View Full Version : Marea di difetti per il Samsung u700
Da qualche mese ho acquistato il samsung u700..ben presto mi sn accorto che ha parecchi difetti tanto per citarne uno la vernice va via che è una meraviglia,oppure entra in internet e nemmeno te ne accorgi ma la cosa peggiore d tutte come partono le videochiamate(k x giunta se kiudi il telefono mica si chiude la telefonata no no si mette il blokko tastiera)..bo qsti son solo alcuni dei difetti...ma la cosa + divertente da ieri il cellulare è impazzato... non posso + usare la tastiera dei comandi(per intenerci dove c'è il tasto x accettare ecc)...il fatto è k m servono assolutamente dei numeri k ho in qsti cellulare ho anke provato a collegarlo cn il cavetto ma il pc nn lo riconosce..
per effettuare una videochiamata di un numero gia' precentemente chiamato e presente nei numeri in lista, oppure selezionato dalla rubrica.
digita il tasto invio chiamata seleziona il numero, e seleziona il tasto sopra, a quello invio chiamata, ti parte subito in videochiamata.
per sbloccare come dici, digita il pulsante centrale nella rotellina.
il tasto touch che' ti parte internet, devi andare nelle impostazioni internet, creare una nuova connessione con dati fittizzi, e quando schiaccerai per sbaglio non ti prendera' piu' soldi a vuoto,
con il cambio firmware del telefono, ottieni la rimozione del tasto internet dal menu' .
ma' perdi la garanzia in caso di riparazioni, anche se' la procedura e' reversiblie, e migliora le prestazioni del telefono.
la scrostatura della scocca, e' riconosciuta in garanzia;)
porta il telefono dove e' stato preso, oppure in assistenza samsung , e ti sostituiscono in garanzia l' intera scocca del telefono.
per il difetto del blocco sicuramente il telefono va' portato per un controllo o sostituzione.
barticchia
14-07-2008, 10:54
Ciao ragazzi...
oltre ai citati difetti del samsung,ne aggiungo 1 davvero fastidioso...
ogni volta ricevi una chiamata,rispondendo non si attiva immediatamente il blocco tastiera;ma passano 5-10 secondi...questo sapete che vuol dire???
ogni volta metto in attesa la persona che mi ha chiamato...ALLUCINANTE!!!come si fà a risolvere questo problema???apparte quella che uso io adesso??(ovvero quello di tenere il cell distande dalla guancia per 10 secondi)hmmmm
sicuramente aggiornando il telefono in assistenza, viene risolto il difetto , lo faceva anche il mio, con brand vodafone,
io ho risolto da' solo, cambiando il firmware del telefono, levando quel bruttissimo menu' vodafone, bianco e rosso,
e aggiornando il telefono con un firmware originale samsung, senza i vecchi bug e difetti dei primi modelli usciti.
io lo userò ankora x poko come uscirà in italia il nokia n96..questo lo userò solo cm secndo cel..ora spero d riuscire a recuperare i numeri del cel..ah un altro problema quando scrivi messaggi capita spesso k s esca dal mexaggio sfiorando un tasto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.