PDA

View Full Version : Cooler Master Stacker NV-830, ventilazione come?

Er_bomba
14-07-2008, 02:44
ok ho ordinato il case Cooler Master Stacker NV-830, e 5 nanoxia 1200 da 120mm ... e ne vorrei mettere quattro nel pannello laterale e una sopra ... ma come le metto ?? quelle in basse in immissione e quelle in alto in estrazione? grazie dell'aiuto :D

djalx
14-07-2008, 03:16
Io ho le 4 laterali tutte in immissione,quella in alto in estrazione

pgp
14-07-2008, 09:04
Io ho le 4 laterali tutte in immissione,quella in alto in estrazione

Molto male, devi sempre avere più ventole in estrazione che in immissione, quindi il mio consiglio è:
2 sul pannello laterale (quella superiore sinistra e quella inferiore destra) in immissione, le altre due (superiore destra e inferiore sinistra) in estrazione, e quella superiore in estrazione.
Per mettere tutte e 4 le ventole laterali in immissione ce ne devono essere come minimo altre 4 in estrazione.

pgp

Er_bomba
14-07-2008, 13:25
ok grazie mille :D

djalx
14-07-2008, 15:18
Molto male, devi sempre avere più ventole in estrazione che in immissione, quindi il mio consiglio è:
2 sul pannello laterale (quella superiore sinistra e quella inferiore destra) in immissione, le altre due (superiore destra e inferiore sinistra) in estrazione, e quella superiore in estrazione.
Per mettere tutte e 4 le ventole laterali in immissione ce ne devono essere come minimo altre 4 in estrazione.

pgp

Proverò...

Al momento ne ho 5 in immissione (4 laterali e una nella parte anteriore del case) e 2 in estrazione (in alto e sulla parte posteriore del case).