PDA

View Full Version : Star Wars Battlefront 3

kizzinger
13-07-2008, 18:50
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi sa (per caso) se, quando e per quali piattaforme uscirà il prossimo capitolo della fortunata serie Star Wars Battlefront?

Giant Lizard
13-07-2008, 19:10
fortunata mi pare esagerato...non è che abbia avuto proprio sto gran successo, anzi :D però a me è piaciuto molto, li ho avuti entrambi e mi sono divertito, aspetterò il terzo capitolo.

A riguardo c'è solo un rumor pubblicato su spaziogames, ma non è niente di confermato: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=68982

kizzinger
13-07-2008, 22:03
Beh, di essere fortunata secondo me lo è stata... sia perchè ho letto le opinioni su diversi forum (ed erano quasi tutte positive, salvo alcune che lamentavano qualche piccolo difetto di progettazione), sia perché Battlefront e Battlefront II per la PS2 sono giochi Platinum, il che significa che si sono registrate numerose vendite e che il gioco è stato apprezzato.
Comunque anch'io ce li ho entrambi, però per la PS2, perché ho provato a giocarci sul PC di un mio amico e non mi sono trovato bene. Mi sono piaciuti assai, e spero che Battlefront III sia ancora più realistico; ecco le migliorie che farei se dovessi progettare Battlefront III:
1) esplosioni (bombe, razzi...) che lasciano segni sullo scenario;
2) cadaveri che rimangono a terra senza scomparire;
3) missioni della Storia più numerose, ancora più fedeli alle vicende dei film;
4) eroi utilizzabili nello spazio;
5) astronavi più numerose;
6) veicoli terrestri più numerosi;
7) eroi più numerosi;
8) aggiunta dei veicoli degli Wookie (catamarano, elicottero...);
9) veicoli di comando (come gli AT-AT) per tutte le fazioni;
10) mappe più numerose;
11) veicoli aerei (come gli Snowspeeder) anche nelle battaglie terrestri;
12) nelle battaglie spaziali, possibilità di entrare nella nave nemica e di esplorarla liberamente da cima a fondo;
13) possibilità di scegliere anche i nativi come fazione (ad esempio, su Kashyyyk, scegliendo la REPUBBLICA, si può scegliere se combattere nell'armata dei CLONI o quella degli WOOKIE);
14) abolire la condizione che gli eroi sopravvivano solo uccidendo i nemici, renderli liberi anche di non far nulla sul campo di battaglia senza dover morire;
15) ampliamento delle mappe già esistenti.

Giant Lizard
13-07-2008, 22:05
nonostante abbia venduto bene, non è uno dei giochi più famosi o conosciuti. Anch'io ce l'ho per PS2 e paradossalmente ho preferito il primo al secondo, nonostante quest'ultimo abbia aggiunto praticamente tutto quello che volevo. Non so, forse l'ho trovato troppo difficile... :p

kizzinger
13-07-2008, 22:11
Se vai al seguente indirizzo:

http://starwars.wikia.com/wiki/Vehicles

vedrai una lista di veicoli interminabile appartenenti al mondo di Star Wars (solo pochi sono quelli che già ci sono in Battlefront e Battlefront II); già solo a vedere le loro immagini sbavo dalla voglia di poterli utilizzare tutti in un gioco d'azione innovativo ed appassionante come Battlefront.
Speriamo che, se decideranno di sviluppare Battlefront III, facciano un buon lavoro...