View Full Version : Spazzatura e basi militari
Giant Lizard
13-07-2008, 23:03
scusate la domanda stupida, ma sto facendo una sceneggiatura e mi serve questo dettaglio :D
come funziona il ritiro della spazzatura nelle basi militari? C'è il camion della nettezza urbana che va fino alla base? Montagna di spazzatura fuori dal cancello della base come si fa con i normali palazzi?
Dumah Brazorf
13-07-2008, 23:27
Montagna? Mica è Napoli... :mbe:
Giant Lizard
13-07-2008, 23:34
Montagna? Mica è Napoli... :mbe:
bè una base militare, con tanti soldati, immagino che si formi tanta spazzatura, soprattutto considerando che un eventuale camion della nettezza urbana non passa tutti i giorni.
La mettono in una specie di " container" senza tetto ( hanno un nome specifico ma non lo ricordo ). poi ogni tot , presumo , passano quelli della nettezza urbana.
Cò,aò,zò,.a
Giant Lizard
14-07-2008, 09:57
La mettono in una specie di " container" senza tetto ( hanno un nome specifico ma non lo ricordo ). poi ogni tot , presumo , passano quelli della nettezza urbana.
Cò,aò,zò,.a
e il cassonetto è situato fuori dalla base militare o dentro? Il camion della nettezza ha quindi la possibilità di passare il cancello d'ingresso?
dentro ovviamente..senno' che fanno , lanciano la spazzatura nel cassonetto con una catapulta ? :asd:
certo che entrano.
comunque ho mandato un pivitti' ad easyhand che lui e' esperto di ste cose... non di monnezza , di robba militare :D
C'.a'.z'.a
Giant Lizard
14-07-2008, 10:02
dentro ovviamente..senno' che fanno , lanciano la spazzatura nel cassonetto con una catapulta ? :asd:
certo che entrano.
comunque ho mandato un pivitti' ad easyhand che lui e' esperto di ste cose... non di monnezza , di robba militare :D
C'.a'.z'.a
catapulta? No...pensavo uscissero e la portassero fuori come fanno tutti i cittadini :mbe:
quindi i tizi della nettezza urbana possono entrare tranquillamente i una base militare, questo è interessante :O
willywilly77
14-07-2008, 10:04
e il cassonetto è situato fuori dalla base militare o dentro? Il camion della nettezza ha quindi la possibilità di passare il cancello d'ingresso?
Quando ero di sevizio io a Pisignano, il compattatore era posto vicino all'entrata della base c'era una scorta dei V.A.M quando venivano a vuotarlo ma, erano i tempi della guerra del Kossovo e la base era operativa ora non saprei :boh:
catapulta? No...pensavo uscissero e la portassero fuori come fanno tutti i cittadini :mbe:
quindi i tizi della nettezza urbana possono entrare tranquillamente i una base militare, questo è interessante :O
avranno permessi speciali , che ne so.
magari il guidatore e' sempre lo stesso ed ha una card e lo fanno entrare...
di certo non fan entrare cani e porci :asd:
C".'a.'z.'.a
Giant Lizard
14-07-2008, 12:09
avranno permessi speciali , che ne so.
magari il guidatore e' sempre lo stesso ed ha una card e lo fanno entrare...
di certo non fan entrare cani e porci :asd:
C".'a.'z.'.a
cani, porci e netturbini :O
comunque aspetto una conferma :p
Swisström
14-07-2008, 13:00
vuoi fare un attentato in una base militare?
Per sicurezza ti segnalo già da ora alla CIA :O
p.s. la spazzatura la buttano come fanno tutte le grosse aziende/enti... penserai mica che alla fabbrica della Fiat ci sono gli operai che escono a buttare i sacchi nei cassonetti :muro: :muro: :muro:
Giant Lizard
14-07-2008, 13:13
vuoi fare un attentato in una base militare?
Per sicurezza ti segnalo già da ora alla CIA :O
p.s. la spazzatura la buttano come fanno tutte le grosse aziende/enti... penserai mica che alla fabbrica della Fiat ci sono gli operai che escono a buttare i sacchi nei cassonetti :muro: :muro: :muro:
e io che ne so? Mica ci lavoro :D
per questo chiedo. E comunque non mi è ancora chiaro. C'è qualcuno che la porta fuori dal cancello della base o c'è questo cassonetto all'interno della base, dove passerà il camion della nettezza?
Allora , ti dico cosa succede dove non lavoro io , e' tutto frutto dell'intuizione della mia mente superiore.
Ogni ufficio ha un o piu' bidoni dell'immondizia.
vengono riempiti.
una volta riempiti vengono portati o in altri bidoni piu' grandi posti in alcuni punti della base ( esternamente ovvio ) oppure direttamente nei cassoni .
Ogni tot c'e' anche la donna delle pulizie che se li porta via.
Insomma o chi e' incaricato o chi non ha un cazzo da fa' , porta sta immondizia nei cassoni.
Poi , presumo , ogni tot , come nelle aziende , arriva uno o piu' camion dell'immondizia e svuota i cassoni.
E li porta in discarica.
qui a vicenza danno l'immondizia ad una azienda di verona che poi porta tutto a napoli in qualche discarica abusiva pagando 1/5 del prezzo :asd:
C;a;'z;'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.