View Full Version : [Roma no spedizione] vendo mouse logitech mx revolution
Vendo il sopracitato mouse, nuovo scatola aperta solo per verificare il funzionamento 50€
Code brevi max 24 ore
per limate o apprezzamenti sul prezzo ( scusate il gioco di parole ) mandate mess privati
il materiale è in vendita anche altrove
mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
Lucchericcio
15-07-2008, 09:21
Il prezzo è fuori regolamento credo...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_mx_revolution.aspx
Prezzo più basso 42,90 euro quindi tu dovresti metterlo (togliendo l'iva) a 36 euro...a questo prezzo mi metto in coda...
Il prezzo è fuori regolamento credo...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_mx_revolution.aspx
Prezzo più basso 42,90 euro quindi tu dovresti metterlo (togliendo l'iva) a 36 euro...a questo prezzo mi metto in coda...
quello non so se si può considerare un prezzo più basso visto che è uno sconto del negozio da 89€ e non è il prezzo di mercato, che dovrebbe essere tra le 60-65€ ( ho controllato adesso )
comunque modifico a 50 in attessa di un moderatore, altrimenti ritiro dalla vendita 36€ è una cifra ridicola
Lucchericcio
15-07-2008, 09:54
quello non so se si può considerare un prezzo più basso visto che è uno sconto del negozio da 89€ e non è il prezzo di mercato, che dovrebbe essere tra le 60-65€ ( ho controllato adesso )
comunque modifico a 50 in attessa di un moderatore, altrimenti ritiro dalla vendita 36€ è una cifra ridicola
Si sono d'accordo con te...forse quel prezzo nn andrebbe preso in considerazione...
Cmq l'ultima parola spetta ai moderatori...
Si sono d'accordo con te...forse quel prezzo nn andrebbe preso in considerazione...
Cmq l'ultima parola spetta ai moderatori...
si assolutamente
se dicono che devo metterlo al max a 36€ ritiro dalla vendita;)
nessun moderatore che mi sappia dire qualche cosa per il prezzo????:(
up....non interessa a nessuno??? praticamente pari al nuovo! con scatola, scontrino e garanzia
Valuto anche scambi con memorie DDR da 266 a 400 e DDR2 667, con HD almeno da 120 gb PATA133, oppure.......proponete voi:)
Valuto anche scambi con memorie DDR da 266 a 400 e DDR2 667, con HD almeno da 120 gb, oppure.......proponete voi:)
Ti proporrei uno scambio "quasi" alla pari con un 320 Sata.
Se ti interessa, possiamo parlarne ;)
Zona EUR, per esempio?
Posso metterci un piccolo conguaglio (ma piccolo piccolo).
Se per te va bene, possiamo anche vederci domani.
Ti ho pivvuttato con le specifiche e il mio conguaglio ;)
Trattativa con Fede
Mouse venduto a Fede......salvo inprevisti dell'ultima ora
Mouse venduto a Fede......salvo inprevisti dell'ultima ora
eh eh , nessun imprevisto, e' mio :stordita: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.