View Full Version : Aiuto per trovare film
Ciao a tutti ragazzi!
La mia ragazza stamattina si è svegliata con in testa un film ma dire che è impossibile da trovare con gli indizi che mi ha dato è dire poco :asd:
Allora...si tratta di una commedia rosa (:mbe: :confused: )...l'unica cosa che si ricorda è che la protagonista non faceva altro che ripetere che le donne per gli uomini sono come le mucche,una volta munte passano a un'altra mucca o qualcosa del genere :asd:
Fate il miracolo :rotfl:
kronos323
14-07-2008, 13:18
la ragazza aveva una rubrica su un giornale e si fingeva una signora anziona?
aveva una relazione col capo sposato che le prometteva di lasciare la moglie?
alla fine rivela in diretta su programma televisivo la sua vera identita?
se si non mi ricordo comunque il titolo del film
la ragazza aveva una rubrica su un giornale e si fingeva una signora anziona?
aveva una relazione col capo sposato che le prometteva di lasciare la moglie?
alla fine rivela in diretta su programma televisivo la sua vera identita?
se si non mi ricordo comunque il titolo del film
questa è "il piccolo libretto nero"(the little black book) che però è il titolo in inglese...se in italiano non l'han tradotto uguale probabilmente il titolo è "tutte le ex del mio ragazzo" ma non c'entra :)
kronos323
14-07-2008, 14:56
non è quel film
la protagonista mi sembra che fosse mora
la ragazza,per non so quale motivo,viene ospitata da un suo collega di lavore che si da molto da fare con le donne(di cui poi si innamora)
nella rubrica che aveva criticava il comportamento degli uomini nei confronti delle donne facendo dei paragoni,definedo i maschi tori e le donne mucche
non è quel film
la protagonista mi sembra che fosse mora
la ragazza,per non so quale motivo,viene ospitata da un suo collega di lavore che si da molto da fare con le donne(di cui poi si innamora)
nella rubrica che aveva criticava il comportamento degli uomini nei confronti delle donne facendo dei paragoni,definedo i maschi tori e le donne mucche
ah cavolo!è questo allora!!!e ora il titolo come lo becco!:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.