View Full Version : [PADOVA]Vendo POV GeForce 8800 GT 512
Judas_1978
13-07-2008, 14:56
Vendo scheda video Point of View GeForce 8800 GT 512 con dissipatore Zalman VF900-CU LED (vi do anche il dissi originale ovviamente).
Compresiva di Scatola, Manuali, Cavi, e tutto il resto.
Ovviamente è ancora in garanzia (comprata a fine 2007).
Prezzo: 90 euro (Non trattatibili).
Consegna a mano.
E' un vero affare, perchè non l'ho mai spremuta (solo lievi oveclock) e, a quel prezzo, vi REGALO praticamente il dissipatore della Zalman (che è un signor dissipatore). :D
Judas_1978
13-07-2008, 16:59
up!
Nikolaj Wojdelko
13-07-2008, 17:01
quanto vuoi con dissi originale ? Rev 1 con ventola piccola oppure rev2 con ventola + grossa ?
Prezzaccio spedita ?
Judas_1978
13-07-2008, 17:21
quanto vuoi con dissi originale ? Rev 1 con ventola piccola oppure rev2 con ventola + grossa ?
Prezzaccio spedita ?
Con o senza il dissipatore Zalman voglio gli stessi soldi. Ad ogni modo, ti conviene approfittare dell'occasione, perchè il dissipatore che do io in aggiunta vale 30-40 euro nuovo. Lo do via solo perchè passo ad una scheda in cui non lo posso montare (e quindi non me ne faccio niente), altrimenti me lo tenevo, perchè è eccellente. :D
Il dissipatore originale penso sia rev 1 (perchè la ventola non è molto grande).
Non spedisco, solo consegna a mano.
coda. ma devi darmi almeno un giorno, perchè essendo di trieste devo anche organizzarmi su come venire lì...;)
EDIT: sempre se non decidi di spedire
Judas_1978
13-07-2008, 17:30
coda. ma devi darmi almeno un giorno, perchè essendo di trieste devo anche organizzarmi su come venire lì...;)
No problem, non ho nessuna fretta di venderla. :)
Nikolaj Wojdelko
13-07-2008, 17:36
lascio ;)
Lascio, :rolleyes:
...up per te
Nikolaj Wojdelko
14-07-2008, 14:17
up
Ma siete la stessa persona ? :mbe:
Judas_1978
15-07-2008, 16:47
up
Judas_1978
16-07-2008, 13:34
up
Judas_1978
17-07-2008, 18:16
up.
Abbasso il prezzo a 90.
fastmenu
17-07-2008, 18:41
interessato,mi serve sapere il bios esatto che ha su,e le freq base;)
Judas_1978
17-07-2008, 22:43
Non so se il bios cambia da scheda a scheda, ma io non ho toccato nulla quindi deduco sia quello di base della POV. :)
Per quanto riguarda le frequenze base della scheda sono le seguenti:
600 mhz
1800 mhz
fastmenu
18-07-2008, 11:19
Non so se il bios cambia da scheda a scheda, ma io non ho toccato nulla quindi deduco sia quello di base della POV. :)
Per quanto riguarda le frequenze base della scheda sono le seguenti:
600 mhz
1800 mhz
sulle pov,come sulle altre ci sono bios diversi,nonostante siano identiche,con cpuz che trovi free su google riesci a vedere il bios senza difficoltà,questo mi serve per lo sli,in quanto se i bios sono diversi non funziona,gia provato con delle vga sli precedenti;)resto in attesa grazie;)
Judas_1978
19-07-2008, 19:12
Bene, vedrò di controllare il bios della scheda e poi ti riferisco (ce l'ho montata sul computer dell'ufficio, quindi ti posso riferire solo lunedì).
fastmenu
20-07-2008, 01:23
Bene, vedrò di controllare il bios della scheda e poi ti riferisco (ce l'ho montata sul computer dell'ufficio, quindi ti posso riferire solo lunedì).
va benissimo;)
Io la prenderei (a mano) ma ti devo chiedere un piacere: non sono sicuro che ci stia, potrebbe cozzare con il dissy del chipset. Me la dai così provo a montarla? Oppure vieni a casa mia e proviamo insieme? Te la pago in anticipo, non ho problemi, casomai mi restituisci i soldi e ti lascio anche 5€ per il disturbo (o ti offro uno spritz, vedi te)...
So che è una proposta un po' strana ma non ho altra scelta... se ti vengono in mente idee migliori mandami un PVT
Scambieresti con una 8800gts 320mb..?
Judas_1978
21-07-2008, 19:37
va benissimo;)
Allora, il bios della mia scheda è il seguente:
Bios Version
62.92 16.00.05
Judas_1978
21-07-2008, 20:11
Io la prenderei (a mano) ma ti devo chiedere un piacere: non sono sicuro che ci stia, potrebbe cozzare con il dissy del chipset. Me la dai così provo a montarla? Oppure vieni a casa mia e proviamo insieme? Te la pago in anticipo, non ho problemi, casomai mi restituisci i soldi e ti lascio anche 5€ per il disturbo (o ti offro uno spritz, vedi te)...
So che è una proposta un po' strana ma non ho altra scelta... se ti vengono in mente idee migliori mandami un PVT
Allora, ti dico subiro che la 8800 GT 512 ha il vantaggio rispetto alla maggior parte delle altre schede performanti uscite di recente di avere dimensioni piuttosto ridotte, sia come lunghezza e larghezza, che come spessore, quindi dubito ti creerà problemi in quel senso (con o senza lo zalman).
In poche parole, se non ti sta questa scheda nel case, dubito tu riesca a farci stare altre schede potenti uscite di recente. :D
Per provarla non ci sono problemi, ma preferirei che portassi tu il case qui da me, anche perchè mi risparmieresti il viaggio fin lì e i soldi della benzina. :D
Se non riesco a combinare con chi è prima in coda di te, ne discutiamo meglio.
Scambieresti con una 8800gts 320mb..?
No, mi dispiace, non faccio scambi.
Il problema di spazio non è per il case ma per la MB. Per portarlo da te la vedo dura, è un full tower.
Se preferisci vengo a prendermela, ti pago e poi eventualmente se non ci sta ti richiamo per la restituzione.
Comunque aspetto il mio turno, fammi sapere ;)
Posso dirti che non mi pare ci sia nessuno in coda prima di me? :stordita:
Judas_1978
22-07-2008, 13:26
Posso dirti che non mi pare ci sia nessuno in coda prima di me? :stordita:
Come no, c'è Fastmenu, il quale mi ha chiesto anche la versione del bios. :)
Sto aspettando che mi dia una risposta e, nel caso si tiri indietro o non risponda, passo subito a te.
In realtà ha scritto "interessato" che di solito non è la stessa cosa, ma non c'è problema, non voglio stare a sindacare ;)
Aspetto fino a domani poi cerco altro ;)
Judas_1978
22-07-2008, 15:28
In realtà ha scritto "interessato" che di solito non è la stessa cosa, ma non c'è problema, non voglio stare a sindacare ;)
Aspetto fino a domani poi cerco altro ;)
Credo che Fastmenu abbia scritto "interessato" solo perchè ancora non sapeva il bios. Se gli avessi risposto subito dicendogli la ver. bios che gli interessa, probabile avrebbe già aggiornato scrivendo "coda", ma visto che sono io ad avergli risposto in ritardo per problemi "logistici" miei (come ho scritto, non potevo controllare la ver. bios subito), non mi sembra giusto ignorarlo e scavalcarlo solo perchè nel frattempo qualcun altro ha scritto "coda".
A mio parere, non serve essere fiscali su ogni cosa.
PS. Ad ogni modo, diciamo che se entro stasera (22.00 al max) la persona sopracitata non mi da una risposta, passo automaticamente a te la palla. Così siamo contenti tutti. :D
Judas_1978
22-07-2008, 21:28
Tocca a te iuccio. :D
Mia allora.
Quando vuoi. Dimmi in PVT dove abiti che ci mettiamo d'accordo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.