View Full Version : Radio via Web
.:Sephiroth:.
14-07-2008, 21:33
ciao a tutti
cerco una radio via internet (gratuita), qualcuno ne conosce qualcuna buona?
grazie fatemi sapere
ciao ce ne sono tantissime..
RDS
105
Radio Globo
Kiss Kiss
ecc ecc...
ciao a tutti
cerco una radio via internet (gratuita), qualcuno ne conosce qualcuna buona?
grazie fatemi sapere
la maggior parte delle radio a diffusione nazionale o regionale sono diffuse ora anche in streaming via internet, basta andare sul loro sito.
altrimenti, per roba principalmente "proveniente dall'estero" (ma c'è anche materiale italiano li dentro) c'è l'ottimo www.shoutcast.com
ciao
non so se ti interessa però se vuoi ascoltare radio che fanno sentire musica con Winamp ci sono un sacco di radio italiane e straniere:)
CiAo
non so se ti interessa però se vuoi ascoltare radio che fanno sentire musica con Winamp ci sono un sacco di radio italiane e straniere:)
CiAo
le Shoutcast.com non le senti solo con winamp... :rolleyes:
le Shoutcast.com non le senti solo con winamp... :rolleyes:
credo che tu non abbia capito... non dicevo di sentirle con winamp ma dicevo che quest'ultimo ha un menù radio e quindi se volesse ascoltare radio che fanno sentire musica fa prima a cercare sul player:rolleyes:
CiAo
credo che tu non abbia capito... non dicevo di sentirle con winamp ma dicevo che quest'ultimo ha un menù radio e quindi se volesse ascoltare radio che fanno sentire musica fa prima a cercare sul player:rolleyes:
CiAo
l'ho capito, ma avrai intuito che il "Menù radio" di winamp è il sito "www.shoutcast.com", stessa cosa ^^
Che c'azzecca (cit.) con la sezione Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 non si sa :asd:
Ex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.