PDA

View Full Version : PERCHE'?

tonimenego
13-07-2008, 20:13
Perchè quando gioco ad Assassin' s Creed o a Race driver Grid dopo un pò lo schermo mi diventa nero per qualche secondo, il gioco riprende e poi alla seconda o terza volta che succede il gioco termina da solo e ritorno al desktop di windows? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Darkless
13-07-2008, 20:25
che sia la cheda vidoe che si surriscalda ? Ma te lo fa anche con altri giochi ?

calipso
14-07-2008, 08:43
Aggiorna i Driver video, aggiorna i driver della mobo, controlla le temperature.

ps: in futuro però, cerca di essere più specifico quando intitoli un thread, "perche?", non significa un bel niente e non ci aiuta ad aiutarti, capito?!;)

tonimenego
14-07-2008, 21:29
che sia la cheda vidoe che si surriscalda ? Ma te lo fa anche con altri giochi ?

A questo punto l'ho pensato anch'io! Me lo fa solo con i giochi graficamente più pesanti!....Cioè ormai tutti, tranne PES 2008 e football manager 2008! Me lo fa sia con Windows Xp che con Windows Vista 64 bit Ultimate! Cosa può essere altrimenti? I driver sono gli ultimi, ho provato a fare altri esperimenti mettendo anche driver meno recenti, ma niente! Sinceramnete non capisco.
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:muro: :muro: :muro: :muro:

tonimenego
14-07-2008, 21:32
Aggiorna i Driver video, aggiorna i driver della mobo, controlla le temperature.

ps: in futuro però, cerca di essere più specifico quando intitoli un thread, "perche?", non significa un bel niente e non ci aiuta ad aiutarti, capito?!;)

A quanto devono essere le temperature affinchè il gioco funzioni bene? Comunque, mentre con Xp succede che lo schermo diventi nero per un pò e poi mi ricompare il desktop, con Vista 64 bit mi compare sempre il famigerato "ATIKMDAG, IL DRIVER VIDEO HA SMESSO DI RISPONDERE ED E' STATO CORRETTAMENTE RIPRISTINATO"......
Aiutatemi vi prego!
Grazie in anticipo!|;)

tonimenego
15-07-2008, 21:50
Perchè quando gioco ad Assassin' s Creed o a Race driver Grid dopo un pò lo schermo mi diventa nero per qualche secondo, il gioco riprende e poi alla seconda o terza volta che succede il gioco termina da solo e ritorno al desktop di windows? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

up up up!!!!!!!:help: :help: :help: :help: :help:

Spike79
16-07-2008, 11:30
Prima di tutto ti consiglio di dare un titolo meno vago al thread, seconda cosa, non so se esiste ancora, ma tra le proprietà ATI c'è ancora il VPU RECOVER ? Se c'è, togli la spunta dalla sua casellina.

sanji03
16-07-2008, 11:40
ati tray tools alza il valore della rotazione delle ventole prima di giocare portandolo ad un alto regime, 90% o più e verifica anche la temperatura in game, se continua a fare questo errore prova ad aggiornare i driver e pulisci eventualmente il dissi della scheda video, se continua, cambiala;)
andrea