View Full Version : Chi non salta Italiano è!
Bossi in missione all'estero. «L'ultimo sforzo del Senatur è per issare il bandierone padano su un pennone davanti al castello. Vessillo d'orgoglio nordista piantato nella terra delle renne e di Babbo Natale. Come si sgolavano i tifosi durante la partita: "Chi non salta italiano è"»
Resoconto del viaggio del ministro della Repubblica Italiana in Lapponia in rappresentanza della Padania impegnata nel mondiale di calcio per nazioni non riconosciute, Corriere della Sera, 11 luglio
E poi siamo ancora qui a parlare di piazza Navona e delle offese al papa e al presidente della Repubblica?
Ma non fatemi ridere!
Gente ignobile che ha giurato sulla Costituzione(che per molti dei presenti è un pezzo di carta igienica)si permette di insultare in questo modo la Repubblica?e nessuno ne parla?
Voglio proprio vedere chi renderà conto in Parlamento di tutto questo!
Bossi in missione all'estero. «L'ultimo sforzo del Senatur è per issare il bandierone padano su un pennone davanti al castello. Vessillo d'orgoglio nordista piantato nella terra delle renne e di Babbo Natale. Come si sgolavano i tifosi durante la partita: "Chi non salta italiano è"»
Resoconto del viaggio del ministro della Repubblica Italiana in Lapponia in rappresentanza della Padania impegnata nel mondiale di calcio per nazioni non riconosciute, Corriere della Sera, 11 luglio
E poi siamo ancora qui a parlare di piazza Navona e delle offese al papa e al presidente della Repubblica?
Ma non fatemi ridere!
Gente ignobile che ha giurato sulla Costituzione(che per molti dei presenti è un pezzo di carta igienica)si permette di insultare in questo modo la Repubblica?e nessuno ne parla?
tze...è solo un misero ministro della repubblica...se era un essere satirico,un saltimbanco, un comico ti faccio vedere che polverone!!
p.s.ma il "giornale" farà una prima pagina indignata su questa situazione?? :stordita:
Ma non fatemi ridere!
Infatti, quoto in pieno. ;) MA tanto non renderà conto a nessuno, come in passato, figurati...hanno già insultato la repubblica.
p.s.ma il "giornale" farà una prima pagina indignata su questa situazione?? :stordita:
ma certo!
:asd:
Infatti, quoto in pieno. ;) MA tanto non renderà conto a nessuno, come in passato, figurati...hanno già insultato la repubblica.
Ero retorico :D
Ovviamente sono consapevole del fatto che nessuno dirà assolutamente niente.
Anzi,ti dirò di più,troverai anche qualcuno che lo difenderà dicendo:" ma siiii è solo il tipico folklore leghistaaaa"
Dream_River
13-07-2008, 23:34
Che insultino pure la repubblica, se può essere utili a fargli risparmiare qualche commento razzista, che continuino
sid_yanar
13-07-2008, 23:43
Ma non fatemi ridere!
dubito che qualcuno renderà conto dinanzi al paese di tutto ciò. L'aspetto surreale della vicenda consiste poi nel fatto che quell'uomo, ammesso che lo si possa definire tale, è pagato con i nostri soldi per fare simili pagliacciate... :muro:
Che insultino pure la repubblica, se può essere utili a fargli risparmiare qualche commento razzista, che continuino
Ma anche no!che non insultino nessuno!non sono disposto a compromessi!
È come dire:vabbè accettiamo il lodo schifani pur non di bloccare 100mila processi!Ma sta cippa :D
Dragan80
14-07-2008, 09:08
Il solito folklore leghista
Capisco l'entusiasmo per la vittoria del "Viva World Cup", ho seguito con grande interesse la manifestazione sportiva anche io che non sono leghista, però mi infastidisce quando dallo sport si passa alla politica.
Aggiungo che dall'articolo non mi é chiaro se il coro era cantato dai tifosi o da Bossi
indelebile
14-07-2008, 09:13
scusa ne parlano in tv? ne parlano i giornalisti illuminati del corriere e della repubblica? si sprecano le firme migliori dei giornali per gridare allo scandalo? c'è fede che ne parla? studio aperto lo mette tra servizi di tette e culo?
e allora non è successo
Chi la sa la formazione della padania ?
per caso gioca anche del pippero ?
:O
C;,a;,z;,a
C;,a;,z;,ano, però in compenso pare che ci fosse il figlio di bossi (però infortunato). Vuoi mettere? :D
Così un domani ha già il posto come allenatore! :)
no, però in compenso pare che ci fosse il figlio di bossi. Vuoi mettere? :D
Così un domani ha già il posto come allenatore! :)
LOL
mi ricorda la vicenda del figlio di gheddafi :asd: :asd:
caz;'.a;.
Dragan80
14-07-2008, 09:32
C;,a;,z;,a
Eccola: http://www.vivaworldcup.info/vwc2008/en/fas/padania.htm
EarendilSI
14-07-2008, 10:58
Ma non fatemi ridere!
Mi spiegheresti che insulti ha detto Bossi?
Anche io vorrei sapere quali insulti ha detto.
Perchè se "chi non salta italiano è!" è un insulto allora lo è anche la frase nel tuo profilo "Io odio fottutamente Silvio Berlusconi!"... O no?
Detto questo, passo e chiudo.
EarendilSI
14-07-2008, 12:57
Anche io vorrei sapere quali insulti ha detto.
Perchè se "chi non salta italiano è!" è un insulto allora lo è anche la frase nel tuo profilo "Io odio fottutamente Silvio Berlusconi!"... O no?
Detto questo, passo e chiudo.
Da precisare, inoltre, che la frase "Chi non salta Italiano è!", secondo l'articolo postato, veniva detta dai tifosi...
Per concludere sull'ultima frase di Rebo e sul profilo di Lagun85, in firma hai la frase:"Io non sono Italiano", non è che per caso eri in mezzo ai tifosi padani che saltellavano? :asd:
hohoho questa volta bossi non ha insultato nessuno ma pulirsi il culo con tricolore mi sembra sia un usanza leghista, va bene aver la memoria corta ma non serve ricoprirsi di ridicolo sempre
EarendilSI
14-07-2008, 13:10
hohoho questa volta bossi non ha insultato nessuno ma pulirsi il culo con tricolore mi sembra sia un usanza leghista, va bene aver la memoria corta ma non serve ricoprirsi di ridicolo sempre
e questo cosa centra con l'articolo postato dall'utente Lagun85 e con il commento postato subito dopo riferito a quell'articolo?
Ti aiuto io: niente!
dantes76
14-07-2008, 13:38
Ti aiuto io: niente!
iinfatti... dipende dal luogo e da chi le dice certe cose....
whistler
14-07-2008, 14:10
non è la prima e neanche l ultima volta. una volta ha cantato ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE BRUCIARE IL TRICOLORE BRUCIALRE IL TRICOLOREEEEEEEE.
ma questi non sono insulti (leggittimi) al capo dello stato , quindi niente indignazione e dissociamento..
Dream_River
14-07-2008, 14:29
Ma anche no!che non insultino nessuno!non sono disposto a compromessi!
È come dire:vabbè accettiamo il lodo schifani pur non di bloccare 100mila processi!Ma sta cippa :D
Il Paragone non mi sembra molto adatto, ma vabbhè
Per quanto mi riguarda, io sono per la libertà assoluta di parola, censurare o disincentivare l'espressione di certe idee non fa che rafforzarle.
Poi io non mi riconosco ne in questo ne in nessun altro stato e/o nazione, quindi personalmente non mi tocca,
Da precisare, inoltre, che la frase "Chi non salta Italiano è!", secondo l'articolo postato, veniva detta dai tifosi...
Per concludere sull'ultima frase di Rebo e sul profilo di Lagun85, in firma hai la frase:"Io non sono Italiano", non è che per caso eri in mezzo ai tifosi padani che saltellavano? :asd:
Devo cercare di smettere di rispondere a chi si permette di parlare senza sapere.A che scopo lo faccio?vabbè,è un problema mio questo,troverò una risposta prima o poi.
Ah,volevi sapere la differenza tra me e Bossi?io non ho giurato su una cosa chiamata Costituzione,lui si.
Ma va bene cosi,non è importante che tu sia scarsamente informato,siete in tanti e sicuramente vi farete compagnia.
loreluca
15-07-2008, 08:38
Io l'unico motivo per cui mi incavolerei è che se ne è andato in "vacanza" con i soldi nostri... Per il resto non ci vedo nulla di male...
EarendilSI
15-07-2008, 08:39
Devo cercare di smettere di rispondere a chi si permette di parlare senza sapere.A che scopo lo faccio?vabbè,è un problema mio questo,troverò una risposta prima o poi.
Ah,volevi sapere la differenza tra me e Bossi?io non ho giurato su una cosa chiamata Costituzione,lui si.
Ma va bene cosi,non è importante che tu sia scarsamente informato,siete in tanti e sicuramente vi farete compagnia.
No...credo di non averti mai chiesto la differenza tra te e Bossi...anzi direi che ne sono sicuro...
In comprenso ho fatto un'altra domanda a cui non ho ottenuto risposta:
Un ultima domanda: ma è tuo uso comune stravolgere articoli e post? :rolleyes:
Hai ragione,Bossi e soci non hanno mai insultato la Costituzione.
Mandare un "ambasciatore" alla festa della Repubblica era un atto ci cortesia.Gridare al Parlamento Europeo "italia vaffanculo" era semplice folklore leghista.Pulirsi il culo col tricolore era per riavvivarne i colori.
L'ultima l'abbiamo avuta a questi mondiali,vuoi sapere l'insulto qual'è?
il non aver mandato affanc##o i tifosi condannando l'episodio(ammesso che lui stesso non stesse canticchiando)
EarendilSI
15-07-2008, 12:28
Hai ragione,Bossi e soci non hanno mai insultato la Costituzione.
Mandare un "ambasciatore" alla festa della Repubblica era un atto ci cortesia.Gridare al Parlamento Europeo "italia vaffanculo" era semplice folklore leghista.Pulirsi il culo col tricolore era per riavvivarne i colori.
L'ultima l'abbiamo avuta a questi mondiali,vuoi sapere l'insulto qual'è?
il non aver mandato affanc##o i tifosi condannando l'episodio(ammesso che lui stesso non stesse canticchiando)
Stai ancora sviando...
Dimmi dove Bossi ha insultato la Repubblica Italiana visto che hai postato quell'articolo e poi l'hai commentato così:
Ma non fatemi ridere!
In piazza Navona ci sono stati insulti verso il Capo dello Stato, che rappresenta la Repubblica Italiana, ci sono stati insulti verso il Papa che rappresenta la massima autorità religiosa per i Cristiani Cattolici nonchè Capo di Stato del Vaticano.
Qui, invece non leggo insulti di alcun tipo...
Anzi tu stesso avresti voluto che insultasse...
whistler
15-07-2008, 12:37
ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE BRUCIARE IL TRICOLORE .... per te questi non sono insulti aLL ITALIA INTERA ?
EarendilSI
15-07-2008, 12:40
ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE BRUCIARE IL TRICOLORE .... per te questi non sono insulti aLL ITALIA INTERA ?
C'è scritto questo nell'articolo pubblicato?
whistler
15-07-2008, 12:45
no ma l hanno detto i signori della lega :sob: e siccome la memoria è molto corta , la rinfresco ogni tanto... non sono nuovi ad insultare gli italiani.. lo stipendio della republica italiana al senatur piace.... però non è roma ladrona a fine mese...
EarendilSI
15-07-2008, 12:56
no ma l hanno detto i signori della lega :sob: e siccome la memoria è molto corta , la rinfresco ogni tanto... non sono nuovi ad insultare gli italiani.. lo stipendio della republica italiana al senatur piace.... però non è roma ladrona a fine mese...
Ok...ma l'articolo postato non c'entra nulla con il commento successivo...
e cmq è grazie alla Lega che si è posto il problema del Federalismo, speriamo solo che non si blocchi solo con il federalismo fiscale, diciamo che è un primo passo verso un vero Stato federalista.
whistler
15-07-2008, 13:00
hahahahahah quale federalismo fiscale? non verrà mai fatto , appena lo discuteranno cadrà il governo.. agli amici degli amici di silvietto servono i soldi di roma ladrona.. e poi in un paeswe come il nostro dove la classe politica TUTTA è un disastro criminale , come lo attui un federalismo fiscale, fossimo un paese onesto giusto ok , ma non lo siamo. per ora...
in effetti la vera notizia e' che bossi non avrebbe insultato la nazione italiana...
c;'.a'.z;'.a
EarendilSI
15-07-2008, 13:48
in effetti la vera notizia e' che bossi non avrebbe insultato la nazione italiana...
c;'.a'.z;'.a
Beh più o meno questo è un commento corretto all'articolo postato... :D
whistler
15-07-2008, 14:54
c;'.a'.z;'.a
e infatti io ho cercato di dire che non solo l ha insultata in quest occasione ma anche prima , è da molto che lo fa.
Earendil ti sia chiaro,a me non frega niente se bossi non ha pronunciato quelle parole(cosa per altro tutta da dimostrare).Gli insulti alla Repubblica non è la prima volta che giungono dalle parole sue e dei suoi alleati,stop.Non ci puoi far niente e non sei in grado di difendere nessuno.
Di fronte ad insulti di quel tipo Bossi avrebbe potuto dissociarsi,siccome la sua smentita non c'è(anche perchè lui questa cosa l'ha gia detta altre volte) è parimenti colpevole.
La cosa davvero ridicola è che tu pensi davvero di poter vincere questa discussione,non conosci neppure la storia e critichi pure?ti sei chiesto perchè sei l'unico rimasto a difenderlo?
La risposta non è il perchè sei furbo...
Vabeh, è un poveraccio :)
Lasciateli fare, sò ragazzi....
EarendilSI
15-07-2008, 20:35
Earendil ti sia chiaro,a me non frega niente se bossi non ha pronunciato quelle parole(cosa per altro tutta da dimostrare).Gli insulti alla Repubblica non è la prima volta che giungono dalle parole sue e dei suoi alleati,stop.Non ci puoi far niente e non sei in grado di difendere nessuno.
Di fronte ad insulti di quel tipo Bossi avrebbe potuto dissociarsi,siccome la sua smentita non c'è(anche perchè lui questa cosa l'ha gia detta altre volte) è parimenti colpevole.
La cosa davvero ridicola è che tu pensi davvero di poter vincere questa discussione,non conosci neppure la storia e critichi pure?ti sei chiesto perchè sei l'unico rimasto a difenderlo?
La risposta non è il perchè sei furbo...
Se tu lanci un'accusa sei tu che devi dimostrare che è colpevole...
Tu hai postato un articolo nel quale non c'è alcun insulto di Bossi alla Repubblica Italiana e poi commenti dicendo:
Quindi o dimostri che Bossi ha detto degli insulti oppure il tuo commento non c'entra niente con l'articolo che hai riportato oppure dici il falso sapendo di dire il falso...
Per ultimo, a me non frega niente vincere una discussione su un forum, mi piacerebbe vedere invece se si vuole criticare almeno criticare postando articoli pertinenti ai commenti fatti...
Infine, io non sto difendendo Bossi ma la realtà dei fatti e i fatti sono che in quell'articolo che tu hai postato non c'è il men che minimo insulto di Bossi alla Repubblica Italiana...
Io non conoscerò la storia (non so come fai a dirlo, ma vedendo come accusi senza portare nemmeno un articolo pertinente alle accuse lanciate, posso capire...:rolleyes: ) ma tu non sei nemmeno capace di leggere e capire gli articoli che posti visti i tuoi successivi commenti...
c'è modo di sapere se l'aereo e l'hotel dove alloggiava il nostro adorato ministro
era pagato dallo STATO ITALIANO?:sofico:
Se tu lanci un'accusa sei tu che devi dimostrare che è colpevole...
Tu hai postato un articolo nel quale non c'è alcun insulto di Bossi alla Repubblica Italiana e poi commenti dicendo:
Quindi o dimostri che Bossi ha detto degli insulti oppure il tuo commento non c'entra niente con l'articolo che hai riportato oppure dici il falso sapendo di dire il falso...
Per ultimo, a me non frega niente vincere una discussione su un forum, mi piacerebbe vedere invece se si vuole criticare almeno criticare postando articoli pertinenti ai commenti fatti...
Infine, io non sto difendendo Bossi ma la realtà dei fatti e i fatti sono che in quell'articolo che tu hai postato non c'è il men che minimo insulto di Bossi alla Repubblica Italiana...
Io non conoscerò la storia (non so come fai a dirlo, ma vedendo come accusi senza portare nemmeno un articolo pertinente alle accuse lanciate, posso capire...:rolleyes: ) ma tu non sei nemmeno capace di leggere e capire gli articoli che posti visti i tuoi successivi commenti...
Si vabbè,non ho voglia di parlare con chi non mi capisce.
Colpa mia?forse.Ma non traggo interesse nel combattere contro i mulini a vento.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol capire.
Povera Italia... :help:
non è la prima e neanche l ultima volta. una volta ha cantato ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE BRUCIARE IL TRICOLORE BRUCIALRE IL TRICOLOREEEEEEEE.
ma questi non sono insulti (leggittimi) al capo dello stato , quindi niente indignazione e dissociamento..
Beh, il caro senatore ha anche l'ardire di offendere il Corpo degli Alpini, nonche l'esercito, dichiarando :
"Hanno esposto il tricolore, che vadano a cagare".
E ha poi il coraggio di istituire le ronde notturne......
Ma vada a raddrizzare un container di banane con un martellino di gomma!
Bossi non ha idea del sacrificio fatto dagli alpini per il Tricolore.
Sacrario di redipuglia (100.000 caduti sono sepolti lassu).
http://www.anaconegliano.it/images/sacrari/redipuglia.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.