View Full Version : D-Link G-132
Il "Wireless USB Adapter Alice G-132" della D-Link, un ricevitore wi-fi, che, se richiesto, fornisce Telecom Italia, è un buon ricevitore su chiavetta USB o mi consigliate di andare sù altro?
Il ricevitore in questione si può vedere qui:
http://aiuto.alice.it/informazioni/terminal/dlinkdwlg132.html
Intrepido
15-07-2008, 14:19
Io non sono un fan delle chiavette usb :D (problemi di alimentazione), se puoi prendi una pci se hai un desktop o una pcmia se hai un notebook.
Modelli? Preferibilemente con chipset atheros, tipo l'Atlantis A02wg54g.
Sinceramente trovo più comode le chiavette...
Però penso di aquistarla di marca e lasciar perdere quella data dalla telecom.
che sia marchiata telecom o no,la chiavetta della d-link è sempre quella....è abbastanza diffusa sul mercato...fa onestamente il suo dovere...facilmente reperibile anche nei centri commerciali..l'unica differenza è che acquistandola risparmi il canone che pagheresti a telecom e poichè non costa nememno tanto,fai presto ad ammortizzarla,invece con telecom ti resta una spesa costante
Infatti!
Ho ordinato da uno store online la chiavetta USB Wi-Fi "D-Link DWL-G132", e costa meno di 30 euro.
Nel sito della D-Link ho letto che è incluso nella confezione anche un cd con utility e con i driver. Ma di solito gli apparecchi USB non basta collegarli e vanno senza bisogno di installare driver?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.