PDA

View Full Version : Problema wireless con asus eepc

alex1.9.8.3
14-07-2008, 19:42
ciao ragazzi,è da più di un mese che cerco di connettere l'asus eepc alla rete wireless di casa che funziona perfettamente.i portatili normali si connettono automaticamente,con l'asus invece ho provato di tutto e mi dice sempre "in sospeso"
come posso fare??
io ho un router netgear DG834G e a suo tempo ho modificato qualcosa nel pannello di controlle del router per utorrent creando l'Ip statico se non ricordo male...fatto sta che sul networking non sono molto ferrato
potreste darmi una mano??
grazie

Intrepido
15-07-2008, 15:14
io ho un router netgear DG834G e a suo tempo ho modificato qualcosa nel pannello di controlle del router per utorrent creando l'Ip statico

Ciao, da un pc che funziona, digita "ipconfig /all" (senza virgolette) dal prompt dei comandi, poi fai la stessa cosa con l'Asus e posta entrambi i risultati.

alex1.9.8.3
16-07-2008, 09:20
fatto, ma non è sconsigliabile postare questi dati?basta che qualcuno con un minimo di competenze da hacker ne entri in possesso e può fare del mio pc quello che vuole

rob66
16-07-2008, 12:09
basta che cancelli il MAC address e puoi postare

Intrepido
16-07-2008, 17:27
fatto, ma non è sconsigliabile postare questi dati?

E' anche difficile aiutarti senza ;), per il resto ti ha già risposto rob66.

Ciao

alex1.9.8.3
17-07-2008, 10:06
grazie ragazzi,era da tempo che dovevo farlo per levarmi la curiosità...infatti l'ho portato al negozio e nemmeno a loro si connetteva,cosi lo manderanno in assistenza o direttamente alla asus...
in effetti era una cosa troppo strana,prima di postare da voi ero stato sul forum dedicato all' eepc, e su altri due forum di informatica dedicata,e con tutti i consigli non ero mai riuscito a connetterlo,le avevo provate tutte,quindi magari c'era davvero un problema di fondo,magari era difettoso dalla produzione...
vi faccio sapere,appena mi ritorna se non si connette ancora posto tutto
grazie