, 22:07
non devi prenderli :D devi solo andare dal fioraio, sceglierli, scrivere il bigliettino, dire dove devono essere consegnati e farli recapitare! :)

esistono anche servizi simili online ma, sinceramente, te li sconsiglio...li ho usati un paio di volte per mandare dei fiori...scegli dei fiori e te ne mandano altri, brutti e vecchi e il costo è di molto superiore a quello che spenderesti andando da un fioraio! :fagiano:

no guarda, una semplice cartolina va benissimo, forse non mi sono espresso bene.

Se mandassi dei fiori sarebbe troppo diretto, con una cartolina e con delle frasi (che non sono le solite "sdolcinatezze":O ) sarebbe perfetto, voglio solo vedere la sua reazione a una frase, nulla di più.

Cmq pensandoci bene posso sempre passare vicino a casa sua e imbucarglielo nel portalettere, abita in una zona poco in vista penso che potrei farcela, poi però se esce dalla porta in quel momento mi sparo!:D

Felino
14-07-2008, 22:09
foto, poi vediamo quello che si può fare... :O

Toh!
http://images.askmen.com/galleries/celeb-profiles-actress/evangeline-lilly/pictures/evangeline-lilly-picture-6.jpg
:asd:

manurosso87
14-07-2008, 22:09

usa l'interflora su internet

Big Bamboo
14-07-2008, 22:15
mi sa che hai sbagliato forum se cerchi consigli sulle ragazze :D

kureal
14-07-2008, 22:46
Chiedi la mano a benzodiazepina :D

kureal
14-07-2008, 22:47
Non si sa mai :O

Orcad83
15-07-2008, 09:37

:muro:

Non fare il timido, lo so non è semplice ma se ti va bene poi è tutto guadagnato!!!! Dai retta ad un c......e :)

gigio2005
15-07-2008, 10:38
up

paditora
15-07-2008, 10:40
Sapete dirmi se esiste un sito web dove poter acquistare e inviare restando in anonimo? Nulla di particolare, anche una semplice cartolina con un messaggio scritto da me, è possibile?
Basta non scrivere il mittente sulla cartolina e si resta anonimi.
Non ho capito quale è il problema. :stordita:

sider
15-07-2008, 12:56

Eh ma le cose che non si fanno con internet non esistono.

PhoEniX-VooDoo
15-07-2008, 13:05

hahaha appunto, o se proprio... metti la cartolina in una bella busta, sulla quale scrivi l'indirizzo della fanciulla cosi che sulla cartolina puoi mettere solo quello che ti interessa.

:nono:

http://xoomer.alice.it/telefilm-lost/immagini/LOST-telefilm-foresta500.jpg
http://thereflectingskin.files.wordpress.com/2008/03/s_glass_of_water.jpg

DjConti
15-07-2008, 13:25
ma spedire la cartolina normalmente con francobollo senza scrivere chi sei è così difficile?
chi vuoi che ti guardi inserire la cartolina nella buca delle lettere e vada a dire alla tipa che tu stai infilando non si sa cosa e non si sa per chi nella buca delle lettere?
minchia che paranoie... ciao!!!

netsky3
15-07-2008, 13:36
ma spedire la cartolina normalmente con francobollo senza scrivere chi sei è così difficile?
chi vuoi che ti guardi inserire la cartolina nella buca delle lettere e vada a dire alla tipa che tu stai infilando non si sa cosa e non si sa per chi nella buca delle lettere?
minchia che paranoie... ciao!!!

quoto confermo e sottoscrivo :asd:
P.S. ciao cumpà! :D

Pachman
15-07-2008, 13:40

Vi domanereste perchè non utilizzo altre vie, è semplice: devo capire una cosa e ho bisogno che lei non sappia, inizialmente, chi glielo invia, devo capire la sua reazione quando la vedo o tramite miei amici se sospetta che sono stato io (anche per quello che ho intenzione di scrivere).:D

Lo so è un pò strana sta cosa visto che siamo in piena era digitale, ma per far questo dovrei chiedere il suo cellulare a qualcuno e per ora non voglio che si sappia che sono io.

E' possibile?:)

Dille chiaramente che ti piace, per vie traverse appariresti agli occhi suoi come un vigliacco pauroso :huh:

nickdc
15-07-2008, 13:45
Dille chiaramente che ti piace, per vie traverse appariresti agli occhi suoi come un vigliacco pauroso :huh:

Oddio vigliacco pauroso forse è un po' esagerato, però concordo sulla prima parte della frase fino alla virgola...

key2710
15-07-2008, 14:36
Felino... ma... toglimi una curiosità... di cosa stiamo parlando?
... che tipa è? Dai! Tutto dipende da che tipa è e da che genere di rapporti esistono in questo momento tra te e lei.

Se è una ragazza introversa... estroversa... se la vedi in palestra... o magari è una collega di lavoro... una compagna di scuola...

Di "cosa" stiamo parlando?

bob.malone
15-07-2008, 16:27
e metti che ti entri un hacker nel PC e ti controlli in remoto la webcam o controlli quello che digiti sulla tastiera nel momento in cui stai inviando la cartolina???? magari non ti spari, ma come minimo c'è da buttarsi dalla finestra del piano terra, no no non si può fare.

aspetta, forse già ti stanno controlllando loro sono ovunque:eek:

ommmioooddddio SCAPPA!!!!!:ops2:

meno pugnette più gas (cit.) :muro:

esci e scrivi sta ca**o di cartolina, ma che hai 13 anni???:O

Big Bamboo
15-07-2008, 16:41
ma poi cosa ci vorresti scrivere su sta benedetta cartolina?