View Full Version : Cancellazione discussioni scomode?? perchè??
blindwrite
14-07-2008, 21:05
Cos'è una nuova moda???
Adesso le discussioni si cancellano quando sono scomode??
Le vecchie ammonizioni e sospensioni non si usano più??
Dare delle informazioni agli utenti su cosa si può parlare o meno è passato di moda??
screen della discussione fantasma:
[edit]
si aspettano delucidazioni dai moderatori (che non esistono in questa sezione)
stambeccuccio
14-07-2008, 21:14
:eek: ma quali discussioni spariscono!? :confused:
Non è possibile... ti stai sbagliando :read:
brainticket
14-07-2008, 21:15
Lascia perdere........ci siamo abituati.
blindwrite
14-07-2008, 21:24
guarda nella discussione non eravamo d'accordo, ma chiuderla senza un motivo mi fa girare lievemente le scatole.
QUESTA SEZIONE NECESSITA DI UN MODERATORE, QUI SIAMO IN BALIA DI MODERATORI DI PASSAGGIO CHE GIUSTAMENTE ACCORRONO ALLE SEGNALAZIONI CANCELLANO E SCOMPAIONO.
METTETE QUALCUNO A MODERARE SERIAMENTE, OPPURE CHIUDETE LA SEZIONE
stambeccuccio
14-07-2008, 21:28
non c'è bisogno di urlare e di scaldarsi tanto.. ma cosa è una proposta di candidarsi a moderatore !? :eek: .. non si è capito :D
blindwrite
14-07-2008, 21:46
non c'è bisogno di urlare e di scaldarsi tanto.. ma cosa è una proposta di candidarsi a moderatore !? :eek: .. non si è capito :D
io fra 4 giorni parto per le vacanze, figurati se ho tempo da perdere con la moderazione di un forum...
le regole ci sono e non è prevista da nessuna parte la cancellazione di una discussione senza avviso ai partecipanti..
se poi a te piace fartelo mettere in quel posto senza vasella accomodati, io esigo quantomeno spiegazioni per due cose:
1) perchè la sezione non ha un moderatore.
2) perchè la discussione è stata chiusa senza neppure avvisarci.
sembra che questo sia un nostro diritto, se non lo è ci metto 10 minuti ad iscrivermi da un'altra parte per discutere di notebook
edit:
vedo che sei iscritto da troppo poco per capire come funziona questo forum... imparerai
stambeccuccio
14-07-2008, 22:01
se poi a te piace fartelo mettere in quel posto senza vasella accomodati, io esigo quantomeno spiegazioni per due cose:
....
vedo che sei iscritto da troppo poco per capire come funziona questo forum... imparerai
ehm si, o meglio no non mi piace... però noto che sei un po' troppo volgare nell'uso della terminologia..
non ce ne è bisogno oltre a non essere molto educata la cosa. :(
Cmq secondo me stai facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua... rilassati e non urlare :D
blindwrite
14-07-2008, 22:40
ehm si, o meglio no non mi piace... però noto che sei un po' troppo volgare nell'uso della terminologia..
non ce ne è bisogno oltre a non essere molto educata la cosa. :(
Cmq secondo me stai facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua... rilassati e non urlare :D
se non ti interessa non postare...
per me è una grave mancanza d'educazione cancellare una discussione mentre sto postando...
bastava scrivere due righe come : smettetela, oppure discussione non ammessa...
così è proprio una presa per il culo...
ti ripeto nessuno ti obbliga a postare qui, se non sei d'accordo segnala, oppure ignora, così si vive in un forum.
p.s. volgare è la foto nel tuo avatar, non un'espressione colorita chiarificatrice della situazione
guarda nella discussione non eravamo d'accordo, ma chiuderla senza un motivo mi fa girare lievemente le scatole.
QUESTA SEZIONE NECESSITA DI UN MODERATORE, QUI SIAMO IN BALIA DI MODERATORI DI PASSAGGIO CHE GIUSTAMENTE ACCORRONO ALLE SEGNALAZIONI CANCELLANO E SCOMPAIONO.
METTETE QUALCUNO A MODERARE SERIAMENTE, OPPURE CHIUDETE LA SEZIONE
se non ti interessa non postare...
per me è una grave mancanza d'educazione cancellare una discussione mentre sto postando...
bastava scrivere due righe come : smettetela, oppure discussione non ammessa...
così è proprio una presa per il culo...
ti ripeto nessuno ti obbliga a postare qui, se non sei d'accordo segnala, oppure ignora, così si vive in un forum.
p.s. volgare è la foto nel tuo avatar, non un'espressione colorita chiarificatrice della situazione
ehm.. l'ha cestinata il CEO in persona...
:asd:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.