PDA

View Full Version : Può essere la mobo?

joslen
14-07-2008, 12:16
Ciao a tutti ho un problema che non stopropriu riscendo a capire. Per iniziare vi da la configurazione del mio pc moba asus m2a-vm, procio amd x2 5400, vga xfx 8800gr xxx e 2*2gb corsair xms2 cas4. Da un pò di tempo notavo che win xp andava abbastanza lento ma credevo che fosse un problema di incasinamento di file che si risolve con una formattazione. La settimana scorsa formatto e istallo vista e qui succede quelo che non so spiegarmi. Il pc per far avviare vista ci mette un eternità che non sono pichi minuti ma diverse decine. Credevo fasse un prolblema di hard disk e cosi ho provato ad istallare sull'altro (ho 2 hd segate barracida uno da 80 e uno da 250) ma la musica non è cambiata. Ho provato a staccare tutti i vari componanti (scheda video e ram) ma non è cambito niete. A questo punto ho pensato che la mobo ha problemi nel comunicare con le varie componeti. Può essere? Anche perchè quando entro in win se dovo aprire qualche munù la prima volta ci vuole molto ma poi se provo a riaprirla la fa velocemente. C'è un modo per testare la mobo? O è andata ed amen? :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

joslen
15-07-2008, 12:09
nessun aiuto?