PDA

View Full Version : Rock Band: citazione in giudizio e seguito

Redazione di Hardware Upg
14-07-2008, 08:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rock-band-citazione-in-giudizio-e-seguito_25961.html

Contemporaneamente all'annuncio ufficiale di Rock Band 2, Konami cita in giudizio Harmonix, Viacom e MTV Networks a proposito del primo capitolo della serie musicale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

peppepz
14-07-2008, 08:46
Il sistema dei brevetti è completamente degenerato e svolge tutt'altra funzione che quella per cui era stato pensato (favorire gli investimenti in ricerca). La soluzione è abolire la brevettabilità del software.
Credo che ancora in Europa non siano brevettabili "concetti" generici così come è possibile in America, ma visto il vento che soffia in politica, probabilmente non passerà molto prima che provino a farcela passare come una scelta necessaria. Stiamo vigilanti!

Firestormgdi
14-07-2008, 08:59
scusate ma guitar hero?

John22
14-07-2008, 09:44
Terribile... Ormai non sanno più cosa inventarsi per vincere la concorrenza... invece di proporre nuovi giochi, nuove tecniche, si rincorrono a furia di tribunale...

Cmq resto dell'idea che per suonare e divertirsi servono degli strumenti reali, con una band reale... solo così c'è il divertimento, l'adrenalina, la difficoltà... Guardate cosa siamo riusciti a creare da appena qualche mesetto io e il mio gruppo!!!

www.myspace.com/dodicesimocanto

Creiamo delle canzoni vivaci, varie, ritmate, e ci divertiamo facendo divertire... diecimila volte meglio che suonare davanti a uno schermo con strumenti finti! :):):)

monsterman
14-07-2008, 09:57
Scusate ma..... qui in italia dobbiamo vedere ancora l'uno e a settembre arriva il 2?
Non mi sembra proprio. Uscirà a settembre negli usa forse ma qui mi sa che non uscirà mai proprio come il predecessore. E poi a che prezzo? 169$ americani o 240€ europei cioè il triplo di quanto lo pagano gli americani?
Guitar hero 4 esce a novembre dappertutto. Quello della konami boh
Se anche stavolta quelli della harmonix ci snobbano spero falliscano al più presto.

Norskeningia
14-07-2008, 10:06
Io l'aspetto da una vita... ancora il primo :/

Io non ho acquistato Guitar Hero 3 ( ancora ) apposta perche' preferivo acquistare Rock Band... ma che si sbrighino!

Bighi
14-07-2008, 10:33
Il 27 lo trovi nei nelle catene principali... io non ho saputo resistere e l'ho preso import.

Cmq concordo che con sta storia dei brevetti stanno rompendo le palle.

dottorzero77
14-07-2008, 11:56
Ehy John22, ti ho addato con il mio space....;)

atomo37
14-07-2008, 12:16
se pensate che dopo le battaglie vinte dalle multinazionali in america sono oggi brevettabili anche sequenze di dna e batteri (prima almeno le forme di vita non erano brevettabili, ora hanno spostato il concetto di vita ad esseri con occhi e bocca).
dove vogliono arrivare?

rokis
15-07-2008, 06:31
se pensate che dopo le battaglie vinte dalle multinazionali in america sono oggi brevettabili anche sequenze di dna e batteri (prima almeno le forme di vita non erano brevettabili, ora hanno spostato il concetto di vita ad esseri con occhi e bocca).
dove vogliono arrivare?

purtroppo sono brevettabili anche topi quindi con occhi e bocca e cervello per poter soffrire "poveracci" modificati geneticamente tipo con orecchi giganti sulla schiena o che brillano al buio!!! a dimenticavo esiste anche la capra incrociata geneticamente con un ragno per fare latte con ragnatela incorporata dove la estraggono e ricavano un super cavo resistente decine di volte l'acciaio tutto vero:eek:

KuWa
15-07-2008, 11:00
non solo ci hanno snobbato ma ce lo fanno pagare caro... infatti io ero intenzionato a comprarlo ma siccome hanno aumentato di brutto il prezzo in europa io non lo compro, vado su guitar hero.

indio68
15-07-2008, 15:47
MA FATEMI CAPIRE CHE DIFFERENZA PASSA TRA QUESTO E gUITAR hERO??? ALLORA NON DOVEVANO CITARE ANCHE QUELLO?? BO...