PDA

View Full Version : Mouse Ikari SteelSeries

Svarbard
14-07-2008, 19:37
Salve
Posto per un problema a questo splendido mouse comprato ormai 5 o 6 mesi fa...splendido mouse, ecc ecc, ma oggi ha deciso, lui o la mobo, di impazzire e nn funzionare più...
Diciamo che una volta acceso il pc funziona per 10 minuti e poi si blocca (nonostante la lucina per la sensibilità low e high sia accesa su low come sempre ma premendo il pulsante non succede nulla).. su gestione periferiche, tenendolo aperto, nella sezione Human Interface Device---->Periferica Usb human interface appena si blocca compare l'errore 43 (per smentirmi proprio in QUESTO momento ha dato per la prima volta l'errore 45, che la periferica non è connessa)... cmq ho provato varie volte a staccare e riattaccare, disinstallare la periferica ecc, ma dalla seconda o terza volta comincia a non rilevare più le periferiche e si blocca gestione periferiche dandomi " periferica sconosciuta---->periferica sconosciuta " in giallo in alto e nella sezione mouse sempre periferica sconosciuta e da quel momento fa vedere solo le schede ma nn mi permette di disinstallare nulla, alchè provando a riavviare da questa situazione rimane su chiusura windows ad libitum e l'unica è farlo manualmente o resettare...premetto che tutte le altre periferiche fungono bene, e che questo skerzetto me l'ha fatto qualche volta all'avvio del pc (giusto 3 o 4 volte nell'arco di questi mesi risolto con un riavvio del pc quindi nn mi sono preoccupato più di tanto...)
Allora, nn ho avuto il tempo di provare il mouse su un altro pc e di provare un altro mouse sul mio pc ma nn credo sia quello il problema...dite che dopo soli pochi mesi questo mouse mi stia abbandonando???
Ho ancora lo scontrino e cconosco bene anche il venditore quindi nn sarebbe un problema cambiarlo, ma vorrei evitare finchè possibile nessuno ha idea??? se volete dettagli maggiori ve li fornirò :)