View Full Version : Problema giochi
Lacrime Di Pus
14-07-2008, 11:47
Allora ho un problema; Ogni tanto, solo quando gioco a roba abbastanza recente, mi succede che il gioco mi crasha, diventando tutto a quadratini, costringendomi a resettare tutto (tranne in rari casi in cui riesco a usare ctrl-alt-canc) Questo problema è iniziato qualche mese fa, ma succedeva solo ogni tanto e dopo sessioni di gioco lunghe. Ma pian piano il problema si è presentato sempre più spesso. Ad esempio ho giocato Mass Effect senza troppi problemi, ma ora dopo 35 ore di gioco non riesco ad avviare il gioco che dopo 30 secondi mi crasha come già spiegato.
Ho provato a reistallare i driver pulendo bene tutto, a fare un downgrade, ma niente. Riuscite a capire dove sta il problema? :stordita:
Ah tutto ciò succede indipendentemente dall'usare Vista o XP.
Problemi di temperature quasi sicuramente.
Lacrime Di Pus
14-07-2008, 11:51
Mi semba strano poichè il case è ben ventilato, e adesso che fa caldo le temperature, monitorate con everest, vanno per la gpu da 60 a 75 gradi, e per il processore stanno intorno ai 40-50... :confused:
Sono temperature normali comunque la mia vecchia CPU mi creava problemi simili con i giochi a temperatura normali. Cambiata quella non c'è stato più il problema. Un componente che sta per partire può dare problemi anche a temperature a cui non dovrebbe darne.
Obi 2 Kenobi
14-07-2008, 13:07
Sono temperature normali comunque la mia vecchia CPU mi creava problemi simili con i giochi a temperatura normali. Cambiata quella non c'è stato più il problema. Un componente che sta per partire può dare problemi anche a temperature a cui non dovrebbe darne.
dirgli semplicemente che la scheda video si sta fottendo, non era più semplice? :asd:
Lacrime Di Pus
14-07-2008, 13:26
dirgli semplicemente che la scheda video si sta fottendo, non era più semplice?
Proprio quello che temevo... :(
Vabbè, vedrò di tirare il più possibile con questa e poi a settembre la cambio, cosa consigliate? Io pensavo a una 9600gt o se riesco a raccimolare qualche soldino in più, una HD 4850...
Obi 2 Kenobi
14-07-2008, 13:54
io ho preso una 9600gt, poi non so te ma io mi trovo benissimo ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.