PDA

View Full Version : Panasonic TZ3 da riparare, ma dove?

marco3253
13-07-2008, 18:26
Ciao a tutti ho una panasonic tz3 con il tastino dello zoom che non va in avanti.
va solo indietro e logicamente una volta arrivato a fondo corsa non posso più zoomare.
Il fatto è che vorrei venderla ma prima vorrei ripararla altrimenti ne risentirebbe troppo il prezzo, il resto funziona benissimo è nuova.
Il problema penso sia del tastino, cioè della molla sotto, non della meccanica dello zoom.

Dove potrei rivolgermi senza spendere una cifra?
o mi conviene venderla così?

marco3253
14-07-2008, 23:24
nessuno mi da un consiglio? :help:

picodellamirandola
14-07-2008, 23:48
anche io ho una tz3... Hai provato a dare una googlata per trovare centri assistenza panasonic? Magari hanno un indirizzo mail e puoi chiedere a loro.
E' ancora in garanzia? Perchè mi sa che solo per prendere in mano la macchina vorranno 50 euro, più sistemare la "sicura" stupidaggine -nel senso che non credo sia un problema grave, come dicevi giustamente tu- e quindi alla fine su 100 euro...

marco3253
15-07-2008, 09:24
infatti!
no non è in garanzia, io l'ho trovata questa macchina!
comunque non mi conviene ripararla con l'assistenza panasonic, piuttosto la apro e vedo cosa riesco se riesco a fare...

altrimenti me la tengo così, la regalo a mio fratello o a qualcuno...

staremo a vedere :) di sicuro non voglio andare in mano alla panasonic per spendere più di quanto vale!