PDA

View Full Version : Assassin creed

fuocoz
14-07-2008, 08:22
Chi ha finito questo gioco potrebbe darmi una mano?

Ho ucciso il capo dell' ordine degli assassini poi mi sono ritrovato nuovamente nel presente e ho visto le tracce di sangue sul muro della camera da letto...
sono partiti i credits del gioco e siccome duravano parecchio mi sono allontanato dal pc :stordita:

Solo che mi sembra strano che il gioco finisca cosi,con il protagonista rinchiuso nel laboratorio,l' unica cosa che posso fare è completare tutti gli obiettivi secondari...

Ma serve per andare avanti nel gioco oppure è fine a se stesso?

lanciafiamme84
14-07-2008, 12:49
ma come si fa ad uccidere al mualin quando diventi cieco ce qualche strategia

rlt
14-07-2008, 14:23
@fuocoz:il gioco finisce così.Per eventuali ideee e opinioni sul finale "enimatico" vai sul 3d ufficiale:se ne sta discutendo.

@lanciafiamme:scusa,ma quand'è che diventi cieco?Io ho finito il gioco 2 volte e non sono mai diventato cieco.Mi sa che hai dei problemi video..

gratta
16-07-2008, 07:57
Chi ha finito questo gioco potrebbe darmi una mano?

Ho ucciso il capo dell' ordine degli assassini poi mi sono ritrovato nuovamente nel presente e ho visto le tracce di sangue sul muro della camera da letto...
sono partiti i credits del gioco e siccome duravano parecchio mi sono allontanato dal pc :stordita:

Solo che mi sembra strano che il gioco finisca cosi,con il protagonista rinchiuso nel laboratorio,l' unica cosa che posso fare è completare tutti gli obiettivi secondari...

Ma serve per andare avanti nel gioco oppure è fine a se stesso?

Purtroppo il gioco finisce così. Visto che Assassin's Creed è il primo episodio di una trilogia dovremo aspettare il seguito per capirci qualcosa di più... ;)

ma come si fa ad uccidere al mualin quando diventi cieco ce qualche strategia

Cieco? Forse intendi quando ti toglie tutta l'energia e devi assolutamente evitare di farti colpire?