PDA

View Full Version : nuovo processore

Felpeo
14-07-2008, 01:17
ciao a tutti,
vorrei upgradare il mio vecchio pc, siccome ho un badget limitato vorrei dei consigli su una cpu per un uso domestico, internet e poco più.
Vorrei rimanere su una cpu AMD perchè ho un pc a casa con questa piattaforma e un domani mi potrebbe essere utile avere componenti interscambiabili.
aspetto i vostri suggerimenti....grazie.:D

solidguitarman
14-07-2008, 15:03
Ciao. Per poterti consigliare è necessario conoscere che processore hai adesso e che mother board monta il tuo pc, altrimenti che amd ti consigliamo??? a caso???:sofico:

rollo82
14-07-2008, 15:20
ciao a tutti,
vorrei upgradare il mio vecchio pc, siccome ho un badget limitato vorrei dei consigli su una cpu per un uso domestico, internet e poco più.
Vorrei rimanere su una cpu AMD perchè ho un pc a casa con questa piattaforma e un domani mi potrebbe essere utile avere componenti interscambiabili.
aspetto i vostri suggerimenti....grazie.:D

senza sapere cos'hanno entrambi i pc è un po' dura consigliarti!

Felpeo
14-07-2008, 18:38
scusate avete ragione:sofico:
il pc è un vecchio p3 che volevo cambiare, per questo devo acquistare MB, CPU, e RAM. il budget è limitato e per tutte e tre i componenti nn volevo spendere più di 120/130 euri.

PS. a casa ho un altro pc con:
amd athlon x2 4200+
mb asus m2npv-vm
ram corsair 667 value
e mi trovo bene.
l'unico proclema è l'alimentatore un po' rumoroso... me ne consigliate qualcuno silenzioso senza spendere uno sproposito?