View Full Version : Asus in saldo!!!
Ragazzi cè una bella cosa su internet che ho scoperto casualmente, andate su Google o trovaprezzi e scrivete Asus Factory Outlet, salteranno fuori dei rivenditori che vendono delle schede video e mainboard asus fino al 70% di sconto.:sofico: :sofico:
Tanto per dire ieri ho preso due HD 2900xt Asus a 50 euro l'una, che non è affato male, ma c'erano anche dalle hd 3650 top , x 1950 , 7900gs tutte dai 39 ai 49 euro e 8800gs a 69 .......:D
Non male per non parlare delle schede madri, un occhiata non guasta:fagiano: :fagiano:
Paolobody
14-07-2008, 18:22
mi pare siano schede rigenerate.
Comunque se ti danno la stessa garanzia del nuovo (ma non ne sarei sicuro) sono ottime.
Cè specificato che la maggioranza sono nuove, e poi cè la garanzia di un anno e se qualcosa non va ti danno un buono sconto di quanto hai speso....
mi mandi il sito in privato?
checco1987
14-07-2008, 23:44
lo manderesti anche a me. grazie
Se ne trovano molte anche su trovaprezzi.. fate sapere come vanno se le acquistate.. :)
Se ne trovano molte anche su trovaprezzi.. fate sapere come vanno se le acquistate.. :)
peccato che non ce ne sia qualcuno r.o.g.
peccato che non ce ne sia qualcuno r.o.g.
Non ho capito che intendi dire..
Non ho capito che intendi dire..
quelle del repubblic of gamers quindi maximus formula rampage formula striker II formula ecc ecc....quelle costicchiano e vederle a 80 euro mi farebbe gola ma non ci sono.....
Si ma ne arrivano tutti i giorni di schede video schede madri ecc.
Io stamattina ho preso l'hd 3870 x2 con 4dvi a 119.
é un prezzo impressionante visto e considerato il dissipatore non standard e i 4 connettori dvi.:D :D :D
La scheda è questa:
http://www.asus.com/products.aspx?l1=2&l2=8&l3=636&l4=0&model=2057&modelmenu=1
Appena mi arriva vi dico com'è...
anche io sono interessato magari una 3850.... se non è un problema mandami il link.
Fai cosi vai su trovaprezzi.it e cerca asus factory outlet e vien fuori i prodtti del sito in questione.:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.