PDA

View Full Version : [PSP] Batteria Pandora della Datel (Max Power Tool Nera)

Kurt89
14-07-2008, 15:01
Buongiorno, scrivo questo post per chiedere alcuni chiarimenti sulla batteria in questione. L'ho acquistata l'altro giorno da un sito italiano famoso per modifiche di console, l'ho ricevuta oggi (condizioni dell'imballo e a vista della batteria ottime) e leggo sulle istruzioni che per ricaricarla devo collegare prima l'alimentatore, poi devo (a psp accesa) inserire la batteria datel, che comincerà a caricarsi come quella normale, con il simbolino in alto a destra e il led power arancione. Penso di essere abbastanza intelligente da riuscire a fare un procedimento semplice così, ma non succede niente. Esatto. Non succede niente. Come se non l'avessi inserita. Infatti se rimuovo l'alimentatore la psp si spegne. Mettendola su un'altra psp non va comunque, e la mia batteria normale va. Che sia difettosa? o sbaglio qualcosa (ho già fatto la magic memory con total newbie installer)? un'altra cosa, se io

1) Inserisco la batteria normal
2) inserisco l'adattatore
3)Rimuovo la batteria normale e in fretta metto la pandora il led power lampeggia di arancione per 35 volte, poi si spegne. ho ripetuto il test a distanza di due ore con l'alimentatore inserito la prima volta e ha lampeggiato esattamente lo stesso numero di volte.

Sono davvero disperato anche perchè per 32 euro di spesa (25+7 spedizione) ne riceverei dopo averne spesi altri 7 per mandarla da loro solo 25, in quanto le spese di spedizione non vengono rimborsate. Ragazzi vi chiedo davvero aiuto.

Andrea

MoLoCh5
14-07-2008, 15:20
guarda io ho usato una semplice batteria psp fat, se ricordo bene nel momento in cui inserisci la batteria pandorizzata nella psp da modificare (sempre dopo aver messo la magic memory stick) devi tener premuto il tasto L o il tasto che hai assegnato x l avvio del cementerio...fammi sapere

wanderers
14-07-2008, 20:42
salve, che coincidenza ricevuta oggi solita batteria acquistata per corrispondenza e solito problema.
Non c'è verso di ricaricare la batteria. Sembra che la psp slim che ho non riconosca la batteria.

Che facciamo ?

Kurt89
15-07-2008, 01:58
salve, che coincidenza ricevuta oggi solita batteria acquistata per corrispondenza e solito problema.
Non c'è verso di ricaricare la batteria. Sembra che la psp slim che ho non riconosca la batteria.

Che facciamo ?

credo che l'unica cosa giusta da fare sia rispedirla anche se mi costerà più che prenderla nuova :(

vice1985
15-07-2008, 22:28
Ragazzi non ci crederete ma anche io ho lo stesso problema però con una Datel Hot wire che concettualmente funziona uguale ma ha le batterie stilo quindi volendo io potrei saltare la fase di caricamento mettendo due stilo cariche ma comunque il processo di downgrade non parte.
Cioè inserisco la batteria nella mia Psp slim e non si accende un bel nulla.
Curiosità voi da dove l avete presa?
Io da wireshop

Kurt89
16-07-2008, 00:45
Ragazzi non ci crederete ma anche io ho lo stesso problema però con una Datel Hot wire che concettualmente funziona uguale ma ha le batterie stilo quindi volendo io potrei saltare la fase di caricamento mettendo due stilo cariche ma comunque il processo di downgrade non parte.
Cioè inserisco la batteria nella mia Psp slim e non si accende un bel nulla.
Curiosità voi da dove l avete presa?
Io da wireshop

modchip...comunque per fare il downgrade devi anche preparare la magic memory...cerca su google la guida al total newbie installer

vice1985
16-07-2008, 16:16
Si la memory è già pronta cavolo ero già esaltato perchè speravo di poterla usare invece mi tocca aspettare altri 4 gg che mi rispediscano il tutto:muro: :muro: :muro:

Kurt89
16-07-2008, 18:02
Si la memory è già pronta cavolo ero già esaltato perchè speravo di poterla usare invece mi tocca aspettare altri 4 gg che mi rispediscano il tutto:muro: :muro: :muro:

io invece ho risolto facendomela customizzare da un amico :stordita: