PøWn7
14-07-2008, 04:09
Ciao a tutti ragazzi , scusate se faccio qualche errore di regolamento ma sono registrato da poco. Allora vi spiego qual'è il mio problema ho una A8N-E Ultra ho avuto problemi perchè il bios si era cancellato e non l'ho usata per molto e sono riuscito a ripristinare il bios e lo aggiornato alla versione 1013 cioè l'ultima ho scaricato i driver e fin qui tutto ok. avvio il pc e gira liscio anzi perfetto nessun crash niente, ma appena ho avviato Lineage II il pc si è bloccato e il mouse era fermo nessun crash nessuna skermata blu niente praticamente era rimasta l'immagine freezata sullo skermo e il mouse bloccato!
cmq subito dopo ho provato a capire qual'è fosse il problema pensavo fosse il bios ma non è il bios ho cambiato i driver della mia 8800gts ma niente.. poi su DXdiag ho disattivato Direct 3D e direct draw e il gioco nn si avviava ma non dava il problema quindi il problema credo sia nelle dx ma non ne sono sicuro ho già cancellato le dx e reistallato le dx 9.. vi prego aiutatemi perchè sto sfasando! :doh: Grazie in anticipo.
cmq subito dopo ho provato a capire qual'è fosse il problema pensavo fosse il bios ma non è il bios ho cambiato i driver della mia 8800gts ma niente.. poi su DXdiag ho disattivato Direct 3D e direct draw e il gioco nn si avviava ma non dava il problema quindi il problema credo sia nelle dx ma non ne sono sicuro ho già cancellato le dx e reistallato le dx 9.. vi prego aiutatemi perchè sto sfasando! :doh: Grazie in anticipo.