PDA

View Full Version : AIUTO!!! PROBLEMI CON A8N-E ULTRA.. AIUTATEMI!

PøWn7
14-07-2008, 04:18
Ciao a Tutti Scusate per gli errori di regolamento ma sono nuovo del forum..
allora vi dico subito il mio problema... Allora ho montato A8N-E ke tenevo ferma da tempo perchè aveva problemi praticamente gli si era cancellato il bios e ho dovuto reistallare il bios sulla skeda madre fin qui tutto ok. Il problema è ke appena avvio Lineage II o qualsiasi applicazione 3D il pc si freezza anke il mouse resta freezzato e devo riavviare per forza.. Dopo aver avuto sti problemi ho pensato fossero i drivere ho aggiornato tutti i driver ma nulla il problema continua ad esserci vado su dxdiag e vedo ke se disattivo dx3d e dxdraw il gioco nn si avvia e manco le app 3d quindi il pc non crasha ma appena le ho riattivate ho aperto Lineage II e non è crashato.. Riavviato il pc ho aperto lineage e tutto freezzato di nuovo, riavviato di nuovo vado su dxdiag per controllare se è tutto apposto e mi da dei messaggi di errore: Durante l'ultimo utilizzo del programma potrebbero essersi verificati dei problemi di accesso a Direct 3D. Ignorare Direct 3D questa volta? e clicco su si.. ma appena mi da le info di sistema dice Su accelerazione agp direct 3D Non disponibile... Vi prego aiutatemi! può essere il bios della skeda a causare questo perchè non supporta la skeda video? Oppure è solo un problema di DX?
Dimenticavo Hw
3800 ATHLON SKT 939
A8N-3 ULTRA
2 GB RAM S3
SKEDA VIDEO 8800GTS 320MB