View Full Version : Problemone Barra Delle Applicazioni!
salve a tutti.
arrivo al dunque..io poco tempo fà ho voluto ingrandire la barra delle applicazioni x poter mettere di sotto il menu d'avvio e di sopra le finestre aperte (cosi http://img376.imageshack.us/img376/8638/catturawj4.jpg )..però adesso mi sn rotto di averla cosi grande e ho deciso di rifarla piccola solo ke appena la sblocco nn riesco..cioè riesco a farla diventare smp + grande ma poi mi rimane bloccata e nn torna nelle dimensioni di default..come mai?
ciao danny, la roba che hai sotto la devi spostare sopra prima di poterla rimpicciolire.
(e chiudi le barre inutili)
ciao danny, la roba che hai sotto la devi spostare sopra prima di poterla rimpicciolire.
(e chiudi le barre inutili)
prima di tutto grazie x l'interessamento,2 ho provato a togliere le robe di sotto e poi a rimpicciolirla ma niente..uff..
wolverine66
14-07-2008, 18:53
prima di tutto grazie x l'interessamento,2 ho provato a togliere le robe di sotto e poi a rimpicciolirla ma niente..uff..
prova a cambiare tema, se hai ancora quello che hai postato in mostra il tuo desktop.
poi prova a ridurre la barra.
prova a cambiare tema, se hai ancora quello che hai postato in mostra il tuo desktop.
poi prova a ridurre la barra.
ho provato a cambiarlo!ora ho rimesso quello del mio ultimo desktop!quando l'ho postato era cm si puo benissimo vedere piccola la barra xk l'avevo appena ridimensionata..però appena ho riavviato è ritornata grande..vi prego come posso risolvere?
wolverine66
14-07-2008, 20:43
ho provato a cambiarlo!ora ho rimesso quello del mio ultimo desktop!quando l'ho postato era cm si puo benissimo vedere piccola la barra xk l'avevo appena ridimensionata..però appena ho riavviato è ritornata grande..vi prego come posso risolvere?
in effetti era quello che intendevo... Aero Dynamic v3
hai provato a cambiare quello di tema, con un altro ?
in effetti era quello che intendevo... Aero Dynamic v3
hai provato a cambiare quello di tema, con un altro ?
si si ma niente..uff dalle 3 ke provo a farla + piccola ka nn ti muove ka**o!riesco solo ad ingrandirla..!!!
inizia a rimettere Aero, poi riprova.
Ho notato infatti, che se si modifica la dimensione dell'immagine dello start orb per la barra grande, non è più possibile ridimensionarla verso il basso.
inizia a rimettere Aero, poi riprova.
Ho notato infatti, che se si modifica la dimensione dell'immagine dello start orb per la barra grande, non è più possibile ridimensionarla verso il basso.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 6 1 grandeeeeeeeeeeee
risoltoooooooooooooooo!!!!!!!
azz ho già mandato 1136 messaggi..wowwwwwww :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ma kavolo xk ad ogni riawio,torna grande?
In teoria torna grande quando modifichi e poi chiudi explorer.exe in modo imprevisto.
Non dovrebbe tornare grande al riavvio..
ps: non usi ibernazione?
In teoria torna grande quando modifichi e poi chiudi explorer.exe in modo imprevisto.
Non dovrebbe tornare grande al riavvio..
ps: non usi ibernazione?
no..nn lo uso..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.