View Full Version : [Roma] Vendo WaterBlock EK e MIPS
motosensei
13-07-2008, 17:36
Venduto Tutto...
Apro Un Thread Per La Parte Elettronica...
dinamite2
13-07-2008, 17:48
ma quindi hai solo questo kit per la asus p5wdh?
Wb per chipset ne hai?
motosensei
13-07-2008, 18:24
Ora Ho Terminato...
dinamite2
13-07-2008, 19:01
ah ok avevo postato quando avevi messo solo il kit mips :D
Allora io sono molto interessato ad un WB x chipset.
Il mio problema è che dovrei usarlo con due schede madri diverse, una asus commando e una biostar T-power, c'è qualcosa di compatibile o sono solo specifici x mainboard?
L'enzotech lo vendi????:D :D
thx
motosensei
13-07-2008, 19:19
Un singolo WB per due mother board?credo sia impossibile Credo...
Ti dico per la commando quale va bene spe...
motosensei
13-07-2008, 19:26
Asus 1 ed asus 3, per la commando...per l'altra non so ma non credo siano compatibili per tutte e due le motherboard
dinamite2
13-07-2008, 19:44
Asus 1 ed asus 3, per la commando...per l'altra non so ma non credo siano compatibili per tutte e due le motherboard
Capisco grazie, bhe dato che io cambio spessissimo scheda madre me ne serviva uno un po piu adattabile, tipo l'enzotech che lo si puo adattare ovunque, quindi non mi convrbbe prendere dei wb specifici.
Grazie e scusa x il disturbo
P.S Se decidi di vendere l'enzotech io sono interessato :)
motosensei
13-07-2008, 19:49
Come vedi non c'è in vendita quindi lo tengo...^_^
Ciao...
leleerre
13-07-2008, 19:49
CODA
a me servono i WB per i mosfet della p5k premium e uno per chipset sempre per p5k premium ... mi sapresti dire quali sono compatibili per favore?
motosensei
13-07-2008, 20:09
Allora EK Mosfet ASUS 3 Acetal per il mosfet, EK NB/SB ASUS 1 Acetal per northbridge, EK NB/SB ASUS 2 Acetal per south che poi è lo speculare dell'asus 4...
io ho questi per la p5k premium...se prendi tutto insieme naturalmente essendo unica la spedizione ti vengo incontro, posso anche farti un pacco celere 1 senza problemi...
leleerre
13-07-2008, 21:58
Ciao motosensei
purtroppo ho fatto due conti e dovrei cambiare anche pompa ... per ora quindi devo lasciare :cry:
mi spiace ... up per te e per l'ottimo materiale
motosensei
13-07-2008, 22:15
Non preoccuparti, quando vuoi sono a disposizione ^_^
Buona serata...
motosensei
14-07-2008, 13:27
Up
Non interessano a nessuno?
leleerre
15-07-2008, 00:02
Allora EK Mosfet ASUS 3 Acetal per il mosfet, EK NB/SB ASUS 1 Acetal per northbridge, EK NB/SB ASUS 2 Acetal per south che poi è lo speculare dell'asus 4...
io ho questi per la p5k premium...se prendi tutto insieme naturalmente essendo unica la spedizione ti vengo incontro, posso anche farti un pacco celere 1 senza problemi...
Ciao motosensei ... (ci stò ripensando e ... ) ho controllato un attimo e mi sa che praticamene a me servono:
EK Mosfet ASUS 3 Acetal per il mosfet
EK NB/SB ASUS 1 Acetal per northbridge
l' EK NB/SB ASUS 2 Acetal per south non penso che vada bene in quanto ha i fori di fissaggio ruotati di 90° e mi servirebbe anche li il EK NB/SB ASUS 1 Acetal
la scheda è questa e puoi vedere tu stesso che gli agganci dell' EK NB/SB ASUS 2 Acetal non combaciano ...
http://www.dinoxpc.com/Tests/articoli/articolo/schedemadri_asus_p5k_premium_images/mobo.jpg
comunque rientro in coda ... mi posteresti le foto dei wb nella parte posteriore per favore e quanto mi faresti compreso paccocelere3?
P.S. i raccordi?
EDIT ... a meno che l'interasse dei fori sia uguale e si possa montare ruotato ... potresti controllare ... ;)
attendo notizie
ciao
motosensei
15-07-2008, 14:58
Ek Asus NB/SB 1, Ek Asus NB/SB 2, Ek mosfet Asus 3 venduti a leleerre, in attesa di pagamento. Spedizione pronto e in partenza per domani.
leleerre
15-07-2008, 17:52
Ek Asus NB/SB 1, Ek Asus NB/SB 2, Ek mosfet Asus 3 venduti a leleerre, in attesa di pagamento. Spedizione pronto e in partenza per domani.
Pagamento effettuato :)
leleerre
15-07-2008, 19:05
Hai la casella messaggi piena ... svuotala che ti mando i dati per la spedizione
motosensei
15-07-2008, 19:08
Abbiamo parlato, ha effettuato il pagamento, domani spedisco...chi meglio di lui come utente?
Grazie Leleerre
motosensei
15-07-2008, 19:10
Casella libera ^_^
motosensei
16-07-2008, 20:01
Ragazzi, per il kit dell mips e la vaschetta sto cercando di rimandarli ad aquatuning e prendere qualcos'altro se non li vendo qui.
A qualcuno è mai successo di dover rimandare indietro qualcosa?mi mandi un PM è urgente....grazie...
leleerre
22-07-2008, 18:38
Pacco arrivato .... materiale NUOVISSIMO come da descrizione
Venditore molto affidabile ;)
Ciao e grazie
motosensei
22-07-2008, 18:50
Grazie a te lele per la fiducia.
Ottimo Acquirente ^_^
Ciao
Ducati_916
22-07-2008, 18:52
Grazie a te lele per la fiducia.
Ottimo Acquirente ^_^
Ciao
interessato a
EK RES 250 REV 2 Nuova, con i relativi tappi imballo.
il prezzo senza spedizioni? potremmo incontrarci anche tra mezz'ora se sei abbastanza vicino a baldo degli ubaldi....
motosensei
22-07-2008, 20:38
Mi dispiace ma la Res Ek, l'ho rimandata ad aquatuning, forse ho due enzotech NB/SB da vendere...
Ducati_916
22-07-2008, 21:16
Mi dispiace ma la Res Ek, l'ho rimandata ad aquatuning, forse ho due enzotech NB/SB da vendere...
ok, come non detto...
motosensei
31-07-2008, 22:32
Aggiornamento vendite...
motosensei
02-08-2008, 15:39
Up...
motosensei
04-08-2008, 14:48
Uppettino, nessuno interessato possibile?
motosensei
06-08-2008, 20:32
Up
motosensei
08-08-2008, 12:24
Up
motosensei
09-08-2008, 14:15
Up aggiornato...
motosensei
13-08-2008, 12:16
Up
motosensei
21-08-2008, 19:29
Uppettino....
Aggiornamento dei prezzi...fatevi sotto...
majowski86
22-08-2008, 12:13
Coda per 1: Enzotech SNBW-SLI. Quanto me lo fai spedito? Parlavi di un super sconto per chi li prende entrambi.. potresti quantificare? :D
EDIT: è completo della clip per il fissaggio? La mia MB non ha fori..
motosensei
22-08-2008, 19:47
Coda per 1: Enzotech SNBW-SLI. Quanto me lo fai spedito? Parlavi di un super sconto per chi li prende entrambi.. potresti quantificare? :D
Sono nuovi, hanno le bustine della clip sigillate. sono completi di tutto.
motosensei
22-08-2008, 22:36
Hai PM
Hai mica un link del tubo? :)
Coda per uno dei WB... Mi studio come fare per la Rampage Formula e ti dico :)
motosensei
23-08-2008, 14:25
Il tubo l'ho venduto, per la rampage non hai problemi. è un wb universale puoi metterlo dove vuoi...
motosensei
23-08-2008, 14:26
Aggiunti nuovi oggetti alla vendita...
Altro WB Enzotech, MotherBoard DFI praticamente nuova, Scheda Video Geforce 7950GT DDR3
motosensei
23-08-2008, 20:04
Up
Jungleamd64
24-08-2008, 13:28
coda per un.. Enzotech SNBW-SLI NB Waterblock....35€ spedito..:D
p.s. monta i tubi 12x17??
motosensei
24-08-2008, 13:40
Due Enzotech venduti a Majowski86 Pagamento e spedizione domani ^_^
motosensei
24-08-2008, 13:42
coda per un.. Enzotech SNBW-SLI NB Waterblock....35€ spedito..:D
p.s. monta i tubi 12x17??
Jungle, guarda costano 49euro l'uno. essendo nuovi calcola che li vendo a 30. al massimo posso fare 40 euro spedito con pacco celere.
fammi sapere.
Hai Pm Jungle...
Jungleamd64
24-08-2008, 19:57
Jungle, guarda costano 49euro l'uno. essendo nuovi calcola che li vendo a 30. al massimo posso fare 40 euro spedito con pacco celere.
fammi sapere.
Hai Pm Jungle...
ok 40€ spedito ...:D (ci ho provato:Prrr: )..
ma i tubi 12\17 ci stanno??
in j+1 quanto mi costa?
motosensei
25-08-2008, 02:10
ok 40€ spedito ...:D (ci ho provato:Prrr: )..
ma i tubi 12\17 ci stanno??
in j+1 quanto mi costa?
Eheheh hai fatto bene anche io l'avrei fatto...Vediamo allora j+1 ti costa praticamente
WB 30 + 20 (j+1 assicurato) 50...altrimenti solo con j+1 normale 45 costa 15,30...
Dimmi tu...io ho tutto pronto devo solamente compilare il modulo...
Jungleamd64
25-08-2008, 20:14
Eheheh hai fatto bene anche io l'avrei fatto...Vediamo allora j+1 ti costa praticamente
WB 30 + 20 (j+1 assicurato) 50...altrimenti solo con j+1 normale 45 costa 15,30...
Dimmi tu...io ho tutto pronto devo solamente compilare il modulo...
hai pm... nn è che hai anche altro da vendere???
mi servirebbe anche un water block per la cpu.. tubi.. radiatori insomma di tutto..:D
Mi sa che arrivo tardi... ce n'è ancora uno?
motosensei
26-08-2008, 01:37
Per ora sono tutti venduti, attendo il pagamento domani di jungle e quello di majowski86, se non domani non conclude, mi riservo di rimetterli in vendita.
ti tengo aggiornato smanet
interessato al wb chipset
edit: scusa è già in spedizione
majowski86
26-08-2008, 10:23
Per ora sono tutti venduti, attendo il pagamento domani di jungle e quello di majowski86, se non domani non conclude, mi riservo di rimetterli in vendita.
ti tengo aggiornato smanet
Pagamento effettuato! Resto in attesa dei dati della spedizione :D
motosensei
26-08-2008, 12:35
Tutto regolare...
Spedisco poi mando i tracking via PM...
Jungleamd64
26-08-2008, 12:45
ricarica effettuata:D
motosensei
26-08-2008, 13:01
Ok, più tardi vi passo i tracking...
motosensei
26-08-2008, 13:02
Per il liquido ho venduto tutto...
Per me Qui Si Può Chiudere...
Jungleamd64
27-08-2008, 12:57
Per il liquido ho venduto tutto...
Per me Qui Si Può Chiudere...
attendo info della spedizione..:D
majowski86
27-08-2008, 13:21
attendo info della spedizione..:D
Idem :D
majowski86
28-08-2008, 12:31
Ok, più tardi vi passo i tracking...
Ehm.. ci sono novità? :confused:
motosensei
28-08-2008, 17:08
Spedizioni partite ieri, scusatemi ma non ero a casa ^_^
majowski86
29-08-2008, 15:40
Merce arrivata oggi.. trattativa conclusa purtroppo non come avrei voluto...
Un paio di appunti sulla serietà del venditore... :banned:
Da un PM inviatomi riguardante la spedizione:
Se li prendi tutti e due te li metto 70 euro compresa spedizione in pacco celere 1 assicurata e li hai a casa in 24h solo la spedizione costa 20 euro...
Per iniziare il venditore ha promesso la spedizione in paccocelere1 assicurato... Mi è arrivato allo stesso prezzo un paccocelere3 standard... Non mi pare che sia stato io a guadagnarci... Ovviamente ora mi è chiaro come mai non ho mai ricevuto il codice del tracking...
Passiamo alle condizioni della merce:
Sono nuovi, hanno le bustine della clip sigillate. sono completi di tutto.
fammi sapere.
Hai Pm Jungle...
In effetti le bustine erano sigillate.. Ma solo uno dei 2 WB sembra veramente nuovo.. L' altro presenta pasta termica sul fondo, ossidazione non indifferente all' interno, residui di liquido giallo all' interno oltre ad essere rovinato vicino alla filettatura dove vanno inseriti i raccordi. L' altro WB all' interno sembra perfetto ma presenta all' esterno una quantità indicibile di ditate, specialmente sulla base...
Non ho altro da aggiungere, spero sinceramente che il mio sia un caso isolato...
motosensei
29-08-2008, 15:45
Merce arrivata oggi.. trattativa conclusa purtroppo non come avrei voluto...
Un paio di appunti sulla serietà del venditore... :banned:
Da un PM inviatomi riguardante la spedizione:
Per iniziare il venditore ha promesso la spedizione in paccocelere1 assicurato... Mi è arrivato allo stesso prezzo un paccocelere3 standard... Non mi pare che sia stato io a guadagnarci... Ovviamente ora mi è chiaro come mai non ho mai ricevuto il codice del tracking...
Passiamo alle condizioni della merce:
In effetti le bustine erano sigillate.. Ma solo uno dei 2 WB sembra veramente nuovo.. L' altro presenta pasta termica sul fondo, ossidazione non indifferente all' interno, residui di liquido giallo all' interno oltre ad essere rovinato vicino alla filettatura dove vanno inseriti i raccordi. L' altro WB all' interno sembra perfetto ma presenta all' esterno una quantità indicibile di ditate, specialmente sulla base...
Non ho altro da aggiungere, spero sinceramente che il mio sia un caso isolato...
Sicuramente deve esserci stato un malinteso ma, i WB sono veramente nuovi...giustamente come tu m'insegni per garantire il prodotto secondo me vanno provati altrimenti poi non si può assicurare il corretto funzionamento.
Non mi pare di aver parlato di pacco celere 1...
majowski86
29-08-2008, 15:56
Sicuramente deve esserci stato un malinteso ma, i WB sono veramente nuovi...giustamente come tu m'insegni per garantire il prodotto secondo me vanno provati altrimenti poi non si può assicurare il corretto funzionamento.
Non mi pare di aver parlato di pacco celere 1...
Un WB nuovo non deve essere ossidato, rovinato, contenere liquido giallo all' interno e presentare residui di pasta termica sul fondo. In quel caso deve essere venduto come usato. Per quanto mi riguarda nelle condizioni in cui era non è stato semplicemente provato ma è stato usato... Se compro qualcosa di NUOVO voglio essere io a testarlo e a usarlo per primo. Concesso che veramente sia stato solo provato dovevi come minimo avvertirmi delle reali condizioni del WB. Riguardo alla spedizione ancora il tuo PM con lo stesso contenuto allegato sopra... Direi che non ha senso continuare a discutere qui. Ho detto quello che dovevo dire.. Saranno i moderatori a giudicare. Ciao
Jungleamd64
29-08-2008, 19:04
pacco arrivato anche a me..
ma cazzo.. il corriere si è preso.. 20€....:mad: :muro: :muro:
ma perchè???
c'era mia madre .. quando è passato il corriere .. e me l'ha preso cmq..:muro: :muro:
sai niente di sto scherzetto??
Jungleamd64
29-08-2008, 19:27
ho telefonato al servizio assistenza.. mi hanno detto che nn dovevo pagare un c***o...:incazzed: pacco celere 3 ordinario...
ed ho avviato la pratica....
qualcuno deve pagare...:mad: :mad: :mad: :incazzed: :incazzed: :grrr: :grrr:
motosensei
29-08-2008, 19:31
pacco arrivato anche a me..
ma cazzo.. il corriere si è preso.. 20€....:mad: :muro: :muro:
ma perchè???
c'era mia madre .. quando è passato il corriere .. e me l'ha preso cmq..:muro: :muro:
sai niente di sto scherzetto??
Come 20€ stiamo scherzando?la spedizione era pagata non doveva pagare nulla era un pacco celere 3 ordinario l'ho pagato io O___o
Non l'hai fatta pagare vero?Ma una cosa che và nel verso giusto c'è?
Mi fai sapere gentilmente cosa ti hanno detto...scrivimi in pvt...
motosensei
29-08-2008, 19:32
ho telefonato al servizio assistenza.. mi hanno detto che nn dovevo pagare un c***o...:incazzed: pacco celere 3 ordinario...
ed ho avviato la pratica....
qualcuno deve pagare...:mad: :mad: :mad: :incazzed: :incazzed: :grrr: :grrr:
jungle non è colpa mia te lo posso assicurare, il corriere ha fatto il furbo...
Jungleamd64
29-08-2008, 19:37
jungle non è colpa mia te lo posso assicurare, il corriere ha fatto il furbo...
si l'ho intuito..
adesso mi deve arrivare un'altro pacco.. sempre sda... e quando lo becco....:grrr: ..
cmq i waterblock è ok...in ottime condizioni..
Jungleamd64
29-08-2008, 19:44
Come 20€ stiamo scherzando?la spedizione era pagata non doveva pagare nulla era un pacco celere 3 ordinario l'ho pagato io O___o
Non l'hai fatta pagare vero?Ma una cosa che và nel verso giusto c'è?
Mi fai sapere gentilmente cosa ti hanno detto...scrivimi in pvt...
hai pvt
motosensei
29-08-2008, 20:03
si l'ho intuito..
adesso mi deve arrivare un'altro pacco.. sempre sda... e quando lo becco....:grrr: ..
cmq i waterblock è ok...in ottime condizioni..
Guarda se ti consegna sempre lo stesso corriere è veramente nei guai ma che cavolo di tipo...
motosensei
29-08-2008, 20:04
hai pvt
Risposto ^_^ se ti serve qualcosa a disposizione...corrieri bastardi...
Jungleamd64
29-08-2008, 20:16
Risposto ^_^ se ti serve qualcosa a disposizione...corrieri bastardi...
quelli della posta mi hanno chiesto anche i tuoi dati..(mittente) se mi chiedono altro ti faccio sapere..
motosensei
29-08-2008, 20:30
quelli della posta mi hanno chiesto anche i tuoi dati..(mittente) se mi chiedono altro ti faccio sapere..
Si si ovvio...ma sono i dati del corriere quelli importanti...
Jungleamd64
29-08-2008, 20:39
Si si ovvio...ma sono i dati del corriere quelli importanti...
il problema è come risalire.. al corriere..:confused:
cmq ti ripeto.. domani o lunedi.. mi deve arrivare un'altro pacco... (stavolta ho lasciato detto a mia madre di chiamarmi.. dovunque io sia...) e lo becco...
e se nn mi da una spiegazione plausibile gli spacco la faccia a sprangate...:mad:
Jungleamd64
28-09-2008, 22:31
caro motosensei..:mad: ...
oggi ho montato il water block...:muro: ....(nn ho avuto tempo prima... )
e sto c***o di coso perde come un fiume in piena...:grrr: ..ho combinato uno sfraccello col pc :incazzed: ..(ancora devo verificare i danni..:muro: )
come te lo spieghi ..??????:mad: :ncomment:
va bè tralasciamo il fatto che manca un set di viti... ...
l'ho testato con delle fascette di metallo.. e perde sulla parte superiore...
mi sembra chiaro che nn riavrò di certo i miei soldi.. per un oggetto aquistato... e di fatti inutilizzabile.. te me l'hai spacciato per nuovo addirittura..:mad: :muro: ...
nn c'è altro da dire...se nn farti sapere che sei finito nella mia lista nera...:banned: :mad:
Raga il venditore sembra recidivo, non è la prima volta , ha fatto un macello anche sul forum di pc tuner (nick InColdBlood) se guardate nella sezione di vendita troverete la sua vendita fasulla in rilievo.
Credo sia già partita qualche denuncia alla polizia postale.
State all'occhio e vediamo di eliminare questi tipi dalla circolazione.
Scusate se mi sono intromesso :)
Jungleamd64
05-10-2008, 18:47
Raga il venditore sembra recidivo, non è la prima volta , ha fatto un macello anche sul forum di pc tuner (nick InColdBlood) se guardate nella sezione di vendita troverete la sua vendita fasulla in rilievo.
Credo sia già partita qualche denuncia alla polizia postale.
State all'occhio e vediamo di eliminare questi tipi dalla circolazione.
Scusate se mi sono intromesso :)
figurati... è bene che tutti sappiano di nn aquistare da deficenti come lui..:mad:
meno male che oggi ho testato il pc e funziona:sofico: mi è andata bene...
pensa se allagavo il pc... altro che 30€ di m***a...:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.