PDA

View Full Version : trenino rosso del bernina

fuocoz
14-07-2008, 12:21
nessuno di voi l' ha mai fatto?come vi siete organizzati?costo totale?

olivia87
15-07-2008, 10:56
nessuno di voi l' ha mai fatto?come vi siete organizzati?costo totale?

Io li faccio, ci sono diversi tour:
- 2 giorni Bernina classico, seconda classe € 199, prima classe € 250
- 2 giorni Bernina Storico, seconda classe € 240, prima classe € 285
- 3 giorni Bernina Romantico, seconda classe € 320, prima classe € 370
- 3 giorni Bernina Speciale, seconda classe € 340, prima classe € 385

Le quote le ho prese direttamente dal catalogo e non comprendono vari supplementi/riduzione, quote d'iscrizione ecc..Ovviamente non ho controllato la disponibilità..;)

dibe
15-07-2008, 14:37
cosa prevedono i vari tour? :fagiano:

olivia87
15-07-2008, 15:35
Ti scrivo le località che sono previste per ogni singolo tour:

- Bernina Classico: primo giorno (Poschiavo, Engadina, Pontresina, Samedan, Albula, Grigioni, Coira), secondo giorno (Zurigo, Lago di Walen, Laghi di Zug, Bellinzona e Lugano)

- Bernina Storico: primo giorno (Poschiavo, Engadina, Pontresina, Samedan, Albula, Grigioni, Coira), secondo giorno (Valle del Rodano fino a Briga)

- Bernina Romantico: primo giorno (Poschiavo, Engadina, Pontresina, Samedan, Albula, Grigioni, Coira), secondo giorno (Coira ed Arosa), terzo giorno (Oberalp, Andermatt, Rodano, Briga)

- Bernina Speciale: primo giorno (St.Moritz, Samedan,Scuol, Zuoz, Zernez, Lavin), secondo giorno (Suvretta, Kloster, Grigioni, Davos, Landquart, Coira), terzo giorno (Oberalp, Andermatt, Briga)

fuocoz
16-07-2008, 19:42
Uh belli non avevo visto queste cose!!!link !

Io pensavo di limitarmi a prendere il treno da s.moritz e arrivare fino a tirano,tormire li in qualche albergo e poi il giorno successivo ritornare a s.moritz e tornare a casa

dici che è stupido fare cosi?

olivia87
16-07-2008, 20:03
Uh belli non avevo visto queste cose!!!link !

Io pensavo di limitarmi a prendere il treno da s.moritz e arrivare fino a tirano,tormire li in qualche albergo e poi il giorno successivo ritornare a s.moritz e tornare a casa

dici che è stupido fare cosi?

Beh, vedresti poco in "tanti" giorni, anche se ne faresti 2 o 3 per due località sono troppi..imo aggiungici qualche altra città..

fuocoz
16-07-2008, 20:49
Beh, vedresti poco in "tanti" giorni, anche se ne faresti 2 o 3 per due località sono troppi..imo aggiungici qualche altra città..

Perchè tanti?una notte starei fuori :)

olivia87
16-07-2008, 21:25
Perchè tanti?una notte starei fuori :)

Si beh, però hai due giorni..in uno vedi St.Moritz e nell'altro Tirano..si può fare, io però piuttosto mi farei una notte in più e andrei a visitare qualcos'altro, imho...

fuocoz
17-07-2008, 11:14
Si beh, però hai due giorni..in uno vedi St.Moritz e nell'altro Tirano..si può fare, io però piuttosto mi farei una notte in più e andrei a visitare qualcos'altro, imho...

ma in teoria da quel che ho capito il fulcro del viaggio è il trenino :stordita:

mnoga
17-07-2008, 11:32
Io li faccio, ci sono diversi tour:
- 2 giorni Bernina classico, seconda classe € 199, prima classe € 250
- 2 giorni Bernina Storico, seconda classe € 240, prima classe € 285
- 3 giorni Bernina Romantico, seconda classe € 320, prima classe € 370
- 3 giorni Bernina Speciale, seconda classe € 340, prima classe € 385

Le quote le ho prese direttamente dal catalogo e non comprendono vari supplementi/riduzione, quote d'iscrizione ecc..Ovviamente non ho controllato la disponibilità..;)

ma io anche guardando il sito non ho ben capito...questi prezzi sono solo per il treno o è tutto compreso anche l'albergo..no perchè vedendo la cosa potrebbe essere un bel regalo per l'anno di fidanzamento...

olivia87
17-07-2008, 13:14
ma io anche guardando il sito non ho ben capito...questi prezzi sono solo per il treno o è tutto compreso anche l'albergo..no perchè vedendo la cosa potrebbe essere un bel regalo per l'anno di fidanzamento...

Sono compresi anche i pernottamenti e le colazioni..

Supplemento di euro 30 al giorno per la mezza pensione