View Full Version : Info Settaggi Canon PowerShot A75
Ciao a tutti. HO appena comprato una scheda di memoria da 2 Giga per la mia Canon.La mia domanda è se conviene mettere L 2048 x 1536 e poi Superfine oppure mettere solo fine e guadagnare tante altre foto da poter fare.
grazie a tutti in anticipo.
dipende da te... :D
se vuoi fare tante tante foto (puoi sempre comprare un altra cf ;) ) e te ne freghi della qualità superfine adotti questa prima ipotesi
se invece, preferibilmente, fai giusto un po meno foto (magari fatte con i criteri giusti :rolleyes: ), ma con qualità superiore e quando le andrai a vedere\stampare godrai di più :cool:
dipende da te... :D
se vuoi fare tante tante foto (puoi sempre comprare un altra cf ;) ) e te ne freghi della qualità superfine adotti questa prima ipotesi
se invece, preferibilmente, fai giusto un po meno foto (magari fatte con i criteri giusti :rolleyes: ), ma con qualità superiore e quando le andrai a vedere\stampare godrai di più :cool:
a memoria scarica mi da 1190 foto. Sono abbastanza. ok grazie.
a me 1190 sembrano abbastanza... :D
al massimo, se proprio te ne servono di più puoi prendere un'altra cf da 1 gb magari che così costa ancora meno di quel po che ormai costano :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.