View Full Version : (Tp + s.s.)Vendo Q6600 G0
scupetta
14-07-2008, 15:43
Ciao a tuti come da titolo vendo il mio bel q6600 (vid 1,267 e 3200mhz con 1,31) che ho in firma completo di box originale con dissipatore per la garanzia dovrei cercarla ma non ci sono problemi
120€ spedito con corriere sda (altri metodi non ne ho nella mia zona)
NO SCAMBI
NO SPAM
NO LIMATE
coda
nuovo € 134,80-20% = € 107,84 +€ 9,20 spedizione j3 totale € 117 spedito
quando l'hai comprato? hai la garanzia?
pagamento tramite bonifico bancario immediato (online)
grazie
Coda 115 spedito pagamento postepay immediato
Scusa come fai a mettere in vendita un processore che stai gia scambiando?? Soprattutto tenendo conto del fatto che mi sono interessato all'eventuale vendita nell'altro 3ad (non chiuso...).
Boh :rolleyes:
scupetta
14-07-2008, 23:52
coda
nuovo € 134,80-20% = € 107,84 +€ 9,20 spedizione j3 totale € 117 spedito
quando l'hai comprato? hai la garanzia?
pagamento tramite bonifico bancario immediato (online)
grazie
134,80 / 1,2 (come da regolamento) = 112,33 +12€ di spedizione (come ho spiegato solo corriere) 124,33 sono fuori regolamento (grazie per avermelo fatto notare di 0,67 centesimi
comprato circa 8 mesi fa e garanzia si
scupetta
14-07-2008, 23:55
Coda 115 spedito pagamento postepay immediato
non scendo grazie lo stesso ciao
scupetta
15-07-2008, 00:02
Scusa come fai a mettere in vendita un processore che stai gia scambiando?? Soprattutto tenendo conto del fatto che mi sono interessato all'eventuale vendita nell'altro 3ad (non chiuso...).
Boh :rolleyes:
chiedo venia!!!!:cry: :doh:
scusami ma oggi nella confusione che avevo in ufficio mi sono dimenticato di chiudere il precedente trhead e mettere te primo qui!
cmq per me sei tu il primo in coda se e quando vuoi possiamo andare avanti. fammi sapere ciao e scusa ancora
lascio
12€ spedizione:D troppo!!
scupetta
15-07-2008, 15:29
lascio
12€ spedizione:D troppo!!
se paghi meno con corriere espresso beato te :D
grazie ciao
Spedito con corriere SDA vuol dire PaccoCelere3 o 1?
scupetta
15-07-2008, 21:20
Spedito con corriere SDA vuol dire PaccoCelere3 o 1?
niente posta corriere sda significa che vado all'sda e spedisco tramite loro in 48h è da te ;)
se paghi meno con corriere espresso beato te :D
grazie ciao
€ 9,20 Paccocelere 3 (rintracciabile):D
scupetta
15-07-2008, 21:55
€ 9,20 Paccocelere 3 (rintracciabile):D
il paccocelere 3 non è corriere espresso ma è semplicemente un servizio offerto dalle pessime poste italiane :D
continuo a ripetere per ora da me è solo disponibile il servizio corriere espresso ce lo passo a 10€ considerando che levo il tutto a 120€
Sto solo rispondendo alle tue affermazioni :D , il processore non mi interessa più. ho lasciato un paio di messaggi fà.......
ps
sono anni che uso le poste italiane con Ebay e non ho avuto mai problemi sia come compratore sia come venditore.
ciao luckj
scupetta
16-07-2008, 08:35
Sto solo rispondendo alle tue affermazioni :D , il processore non mi interessa più. ho lasciato un paio di messaggi fà.......
ps
sono anni che uso le poste italiane con Ebay e non ho avuto mai problemi sia come compratore sia come venditore.
ciao luckj
si lo so che non t'interessa ma io ti avevo fatto una domanda:
conosci corrieri espressi che fanno pagare meno?e tu mi hai risposte poste italiane. tutto qui ;)
120Euro spedito con il corriere mi sta bene.Se trovi la garanzia,mi faresti felice :D ,altrimenti non fa' nulla,basta che mi garantisci massima serieta' che funziona
Secondo me lavori alla SDA:D
ps
DarkVampire
16-07-2008, 12:44
il paccocelere 3 non è corriere espresso ma è semplicemente un servizio offerto dalle pessime poste italiane :D
continuo a ripetere per ora da me è solo disponibile il servizio corriere espresso ce lo passo a 10€ considerando che levo il tutto a 120€
giusto per kiarezza...spedire come poste italiane o spedire come sda e' la stessa cosa..in quanto poste italiane usa SOLO i corrieri sda..
detto giusto per kiarezza...
un up per te
No raga',esiste anche come servizio corriere e basta.....C'e' un mio conoscente che lo usa per il suo negozio come corriere privato
scupetta
16-07-2008, 21:10
120Euro spedito con il corriere mi sta bene.Se trovi la garanzia,mi faresti felice :D ,altrimenti non fa' nulla,basta che mi garantisci massima serieta' che funziona
tranquillo fattura trovata ;)
quando vuoi possiamo andare in pvt per concludere.
per la mia serietà ti basta guardare tutte le mie vendite e chiedere a tutti i mod ;)
scupetta
16-07-2008, 21:12
giusto per kiarezza...spedire come poste italiane o spedire come sda e' la stessa cosa..in quanto poste italiane usa SOLO i corrieri sda..
detto giusto per kiarezza...
un up per te
si l'sda lavora pure per poste italiane hai ragione ma il servzio offerto credimi non è lo stesso ho visto arrivare j1 in 11 giorni e con corriere sda dalla sicilia (dove sono io) a milano in 2 gg
tranquillo fattura trovata ;)
quando vuoi possiamo andare in pvt per concludere.
per la mia serietà ti basta guardare tutte le mie vendite e chiedere a tutti i mod ;)
Ok,allora Q6600 venduto :D
Hai PM :)
scupetta
16-07-2008, 23:15
Ok,allora Q6600 venduto :D
Hai PM :)
risp al pm ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.