View Full Version : consiglio piattaforma low-low cost
ciao a tutti,
vorrei upgradare il mio vecchio pc, siccome ho un budget limitato (intorno ai 100 euro) vorrei dei consigli su MB CPU e RAM per un uso domestico (internet e poco più).
Vorrei rimanere in casa AMD perchè ho un pc a casa con questa piattaforma e mi potrebbe essere utile avere componenti interscambiabili.
aspetto i vostri suggerimenti....grazie.:D
ciao a tutti,
vorrei upgradare il mio vecchio pc, siccome ho un budget limitato (intorno ai 100 euro) vorrei dei consigli su MB CPU e RAM per un uso domestico (internet e poco più).
Vorrei rimanere in casa AMD perchè ho un pc a casa con questa piattaforma e mi potrebbe essere utile avere componenti interscambiabili.
aspetto i vostri suggerimenti....grazie.:D
100€ :mbe:
A-Data PC2-6400 800-555 2GB kit (2x1GB)
AMD Athlon64 X2 4000+ Boxed AM2 Brisbane 65W
ASRock ALiveNF6P-VSTA
100 euro checcefai ?
ammesso che tutto il resto sia riusabile
per un pc(mb, ram e cpu) che serve solo per internet/mulo 100 euro nn bastano?
nn ho bisogno di prestazioni elevate, mi basta che ci giri xp e un paio di programmi, nn credo di chiedere troppo.;)
poi come vi ho detto ho un altro pc a casa, che quando andrà in pensione, sarà utilizzato come "nuovo" hardware per questo!
infatti vi chiedevo consigli per una piattaforma amd :read: (socket am2)
cmq anche se fosse stato 120/130... nn cambiava nulla
allora va bene quella che ho postato.
Demistificatore
15-07-2008, 01:42
per un pc(mb, ram e cpu) che serve solo per internet/mulo 100 euro nn bastano?
nn ho bisogno di prestazioni elevate, mi basta che ci giri xp e un paio di programmi, nn credo di chiedere troppo.;)
poi come vi ho detto ho un altro pc a casa, che quando andrà in pensione, sarà utilizzato come "nuovo" hardware per questo!
infatti vi chiedevo consigli per una piattaforma amd :read: (socket am2)
cmq anche se fosse stato 120/130... nn cambiava nulla
allora potresti andare su un athlon serie be 2XXX una asrock nf7g hd magari e 2gb ddr2 800 economiche
tipo le adata (30)
cmq giga vm690 s2 (45)
sempron 3500 (30)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.