PDA

View Full Version : T H R I L L

homeless in rome
14-07-2008, 10:51
Giusto qualche attimo prima.......

http://img135.imageshack.us/img135/6025/img6497xpu6.jpg (http://imageshack.us)

un caldo abbraccio a tutti.......:)

Xoom83
14-07-2008, 10:57
Scatto rubato?

Si tratta di un pre-kiss oppure era un particolare di una scena di ballo?

Nel caso fosse stata la prima secondo me ci voleva che aspettassi un microsecondo.

Radeon_1001
14-07-2008, 11:47
Bella sensazione, traspare molta complicità tra i recitanti.

Mi infastidiscono un pò quelle luci viola/rosso tra la fronte e i capelli di lei. Distoglie l'attenzione sulla scena.

Ciao;)

malja
14-07-2008, 12:07
Nel caso fosse stata la prima secondo me ci voleva che aspettassi un microsecondo.

Io non sono d'accordo, trovo invece affascinante quest'attimo un cui si sente la tensione dell'attesa.
Brava

homeless in rome
14-07-2008, 12:13

Mi infastidiscono un pò quelle luci viola/rosso tra la fronte e i capelli di lei. Distoglie l'attenzione sulla scena.

fantastico!! :( esattamente i due motivi per cui ho postato la foto!!! grandioso :sofico:

per xoom :si sono baciati per tutto il concerto, smielosi da stomacare :D....ma questo a gusto personale è l'attimo più emozionante di ogni bacio...:)

per radeon:a me piace proprio come le luci sottolineano il profilo di lei e parte di lui....:doh:

homeless in rome
14-07-2008, 12:15
Io non sono d'accordo, trovo invece affascinante quest'attimo un cui si sente la tensione dell'attesa.
Brava

:vicini: grazie........:flower:

AarnMunro
14-07-2008, 13:09
Ottima foto! Intensa colorata e emozionante!

PS Svergognàti!

Filip
14-07-2008, 13:23
L'avrei contrastata accentuando molto le ombre, al punto da far trasparire solo la siluette dei due visi. Più o meno così (http://img329.imageshack.us/img329/5633/thrillfy2.jpg).
Un bel momento!

Francesco Catalano
14-07-2008, 13:28
L'avrei contrastata accentuando molto le ombre, al punto da far trasparire solo la siluette dei due visi. Più o meno così (http://img329.imageshack.us/img329/5633/thrillfy2.jpg).
Un bel momento!

concordo ma provando a salvare le luci originali ;)

Xoom83
14-07-2008, 13:43
fantastico!! :( esattamente i due motivi per cui ho postato la foto!!! grandioso :sofico:

per xoom :si sono baciati per tutto il concerto, smielosi da stomacare :D....ma questo a gusto personale è l'attimo più emozionante di ogni bacio...:)

per radeon:a me piace proprio come le luci sottolineano il profilo di lei e parte di lui....:doh:

Un microsecondo non intendo il momento del bacio ma per avere le teste più "inclinate" in modo da dare di più l'idea del bacio....;)

tonike
14-07-2008, 16:43
Bella sensazione, traspare molta complicità tra i recitanti.

Ciao;)

quoto
bella sensazione iniziale da, ma poi l'occhio finisce su quel bruciato e viola (probabilmente CA) che rovinano un po... :(

liviux
14-07-2008, 16:46
C'è tensione in abbondanza: manca un attimo alla formazione di un arco voltaico fra i due visi! Considerata l'atmosfera elettrica, direi che la luce viola ci sta benone.

urugg
14-07-2008, 17:41
per me va bene cosi com'è, senza se e senza ma.

bravissima home.

stezan
15-07-2008, 08:20
Bella, sensuale ed "elettrizzante", grazie anche alla presenza di quella bella luce violacea che sagoma il viso dei soggetti. ;)

homeless in rome
15-07-2008, 14:12
Un bel momento!

concordo ma provando a salvare le luci originali ;)

piacere di conoscervi...gente nuova e interessante!!

filip preparando la foto da postare ho provato entrabe le possibilità, una versione molto contrastata come la tua, per me molto piacevole ma meno emozionante e poi quella che ho postato, dove restano leggibili le espressioni dei due volti...ho dato maggior importanza al sentimeno e meno alla graficità dello scatto!! in ogni caso grazie mille!!!!

grazie mille anche a tutti gli altri per agli apprezzamente espressi!! :)

zontas
15-07-2008, 16:46
Bellissimo scatto molto intenso!
non l'avevo mica visto nella tua macchina!! ma quando l'hai fatto!

avresti potuto farti dare l'email dei tipi...

marklevi
15-07-2008, 22:40
molto intensa...
concordo con Filip ;)

malko
16-07-2008, 12:48
Piace!

Ciao! ;)

homeless in rome
16-07-2008, 18:06
Bellissimo scatto molto intenso!
non l'avevo mica visto nella tua macchina!! ma quando l'hai fatto!

avresti potuto farti dare l'email dei tipi...

ALPHA BLONDY, bho non mi parevano tipi interessati allo scatto, ma quella tipo di persone che tengono i ricordi nel cuore....e poi....erano così passionali che non li potevo disturbare :sofico:

molto intensa...
concordo con Filip ;)

già risposto, ma sempre felice di sapere la tua opinione...:)

Piace!

Ciao! ;)

ciao kermit!!!! :D piacere di conoscere anche te...e lieta che ti sia piaciuta!!!