View Full Version : mp3 e mp4 però non riesco a metterci i video
ho acquistato un mp3 cinese,la marca è yalay,ed è anche un mp4.Il problema, non riesco ad inserire tutti i formati di foto,mi vanno solo formato 1280 per 960,le altre come faccio a portarle a questo formato? e cosa ancora più noiosa non riesco a vedere i video(ho scaricato itunes,free ipod video converter,super converter,avi converter,ho provato a convertirli in mp4 e amv),quando le inserisco nel lettore me le copia ma pur essendoci non me li apre cosa devo fare?:muro: grazie
silky.music
16-07-2008, 15:27
il fatto che apra solo foto di una certa risoluzione nn riesco proprio a capirlo, magari, più di 1280*960 non le riesce a gestire :D
comunque, se le altre che hai, vuoi portarle a quelle dimensioni basta usare un semplice programma di photo editing.....
...per i video, invece, la cosa è leggermente più complicata: innanzitutto bisognerebbe sapere per quali codec è predisposto quel lettore, poi potrebbe nn leggere video oltre i 15 fps....
non so se è questo il caso, ma di solito c'è già un video installato nel lettore.
puoi provare a tirarlo fuori e a vedere con i software che hai di che tipo è, e quali caratteristiche ha.
silky.music
17-07-2008, 00:32
..mah, comunque non capisco perchè ostinarsi a prendere questi lettori cazzuti tipo ipod,.....con una cifra poco più alta si trova lo zen stone plus della creative che è ottimo,.....
ciao sono riuscita a mettere i video con avi converter, ora devo scoprire come modificare il formato delle foto,ciao e grazie a tutti
silky.music
18-07-2008, 15:28
di niente :)
ciao
scusami ma ritorno in carica te sai mica aiutarmi???
ho una foto formato 2816x2112 jpeg e dovrei modificarla in formato 1280x960 (il formato che mi va nel mp4) ma come si fa???? grazie e riscusa
silky.music
18-07-2008, 19:31
...se vuoi ridimensionarla usa un prog di photo editing
ce ne sono a decine,.....acdsee, photoshop, coreldraw, ecc. ecc. ecc.
...comunque nel caso tu abbia ms office, dovresti avere anche ms office picture manager,...x ridimensionare foto va più che bene ;)
Skorpjone
01-04-2009, 16:29
rispolvero questo thread perchè anche io ho rimediato questo lettore, e ho problemi con i video.......legge solo gli avi, e per giunta solo quelli "riconvertiti" con l'avi converter che c'è nel minicd di installazione.....ora quale è il problema.....questo convertitore non da possibilità di scelta su niente se non sulla risoluzione del video e automaticamente abbassa la qualità audio dei miei video col risultato che sul lettore i video si sentono da schifo.....come faccio a vedere di migliorarla un po? tutti gli altri avi creati con altri programmi non me li legge....gli amv che erano perfetti neanche li vede come video!aiutatemi vi prego!
silky.music
08-04-2009, 19:08
rispolvero questo thread perchè anche io ho rimediato questo lettore, e ho problemi con i video.......legge solo gli avi, e per giunta solo quelli "riconvertiti" con l'avi converter che c'è nel minicd di installazione.....ora quale è il problema.....questo convertitore non da possibilità di scelta su niente se non sulla risoluzione del video e automaticamente abbassa la qualità audio dei miei video col risultato che sul lettore i video si sentono da schifo.....come faccio a vedere di migliorarla un po? tutti gli altri avi creati con altri programmi non me li legge....gli amv che erano perfetti neanche li vede come video!aiutatemi vi prego!
purtroppo non c'e nulla da fare....
la maggior parte di questi lettori usano codec proprietari, ecco perche' poi ti forniscono sempre il loro convertitore.
E se anche uno trovasse il modo di modificare il codice sorgente del programma, ad esempio per non ridurre i fps e tenere un certo bitrate, andrebbe poi a finire che il lettore non lo accetterebbe comunque (o andrebbe a scatti per poi bloccarsi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.