PDA

View Full Version : Asus Z8100 e ATI radeon mobility 9700

GiuSe19
14-07-2008, 19:13
ragazzi ho un "piccolo" :sofico: problema con questo portatile.. ho provato a mettere i driver originali scaricati dal sito ASUS per quanto riguarda la scheda video ma mentre uso il pc mi si blocca la schermata con solita schermata blu quindi sn costretto a riavviare il pc ogni volta... ho provato a cambiare driver.. mettere driver + aggiornati ma ho sempre lo stesso problema. sapete indicarmi come potrei risolvere il problema?? :doh: :doh:

GiuSe19
15-07-2008, 02:18
up! nessuno sa aiutarmi?? č urgente :cry: :cry:

marius9900
15-07-2008, 02:27
potrebbe essere la scheda video che č "partita" ...cmq se prima non te lo faceva e hai gią provato diversi driver io formatterei tutto( magari sono i driver che vanno in confilitto con chissą cosa)....non mi sembra ci siano altre soluzioni

GiuSe19
15-07-2008, 11:20
potrebbe essere la scheda video che č "partita" ...cmq se prima non te lo faceva e hai gią provato diversi driver io formatterei tutto( magari sono i driver che vanno in confilitto con chissą cosa)....non mi sembra ci siano altre soluzioni

allora questo problema mi fa da quando l'ho comprato poi trovai dei driver (che ora nn ritrovo ) e mi andava tutto alla perfezione finkč non ho formattato e quindi ora sono dinuovo al punto di partenza :doh:

GiuSe19
16-07-2008, 11:57
nessuno? :cry:

marchet65
24-01-2009, 16:43
Ciao !
Anche io ho lo stesso problema..da sempre. Solo che si presentava sporadicamente. Recentemente , dopo un intervento di riparazione in seguito ad infezione da virus, il problema si propone molto spesso. Ho cambiato diversi driver ma, niente da fare! L'unico modo per non far bloccare il pc č disabilitare l'accelerazione hardware. GiuSe ha risolto il problema? Mi puoi/potete aiutare?
Grazie e a presto,
Gian