PDA

View Full Version : Radio via Web

.:Sephiroth:.
14-07-2008, 21:33
ciao a tutti

cerco una radio via internet (gratuita), qualcuno ne conosce qualcuna buona?

grazie fatemi sapere

Seangel
14-07-2008, 22:31
ciao ce ne sono tantissime..
RDS
105
Radio Globo
Kiss Kiss

ecc ecc...

Khronos
14-07-2008, 23:04
ciao a tutti

cerco una radio via internet (gratuita), qualcuno ne conosce qualcuna buona?

grazie fatemi sapere

la maggior parte delle radio a diffusione nazionale o regionale sono diffuse ora anche in streaming via internet, basta andare sul loro sito.

altrimenti, per roba principalmente "proveniente dall'estero" (ma c'è anche materiale italiano li dentro) c'è l'ottimo www.shoutcast.com
ciao

_MaRcO_
15-07-2008, 08:30
non so se ti interessa però se vuoi ascoltare radio che fanno sentire musica con Winamp ci sono un sacco di radio italiane e straniere:)

CiAo

Khronos
15-07-2008, 11:12
non so se ti interessa però se vuoi ascoltare radio che fanno sentire musica con Winamp ci sono un sacco di radio italiane e straniere:)

CiAo

le Shoutcast.com non le senti solo con winamp... :rolleyes:

_MaRcO_
15-07-2008, 11:18
le Shoutcast.com non le senti solo con winamp... :rolleyes:
credo che tu non abbia capito... non dicevo di sentirle con winamp ma dicevo che quest'ultimo ha un menù radio e quindi se volesse ascoltare radio che fanno sentire musica fa prima a cercare sul player:rolleyes:

CiAo

Khronos
15-07-2008, 11:35
credo che tu non abbia capito... non dicevo di sentirle con winamp ma dicevo che quest'ultimo ha un menù radio e quindi se volesse ascoltare radio che fanno sentire musica fa prima a cercare sul player:rolleyes:

CiAo
l'ho capito, ma avrai intuito che il "Menù radio" di winamp è il sito "www.shoutcast.com", stessa cosa ^^

ExAuter
15-07-2008, 12:41
Che c'azzecca (cit.) con la sezione Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 non si sa :asd:

Ex