View Full Version : [VE + sped] P5E,TG6400,2Maxtor 250S,OCZ850,CM Staker
Come da titolo vendo
Asus p5e, 6 mesi di vita,nessun problema,completa di scatola
105€
2x1gb tg pc 6400,io le ho testate fino a 1260 circa, 30€
2 Maxtor 250gb sata perfetti, 35€ cad
Ocz 850w,bellissimo,perfetto usato pochissimo 110€
Cm staker, modello classico, (810!?) anche lui in ottime condizioni completo di tutto quello che c'era nella scatola nel momento dell'acquisto (meno la scatola che penso sia stata buttata) 90€
Asus 6600 gt 20€
Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti e alcuni pari al nuovo
Per quanto riguarda la garanzia...
-Le ram ci si deve arranggiare presso tg (dovrebbero avere garanzia a vita) o cmq lo shop da cui sono state acquistate (che ovviamente comunicherò)
-La scheda madre come l'alimentatore mi arrangio io personalmente in caso di necessità in quanto acquistata in un negozio di fiducia
-Scheda video e hard disk non sono coperti da garanzia ma assicuro personalmente il funzionamento perfetto di entrambi i componenti.
Per quanto riguarda il case non penso ci siano problemi di sorta
Regole
-Precedenza mio prezzo,e se evitate di trattare mi fate un piacere
-Max serietà(controllate i precidenti post nei quali ho già venduto svariato materiale)
-Pagamento anticipato
-Non postate se non interessati o per fare offerte diverse
-S.s. a vs carico
-In vendita anche presso altri canali
-Possibilità di ritirare la merce dalla vendita
Se qualcuno fosse interessato alla cpu mi contatti in privato perchè sono sprovvisto di fattura ma non è stata pagata un prezzo normale in quanto offre prestazioni fuori dal comune,garantita al100%
LeEloO.gio
13-07-2008, 19:18
coda
2x1gb tg pc 6400,io le ho testate fino a 1260 circa, 30€
più info sulle ram (modello, tempo di vita e voltaggio di utilizzo)? nn ho capito se hai fattura perla garanzia?
txdd1024m800hc4,come voltaggio le ho spinte fino a 2.5 ben ventilate...sono il componente più vecchio del pc penso un anno e mezzo
44410 2v-2.2 non ho nulla,la confezione forse la trovo,ma mi sembrava fossero coperte ugualmente o sbaglio?
LeEloO.gio
13-07-2008, 19:42
controllo sul sito per la garanzia, sai che chip montano?
Thx
+Benito+
13-07-2008, 20:47
Sono interessato alla P5E (X38 DDR2 vero?) e ai due maxtor da 250, che devo mettere in raid zero, quindi stessa serie. Ore di vita (indicativamente?) Riesci a farmi una shcermata di un qualche programma che legga i dati SMART?
Potrei anche essere interessato all'ali, se mi specifichi il modello.
Mobo+i due maxtor 160€ spediti?
tulifaiv
13-07-2008, 20:58
Coda P5E
L'alimentatore è il gamextreeme o come si scrive...850w
Il pc attualmente è mezzo smonato e sinceramente sono parecchio preso dal lavoro...se dico che funziona al 100% così è...ed è sempre stato,saranno una garanzia tutte le vendite che ho concluso(spero),non me ne vogliate ma non chiedetemi prove che mi prendono tempo che non ho...e come già detto i prezzi non si rifilano quindi abbiate il buon senso di non chiederlo...o se propio fosse almeno in pvt...
graphic12
14-07-2008, 13:30
coda x 2 dischi Maxtor.
Quale è il modello Maxtor? Cache?
+Benito+
14-07-2008, 18:43
L'alimentatore è il gamextreeme o come si scrive...850w
Il pc attualmente è mezzo smonato e sinceramente sono parecchio preso dal lavoro...se dico che funziona al 100% così è...ed è sempre stato,saranno una garanzia tutte le vendite che ho concluso(spero),non me ne vogliate ma non chiedetemi prove che mi prendono tempo che non ho...e come già detto i prezzi non si rifilano quindi abbiate il buon senso di non chiederlo...o se propio fosse almeno in pvt...
Una limatina piccola se ti prendo i due dischi, la mobo e l'ali me la fai? Considera che i maxtor da 250 GB si trovano a 35€ nuovi, quindi al massimo massimo ti posso dare, da regolamento, 29€.
Secondo i tuoi prezzi (con i dischi a meno, da regolamento) sarebbero 29+29+105+110=273€
260€ spedito?
P.S. odio le trattative in PVT fatte dagli altri sul mercatino, per cui di certo non mi metto a farle io. ;)
theredbaronet
14-07-2008, 18:48
Coda P5E a110 spedita. Pronto a concludere con ricarica immediata postepay.
Garanzia? Quanto tempo è stata usata?
Salvatore Caligiuri
15-07-2008, 07:49
Ciao, l'Asus 6600 gt è AGP o PCI-Express?
Grazie.
Salvatore
LeEloO.gio
15-07-2008, 11:33
per le ram lascioa, Grazie ;)
La scheda video è PCI-Express...
x benito risp con mp
coda stacker. potresti postare delle foto? è comprensivo di ogni cosa? (munuale, viti, vitine ecc)
è black o silver? ha l'anta in plexiglass o la griglia tonda?
Il manuale sinceramente non ricordo,dopo guarderò...cmq in rete lo trovi quasi sicuramente.
Viti..vitine...ovviamente ci sono tutte e ti più,è nero con la "griglia tonda"
Cerco di postare dopo una foto max domani
Il manuale sinceramente non ricordo,dopo guarderò...cmq in rete lo trovi quasi sicuramente.
Viti..vitine...ovviamente ci sono tutte e ti più,è nero con la "griglia tonda"
Cerco di postare dopo una foto max domani
ok aspetto una foto e sono pronto a chiudere.
ha dei segni d'usura?
va bene 95 spedito? :)
allora, visto che sono di Venezia...vendi ancora il 6600 ???
prezzo per MoBo + Ali + 6600 + RAM ?
ovviamente consegna a mano...
fammi sapere
Roberto ;)
Per correttezza informo tutti che ricevo puntualmente delle offerte in privato...io tengo presente le code ma molti chiedono pezzi in comune...e io sinceramente sono qui per concludere e non per ipotizzare vendite quindi se ricevo pagamenti inizio a concludere con chi si fa avanti concretizzando, non posso aspettare perennemente persone che si faranno sentire e non concludono...aspettare si ma c'è un limite.
Per la foto del case max domani mattina arriva...scusa per il ritardo...cmq domani dovrei essere a casa da lavoro quindi concluderei volentieri con chi si fa avanti
con questo non intendo dire che le code non vengono prese in considerazione,sto solo ricordando che chi compra più pezzi e conclude ha la precedenza...come da regole
io per il case sono prontissimo a concludere oggi sono andato a ricaricarmi la postepay. se stasera riesci a postare le foto io ti ricarico istantaneamente così domani riesci già a spedire
PS: puoi controllare se è la versione STC-01 o RC-810?? è importante
+Benito+
17-07-2008, 19:37
Per correttezza informo tutti che ricevo puntualmente delle offerte in privato...io tengo presente le code ma molti chiedono pezzi in comune...e io sinceramente sono qui per concludere e non per ipotizzare vendite quindi se ricevo pagamenti inizio a concludere con chi si fa avanti concretizzando, non posso aspettare perennemente persone che si faranno sentire e non concludono...aspettare si ma c'è un limite.
Per la foto del case max domani mattina arriva...scusa per il ritardo...cmq domani dovrei essere a casa da lavoro quindi concluderei volentieri con chi si fa avanti
con questo non intendo dire che le code non vengono prese in considerazione,sto solo ricordando che chi compra più pezzi e conclude ha la precedenza...come da regole
Solo per sottolineare che il materiale che ti ho chiesto te lo compro, ma visto che non accetti il bonifico, devo aspettare a quando ho il tempo materiale per andare in posta a ricaricare la postepay. Cioè, le code esistono anche se non si paga al fulmicotone ;)
Solo per sottolineare che il materiale che ti ho chiesto te lo compro, ma visto che non accetti il bonifico, devo aspettare a quando ho il tempo materiale per andare in posta a ricaricare la postepay. Cioè, le code esistono anche se non si paga al fulmicotone ;)
Vai tranquillo che te non eri tra quelli a cui pensavo mentre scrivevo,in pvt ho ricevuto più di qualche offerta anche di persone che non sono nemmeno in coda...e dopo aver fatto le solite 300 domande hanno detto "grazie non importa"...
Ecco finalmente la foto del case,i segnetti che si vedono sono polvere e riflessi...non sono segni, non è propio pulito in questo momento,lo sto guardando ora... è veramente perfetto! evitatemi una seconda foto con il case pulito
http://img135.imageshack.us/my.php?image=img2346dj0.jpg
Ecco finalmente la foto del case,i segnetti che si vedono sono polvere e riflessi...non sono segni, non è propio pulito in questo momento,lo sto guardando ora... è veramente perfetto! evitatemi una seconda foto con il case pulito
non la vedo la foto :confused:
ok visto che mi confermi che è l'STC-01 facciamo 95 in paccocelere 3 va bene?
ok,ci sentiamo pvt per i dati
ricarica di 95 euro effettuata
MI è TORNATa indietro la mail... per le ram confermo se sono le micron, in tal caso puoi mandarmi mail con i dait:)
dovrebbero essere la 4a o 5a rev però sinceramente non mi ricordo,è da un po' che non ho voglia di stare dietro a certi dettagli e ho bisogno di qualcosa di funzionale...
coda mobo+ram se ancora disponibili...
Venduti case,ali,mb,hd
Tra questa sera e domani controllo i pagamenti
Scheda video e cpu (tra l'altro non è nel 3d perchè prezzo leggermente fuori regolamento,ovviamente è particolare :D ) disponibili
Ram da vedere un'attimo
Confermo i pagamenti, i pacchi partiranno domani o dopo domani (mi hanno dato un'altro turno di mattina :mad: )
Scheda video e cpu disponibili
albeganasa
21-07-2008, 16:49
foto delle team group?
pagamento effettuato venerdì scorso, spedizione NON ANCORA EFFETTUATA e non risponde ai PVT :mad:
il q6600 è ancora disponibile? che vid ha? hai qualke screen?
fingolfin77
25-07-2008, 07:34
coda mobo se c'è ancora :)
+Benito+
25-07-2008, 12:45
Si attende la spedizione dei componenti pagati sabato scorso.
Ragazzi lo sapete che sono ultra preso dal lavoro...se non rispondo un giorno cercate di non crocefiggermi perchè dopo mi girano anche @@.
Mi sembra che vi sono venuto incontro a tutti...e ho già spedito i codici spedizioni,l'unico pacco in ritardo è quello con gli hd. per benito,l'ho contattato e gli ho chiesto cosa preferisce,se j1 a mio carico o spedizione mista per darmi il tempo di recuperare i dati
Datevi una calmata :mad:
+Benito+
31-07-2008, 12:38
mobo, ali, 2 hd arrivati, in attesa del montaggio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.