View Full Version : Pneumatici 195/55 R16 87H
Gogeta ss4
14-07-2008, 14:58
Ciao raga, devo fare il cambio gomme. Ho chiamato per informarmi sui prezzi e mi hanno sparato 170euro a pneumatico + IVA :eek: :eek: :eek:
Voi sapete darmi qualche dritta?
Ciao raga, devo fare il cambio gomme. Ho chiamato per informarmi sui prezzi e mi hanno sparato 170euro a pneumatico + IVA :eek: :eek: :eek:
www.gommadiretto.it
vengono circa 95€ l'una le continental premium contact 2 che penso tu hai sulla corsa come me :D
vedi se hai anche officine autorizzate di gommadiretto vicino a te così anche il montaggio c'è l'hai a prezzi molto contenuti. altrimenti come meno di 50€ un gommista dovrebbe fartelo il montaggio di 4 gomme.
Ma chi hai chiamato per dei prezzi così???
:eek: :eek: :eek: :eek:
Un buon gommista ti sta su 80€ a gomma iva inclusa
;)
Gogeta ss4
14-07-2008, 16:32
Ma chi hai chiamato per dei prezzi così???
:eek: :eek: :eek: :eek:
Un buon gommista ti sta su 80€ a gomma iva inclusa
;)
Ho chiamato dove ho la convenzione. Cmq googlando avevo trovato quel gommadiretto e leggendo in giro ho letto che è molto affidabile.
Io puntavo sulle continental contact premium 2 :)
queste: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=15792262.130.10125&typ=R-133369&ranzahl=4&Breite=195&Quer=55&Felge=16&Speed=H&weiter=10&Ang_pro_Seite=10&Transport=P&F_F=&dsco=130&sowigan=So&Achse=
Sono da montare su una corsa D, come sono secondo voi?
Non sono male..
Direi anche le Michelin Premacy HP, Dunlop Sp Sport FastResponce (le ho e mi sto trovando davvero bene), Yokohama CDrive.
la fastresponse non ci sono di questa misura se non erro.
le michelin pilot primacy sono quelle che vorrei mettere io. sono indeciso se rimettere le continental premium contact 2 che ho ora su e con le quali mi sono trovato molto bene o passare alle michelin pilot primacy.
vengono circa 95€ l'una le continental premium contact 2 che penso tu hai sulla corsa come me :D
sicuro di avere quei pneumatici? :) io sulla corsa d ho i continental sport contact 3.
sicuro di avere quei pneumatici? :) io sulla corsa d ho i continental sport contact 3.
tu monti i cerchi 17, io i 16.
non ci sono le gomme che hai te con la misura 195/55 R16 ...
tu dovresti montare i 215/45 R17 o 205/45 R17
tu monti i cerchi 17, io i 16.
non ci sono le gomme che hai te con la misura 195/55 R16 ...
tu dovresti montare i 215/45 R17 o 205/45 R17
ah sorry, pensavo avessi i 17" pure tu.:fagiano:
si sono i 215/45 R17. ;)
Gogeta ss4
14-07-2008, 17:25
Se i contact 2 sono buoni allora prendo quelli, non vorrei spendere molto visto che ho già tirato fuori 435 euro di tagliando :muro:
Può darsi che ti abbiano dato il prezzo di listino, spesso i gommisti non danno volentieri i prezzi al telefono.
Noi davamo un prezzo abbastanza alto e poi comunicavamo che di persona avremmo notevolmente la richiesta........e funzionava piuttosto bene.;)
The Mighty Gex
14-07-2008, 17:38
io ho preso delle toyo proxes da gommadiretto, 87 euro l'una.
appena presa la macchina mi hanno chiesto 250 euro a gomma.
purtroppo sta iniziando ora a diffondersi quella misura.
Ora sto vendendo le gomme con 16000 km e i cerchi per passare ai 17...
Gogeta ss4
14-07-2008, 17:41
Può darsi che ti abbiano dato il prezzo di listino, spesso i gommisti non danno volentieri i prezzi al telefono.
Noi davamo un prezzo abbastanza alto e poi comunicavamo che di persona avremmo notevolmente la richiesta........e funzionava piuttosto bene.;)
Guarda non so, io li ho il 30% di sconto. Però 170 + iva è un esagerazione. Non ci passo neanche. Stase le ordino su internet.
Guarda non so, io li ho il 30% di sconto. Però 170 + iva è un esagerazione. Non ci passo neanche. Stase le ordino su internet.
cmq il 30% di sconto dal listino è un prezzo altissimo ;)
tra poco vado dal gommista per farmi girare le ruote.
voglio chiedergli quanto mi viene un treno di gomme (le pilot primacy michelin) visto che lui è un rivenditore ufficiale michelin. vediamo quanta differenza c'è con gommadiretto...
Gogeta ss4
23-07-2008, 11:53
Prese su gommadiretto e sono arrivate in 2 giorni !
Rilasciano anche il numero del tracker del pacco. A vederla sembrano veramente ottime, le ho montate oggi e vedremo quanti km ci farò. Spero di stare ancora sui 60.000 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.