View Full Version : Adesso basta!!!
EnzoHendrix
14-07-2008, 18:39
E' inaudito......già odiavo Lucignolo perchè, a mio parere, è un programma truzzo e perchè hanno convinto un'intera generazione che la sua sigla sia "una sigla" anzichè Smoke on the water:mad:
Ora durante la sua pubblicità vado a sentire in sottofondo Cocaine....adesso basta davvero!!!!
facciamo una rivolta? :cool:
voglio sterminare quei fottutti truzzi ed emo :grrr:
chi mi ama mi segua :cool:
EnzoHendrix
14-07-2008, 18:49
gli emo non sono un problema....si stermineranno da soli:D :D :D
infatti hai ragione:D
>|HaRRyFocKer|
14-07-2008, 19:08
Beh almeno hanno un minimissimo di gusto...
Certo per un programma del genere avrei messo un'altra sigla, tipo Truzzo-dance di DJ-sicchio-e-lota, ma almeno non hanno messo i Finley :asd:
JarreFan
14-07-2008, 22:33
Truzzo-dance di DJ-sicchio-e-lota
:D :D :D
Remixato da DjSamenta?
ma vuoi mettere il piacere di sterminarli ?!!?:grrr: :incazzed:
:boxe:
Therinai
14-07-2008, 23:12
E' inaudito......già odiavo Lucignolo perchè, a mio parere, è un programma truzzo e perchè hanno convinto un'intera generazione che la sua sigla sia "una sigla" anzichè Smoke on the water:mad:
Ora durante la sua pubblicità vado a sentire in sottofondo Cocaine....adesso basta davvero!!!!
io mi sono detto "strano che non abbiano usato cocaine proprio come sigla, visto il genere di programma". Però io sono contento di queste scelte. Magari qualche bimbominkia che si sorbe tutte le puntate di lucignolol un giorno si dice "oooh! che bella canzoncina, 'ma scarrico co lemule. Vediamo di chi è... ha è dei deep purpèt... massì, mi scareco tutta a discografica..." e almeno si sente qualcosa di decente :)
ps: "oh zio! Ho scarrecato i derp polrpet! Quelli di Lugnignolol! Fa brutto!" e così magari convince anche gli amici ad ascoltarrrrre :)
Fabiaccio
15-07-2008, 11:42
se han messo quelle due sigle (prima Smoke e ora Cocaine) vuol dire che in linea di massima hanno pagato i diritti per poter utilizzare quei due pezzi.
Ergo sono arrivati i soldi in tasca ai legittimi creatori...
Quindi che problema c'è? ;)
EnzoHendrix
15-07-2008, 12:42
se han messo quelle due sigle (prima Smoke e ora Cocaine) vuol dire che in linea di massima hanno pagato i diritti per poter utilizzare quei due pezzi.
Ergo sono arrivati i soldi in tasca ai legittimi creatori...
Quindi che problema c'è? ;)
Mi sa che ti è sfuggita quella sottilissima ironia, propria del 3d:O
Fabiaccio
15-07-2008, 15:18
Mi sa che ti è sfuggita quella sottilissima ironia, propria del 3d:O
magari avresti dovuto scrivere mobbastaveramenteperò :asd:
EnzoHendrix
15-07-2008, 15:23
magari avresti dovuto scrivere mobbastaveramenteperò :asd:
Avrei voluto...ma io sono l'uomo che usciva la gente
Therinai
15-07-2008, 16:29
in fin dei conti il rock è musica popolare...
EnzoHendrix
15-07-2008, 17:07
A mio parere ormai non è il rock la musica popolare, siamo nell'era del pop:cry:
>|HaRRyFocKer|
15-07-2008, 17:10
:D :D :D
Remixato da DjSamenta?
L'hai ascoltato sto remix? E' 'o mostr fratèèèèè :asd:
Therinai
15-07-2008, 17:19
A mio parere ormai non è il rock la musica popolare, siamo nell'era del pop:cry:
beh in origine fu il rock... ma il pop tante volte è solo una cantilena, non c'è tecnica, non c'è coerenza tra le tracce degli album, gli "artisti" pop non sembrano avere un evoluzione vera e propria ma solo spinte instintive o del tutto esterne ad essi stessi, non si fanno scommesse, si punta solo a divulgare il più possibile e a vendere il più possibile. Il pop è popolare perchè pubblicizzato all'inverosimile, il rock fu popolare perchè era il grido del popolo, oltre ad essere pubblicizzato, ed ognuno emetteva il proprio come gli faceva comodo. Chiamatelo blues, jazz, rock n roll, progressive, hard rock o come vi pare... a monte c'erano persone che volevano dire qualcosa nella quale credevano e che per dirlo nel migliore dei modi magari si sbattevano anche per imparare a suonare qualcosa e tirare su un gruppo.
Quello che viene definito pop nella maggior parte dei casi non mi sembra che rispecchi l'idea di popolare.
EnzoHendrix
15-07-2008, 21:14
beh in origine fu il rock... ma il pop tante volte è solo una cantilena, non c'è tecnica, non c'è coerenza tra le tracce degli album, gli "artisti" pop non sembrano avere un evoluzione vera e propria ma solo spinte instintive o del tutto esterne ad essi stessi, non si fanno scommesse, si punta solo a divulgare il più possibile e a vendere il più possibile. Il pop è popolare perchè pubblicizzato all'inverosimile, il rock fu popolare perchè era il grido del popolo, oltre ad essere pubblicizzato, ed ognuno emetteva il proprio come gli faceva comodo. Chiamatelo blues, jazz, rock n roll, progressive, hard rock o come vi pare... a monte c'erano persone che volevano dire qualcosa nella quale credevano e che per dirlo nel migliore dei modi magari si sbattevano anche per imparare a suonare qualcosa e tirare su un gruppo.
Quello che viene definito pop nella maggior parte dei casi non mi sembra che rispecchi l'idea di popolare.
Come non quotarti!:ave:
Aggiungerei che sicuramente di tutto quello che passa ora non rimarrà niente, fra qualche anno non ricorderemo nemmeno tutti sti "gruppi" o "cantanti"
zanardi84
16-07-2008, 12:44
in fin dei conti il rock è musica popolare...
In fin dei conti Smoke On The Water è musica SACRA che non deve essere profanata per dell'autentica spazzatura :O
In fin dei conti Smoke On The Water è musica SACRA che non deve essere profanata per dell'autentica spazzatura :O
credo ke la spazzatura abbia un ruolo + significativo!! :D :D
senzasoldi
17-07-2008, 11:03
Come non quotarti!!
juninho85
17-07-2008, 15:58
cazzi loro,beato chi non capisce
matt22222
17-07-2008, 19:46
qua ci vuole lui::
http://i17.photobucket.com/albums/b99/elzifo/superpino.jpg
:O :O :O :O
sdjhgafkqwihaskldds
17-07-2008, 20:13
http://img503.imageshack.us/img503/8844/4242357ay9.jpg
Pino Scotto prima lo reputavo un eroe...ma vedendo + video su youtube mi è caduto un mito.....
dice ke gli iron maiden fanno in ogni canzone solo 4 accordi del C**ZO e ke ozzy osbourne è solo un culattone...e poi dice ke lui nn ha fatto successo xkè la musica vera (quella ke dice di aver fatto) nn fa mai successo.....allora sorge un dubbio..i grandissimi gruppi tipo doors,metallica,iron maiden,led zeppelin,deep purple e quanti altri si facevano scrivere le canzoni!!! oppure peggio ancora erano commerciali!!!! IO NN CREDO PROPRIO..
posso capire il suo parere sui gruppi moderni ma su questi "pilastri" proprio nn si discute... come sempre questo è quello ke io credo :cool:
Therinai
17-07-2008, 20:45
Pino Scotto prima lo reputavo un eroe...ma vedendo + video su youtube mi è caduto un mito.....
dice ke gli iron maiden fanno in ogni canzone solo 4 accordi del C**ZO e ke ozzy osbourne è solo un culattone...e poi dice ke lui nn ha fatto successo xkè la musica vera (quella ke dice di aver fatto) nn fa mai successo.....allora sorge un dubbio..i grandissimi gruppi tipo doors,metallica,iron maiden,led zeppelin,deep purple e quanti altri si facevano scrivere le canzoni!!! oppure peggio ancora erano commerciali!!!! IO NN CREDO PROPRIO..
posso capire il suo parere sui gruppi moderni ma su questi "pilastri" proprio nn si discute... come sempre questo è quello ke io credo :cool:
io lo adoro per questo: spara tante di quelle cazzate che non puoi prenderlo seriamente e alla fine mi fa sbellicare.
a me ha fatto veramente collassare quando ha fatto la puntata ke diceva di aver preso una multa per aver parkeggiato in una zona dove nn si poteva,e di aver preso una multa proprio nel giorno della presentazione di guitar hero!.. :D
zanardi84
17-07-2008, 21:40
http://i17.photobucket.com/albums/b99/elzifo/superpino.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Domani sera vado a sentirlo in concerto :cool:
Therinai
17-07-2008, 21:43
a me ha fatto veramente collassare quando ha fatto la puntata ke diceva di aver preso una multa per aver parkeggiato in una zona dove nn si poteva,e di aver preso una multa proprio nel giorno della presentazione di guitar hero!.. :D
beh indimenticabile anche la sua uscita sui rom.
matt22222
18-07-2008, 20:02
io lo adoro per questo: spara tante di quelle cazzate che non puoi prenderlo seriamente e alla fine mi fa sbellicare.
esatto
mitico pino
(qualcosa di giusto però lo dice, tipo quando commenta la televisione:asd::asd: )
sono di un unico parere..uccidiamo i truzzi *_*
windsofchange
20-07-2008, 08:45
E così rimase solo... :O
E così rimase solo... :O
allora ti piace lucignolo eh? :O
ne abbiamo scoperta un'altra :mad:
windsofchange
20-07-2008, 10:37
allora ti piace lucignolo eh? :O
ne abbiamo scoperta un'altra :mad:
NO!
Volevo solo offenderti un po' tesoro.:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.