PDA

View Full Version : Consulenza sull'HACCP

*nicola*
14-07-2008, 17:00
Stavo pensando di documentarmi per bene sull'HACCP ed iniziare a fare consulenza su questo ambito. QUalcuno ha esperienze in merito? Aspetti positivi/negativi? Rischi? Guadagno?

fuocoz
14-07-2008, 17:25
Il corso haccp e relativo test è obbligatorio per chiunque lavori nella produzione di alimenti e costa 25€ per ogni dipendente,già agli imprenditori scazza far fare quello,figurati pagare per una consulenza :O

Ma quale sarebbe il valore aggiunto che tu offriresti?

*nicola*
14-07-2008, 17:50
Il corso haccp e relativo test è obbligatorio per chiunque lavori nella produzione di alimenti e costa 25€ per ogni dipendente,già agli imprenditori scazza far fare quello,figurati pagare per una consulenza :O

Ma quale sarebbe il valore aggiunto che tu offriresti?
Il mio ruolo dovrebbe essere quello di realizzare il manuale e tenere il corso. Messa così mi fa venire voglia di cercare un altro ambito tipo valutazione rischio rumore, vibrazioni, ...

fuocoz
14-07-2008, 18:06
Il mio ruolo dovrebbe essere quello di realizzare il manuale e tenere il corso. Messa così mi fa venire voglia di cercare un altro ambito tipo valutazione rischio rumore, vibrazioni, ...

Capito
Comunque trattandosi di una cosa obbligatoria probabilmente è istituzionalizzata,non so quanto margine di autonomia hai.