PDA

View Full Version : Viaggio a Londra

88diablos
14-07-2008, 10:45
Raga sono quasi deciso di fare la follia di prenotare i biglietti per andare a Londra
vorrei prenotare con ryan air, da Palermo a Londra stansted , dal 16 al 21 agosto

prima di prenotare pero avrei bisogno dei vostri consigli, andremo in 2 persone
dove dormire? quando arriveremo all`aeroporto come ci potremo spostare e dove andare?
quanto mi costera il soggiorno:D? quanti euro mi conviene cambiare in sterline prima di partire {premesso che porto la carta di credito}

tutte le info che potete darmi sono gradite

grazieee

Zortan69
14-07-2008, 13:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715674

aspetta il caricamento della pagina, che è pesante ma ne vale la pena,
Cmq, cerca un hotel in agyle street, io ero al princess (costa poco ed è pulito per gli standard inglesi) ed è vicino alla metro.
In aereo compra il biglietto del treno, sennò a terra costa il 20 % in più, passano gli steward.
Vedi il mio 3d e divertiti.

88diablos
14-07-2008, 15:16
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715674

aspetta il caricamento della pagina, che è pesante ma ne vale la pena,
Cmq, cerca un hotel in agyle street, io ero al princess (costa poco ed è pulito per gli standard inglesi) ed è vicino alla metro.
In aereo compra il biglietto del treno, sennò a terra costa il 20 % in più, passano gli steward.
Vedi il mio 3d e divertiti.

ti ho mandato un pvt

Raulo
24-11-2008, 13:12
ciao, ci sei poi andato? hai qualche info utile? :)
io ci andrò dall'11 al 14 dicembre e sto cercand un bed&breakfast o hotel a poco, in stanza doppia, voi dove siete stati alal fine?
ciao!

88diablos
24-11-2008, 13:22
ciao, ci sei poi andato? hai qualche info utile? :)
io ci andrò dall'11 al 14 dicembre e sto cercand un bed&breakfast o hotel a poco, in stanza doppia, voi dove siete stati alal fine?
ciao!

no, non ci sono andato più
alla fine sono stato a bratislava e praga
cosi ho risparmiato:D

se ci vai poi mi fai avere qualche info cortesemente

Raulo
24-11-2008, 14:05
beh ti sei fatto un bel viaggetto uguale eheh
sìsì io ci vado sicuro, ora vedo dove ma a sto giro mi tolgo sto sfizio, non ci sono mai stato :)
poi ti dirò, ciao!